Like a magic
di _dream

28/01/14, ore 11:39

Ciaoo :) inanzitutto volevo dirti chee... *rullo di tumburi*....MI SONO INNAMORATA DI QUESTA STORIA *-* . Sei bravissima a scrivere e quando leggo mi immedesimo sempre nei personaggi . Anywhere per quanto io ami Zayn spero che Niall e Veronica si mettano insieme e, beh Louis deve andare da Mandy NOW perche senno lo prendo e lo trascino a peso, adesso che lei ha bisogno di lui, e inifine Liam che bacia Hope, wow, non melo aspettavo veramente!.
Beh, ora sparisco, aspetto un tuo aggiornamento :)
Un bacio, Sara :)

30/12/13, ore 14:05

weilah stella finalmente iscritta!!!!!
La storia è stupenda non riesco a scollare gli occhi dal pc! se mi mettono in punizione sappi che è colpa tua..
Mi piace fexx come scrivi e aggiorna al piu presto cosi ho una scusa per non fare i compiti ;)
baci Chiara

26/12/13, ore 14:26

Non sono una fan dei one direction, ma devo dire che questa storia mi ha coinvolto molto, sono piuttosto impaziente, ti prego non farmi aspettare troppo! Complimenti per la tua capacità di raccontare e mettere insieme storie e..buon natale!

24/11/13, ore 15:59

Questo capitolo mi piace tanto! Il tuo modo di scrivere è diverso dal solito, e anche il carattere che hai dato ai personaggi mi piace molto! È interessante soprattutto la trama, che sembra diversa dalle solite fanfiction!
continua così ❤️❤️

14/10/13, ore 13:15

BENEEEEti faccio contenta con la terza recensione u.u
la storia mi appassiona, sicuramente la continuerò, stupiscimi!
hhahah non sul serio, brava
kisses
-K

15/09/13, ore 17:48

E' una storia carina e... Non vedo l'ora di leggere il continuo!!! <3
Spero aggiornerai presto ;)

15/09/13, ore 16:13

Ero annoiata finchè ho trovato questa storia. Sì,mi piace e anche tanto. Mi sorprendo del fatto che nessuno ha ancora recensito la tua storia!
Spero che continui al più presto, baci Fabulouis58