Nonostante tutto si può essere felici.
di yle2001

15/09/13, ore 15:30

hola♥
allora... se non accetti alcune critiche non continuare a leggere questa recensione ma se vuoi migliorare ci sono alcune cose che vorrei dirti :)
l' idea è molto carina, veramente. Però è esposta un pò male in quanto ci sono alcuni errori grammaticali e i fatti non sono spiegati.
Esempio.. tu hai scritto: 'Era innamoratissimo,almeno diceva, di me. Ma oggi l'ho trovato con un'altra a scuola.'
a parer mio avresti dovuto spiegare com' era successo, tipo: 'Quel giorno arrivai a scuola con una voglia enorme di vedere Marco, il mio ragazzo ma purtroppo questa voglia svani alla sua vista. Era in corridoio, mano nella mano con un' altra. Si sono baciati, sono morta dentro' .. ovvio che è solo uno schizzo ma secondo me dovreti soffermarti un pò sui particolari.
Poi quando cambia argomenti e chiudi la frase con il punto penso che dovresti andare a capo, non mettere i puntini perchè ciò rende la lettura un pò lenta. Un'altra cosa che dovresti fare è raccontare di più sui sentimenti dei personaggi. :)
attendo il prossimo capitolo per vedere se sarai migliorata.

ti andrebbe di leggere e magari, se ti va, recensire la mia ff? (Omicidio a Melbourne, per ora ha 4 capitoli e preferirei una recensione sul quarto ma se leggi il primo e ti fa schifo puoi recensire quello e spiegarmi cosa c'è di brutto haha) ovvio che non sei obbligata però sarei onorata di ricevere una tua recensione.
un bacio, carlots♥