chiacchierata con un cannibale
di Laura Anita Winchester

19/07/19, ore 22:52

Ti dico solo che č strabiliante. Grazie. Grazie di avermi fatto leggere una cosa cosė figa. Ti adoro. Ciaooo

15/09/13, ore 16:11

Bella! Non sono l'unica che li ama, allora...Tra Sherlock e Hannibal non saprei proprio per chi tiferei!!!
Bé; mi complimento per l'IC che hai mantenuto in entrambi i personaggi per tutta la storia. Mi ci sono avvicinata con timore che fosse una ciofeca con Hannibal estremamente OOC, invece sono rimasta piacevolmente sorpresa da scoprire che non è così! Molto lineare, ben scritta, Sherlock sembra esattamente il tipo che lascia andare un cannibale perché è interessante e non banale, anche se forse non credo così sfacciatamente. Comunque, credevo che il vino fosse sul serio vino, non sangue, Harris ci fa capire come il buon vecchio Lecter adori i liquori. E poi....WIIILLL!!! Aaaah, è un prequel di Red Dragon, quindi! Forte! Quando il loro rapporto era ancora limpido e non minato dal fatto che...bé, sì, che alla fine Hannibal è un cannibale che lo pugnala allo stomaco. Insomma, adorabile, soprattutto perché è un incontro tra due persone definite "sociopatiche" in modo diverso. Bello, ti faccio ancora i miei complimenti! Di altre fic con Sherl e Hannibal non ce ne sono in italiano, ti assicuro, però c'è La perdita di carne e anima, una traduzione (ferma da un po' perché l'autrice inglese è lenta a scrivere e aggiorna dopo lunghi periodi) che è un Hannibal!Sherlock e Will!John molto interessante come rielaborazione. È una metà tra un cross-over con Red Dragon e The silence of the Lambs, e personalmente è scritto divinamente, te lo consiglio: fammi sapere se ti è piaciuto! Spero di rileggerti presto!
Maya

15/09/13, ore 15:48

E' stupenda!!! L'ho letta e riletta, se Sherlock e Hannibal si incontrassero direbbero le stesse cose che hai scritto tu nel loro dialogo u.u !!!! In pių i personaggi sono perfetti!!!! Sei davvero riuscita a scrivere un'ottima crossover!!!