Untold Tale
di the spirit eater

15/09/13, ore 19:35

Ciao spirit! Puff è qui!
Il capitolo in sostanza e molto buono e promettente, ma scritto troppo frettolosamente: si nota dalla grammatica.
Esempi?
1)La descrizione della camera di Yoba. Andrebbe separata con i due punti dal resto della frase.
2) "Grieff Seed" andrebbe scritto "Grief Seed" con una sola f.
3) "Tornai a casa. Le coperte avevano un odore gradevole, familiare non come quello delle streghe sempre pungente e surreale simile a quello di una pianta carnivora che attira le mosche." Ci andrebbero alcune virgole in più, così la lettura della frase potrebbe risultare fastidiosa.
4) La scena del combattimento con Enka. Nella descrizione della strega la parola "fiori" è rinondante.
5) "mi sembrava come il grido". Sembrava esprime già un' idea di similitudine, il "come" non serve se usi questo verbo.
6) “per colpa mia ne moriva una ogni due giorni”. Come mai usi il passato?
Ultima cosa: le descrizioni dopo i dialoghi andrebbero distaccate.
Spero di non essere stata troppo dura, ma volevo solo aiutare a correggere questi errori che, se corretti, renderebbero molto più scorrevole la lettura.
Molto bella l' idea di una Puella in vesti maschili, mi attizza parecchio! E poi perché la protagonista dovrebbe far morire altre Puellae?
Non so perché, ma la maga in veste rossa mi ha dato l' impressione di avere un carattere simile a quello di Kirika Kure di Oriko Magica...
Inizio molto buono, continua così!
See you!
-Puff