Medicina
di Lilian Potter

30/03/08, ore 23:46

Ciao Lilian^^ Ho letto in questo periodo tutte le tue fic, me recensisco questa perchè è la mia preferita: Stupenda! Davvero^^ La trovo molto espressiva (come tutte le tue piccole opere) e sono felice d averla letta. Sei un'autrice fantastica, e sto operando (e cercando il tempo) per leggere le tue ficcky su HP... davvero, bellissime storie^^ Mi piace moltissimo anche Immortal Life- Mia vita Immortale Stupenda, davvero^^ Hai una gran classe ;) Spero di veder pubblicata tanta roba tua su questa sezione, e ti consiglio di postarla anche su altri siti^^ Grande, e aggiorna preso My immortal life!!!! (anke se hai aggiornato oggi XD) Ciao Ciao, Lilian

22/03/08, ore 15:08

Breve, ma molto bella. A me piacerebbe leggere una tua long-fic, ma non leggo fic inconcluse, quindi attenderò che sia finita e poi te la commenterò. ciao^^

22/03/08, ore 10:56

*_* Meravigliosa...non so cos'altro dire. E poi è dedicata a me! Sono sconvolta! Sei eccezionale, Lily^^ Grazie infinite! Ti voglio bene^^ Baciotti ^___^

21/03/08, ore 14:29

Topazietta!!! Grazie 1000 x la dedica! E anche per la FF è bellissima! Breve ed incisiva! Non so come fai!! XD Spero che continuerai a scrivere e x la long-fiction sappi che sono MOLTO interessata :-D (come x tutto ciò che riguarda Ed!) BACIONI è stata una fortuna conoscerti!! =)

21/03/08, ore 11:03

Ed ecco la lacrimuccia. Mannaggia anche se mi impegno e mi preparo psicologicamente prima di leggere una tua ff mi freghi sempre. Nonostante si abbia conferma solo alla fine dei personaggi di cui si parla, i flash che riesci a creare sono così intensi da riuscire a sconvolgere il lettore indifferentemente dalla storia. Brava. Ottimo come al solito.

21/03/08, ore 10:59

Davvero brava; dopo aver fatto "sentire" il dolore di Bella descrivi altrettanto bene quello di Edward! Compliments ^^! La tua idea per una una storia lunga su Edward mi piace, ma mi piacerebbe che tu descrivessi il periodo in cui in New Moon lui non compare e che non viene mai descritto, sono sicura che ti verrebbe benissimo! Ciao PenPen!

20/03/08, ore 19:39

Allora intanto complimenti.Complimenti perchè anche quest'altra flashfic è qualcosa di meraviglioso,molto intensa,molto toccante,a dir poco perfetta nel descrivere in poche parole le emozioni di Edward.Bellissimo il paragone tra il battito del cuore di Bella e la sua medicina.Te l'ho gia detto ma lo ripeto:adoro il tuo modo di scrivere,e sarei a dir poco felicisissima di leggere una tua longfic,specialmente ora che mi hai incuriosito con una trama così interessante.Molte sono le storie che si sono soffermate sul passato di Edward,ma a quanto ne so io nessuna ha mai nerrato tutta la sua vita...Secondo me unendo il tuo stile fantastico(che poi descrivi L'edward pov in una maniera sempre molto dolce e toccante)ad una trama de genere,sono sicura che verrà fuori un lavoro strepitoso.Ancora complimenti.Un bacio Locke