Un attimo eterno di passione
di Dynamis_

10/09/16, ore 14:13

È struggente il fatto che Deidara non sia riuscito a confessargli i suoi sentimenti.
Perché lui era convinto di morire prima, e mai avrebbe pensato di trovarsi in una simile situazione. Ad elaborare un lutto, a pensare a come dire addio a Sasori.
Noi sostenitrici di questa coppia stupenda credo che abbiamo sempre accolto con delusione la reazione di Deidara alla morte di Sasori, così come ci viene presentata nell'opera originale. Ebbene, tu ci hai offerto una valida alternativa, un Deidara più umano, che non riesce a trattenere le lacrime e affonda le dita nel terreno
E quel bacio di addio, quel bacio arrivato troppo tardi, ormai inutile...
Struggente. Hai scritto qualcosa di immensamente struggente e doloroso.
Spero davvero di leggere altre tue storie.

Silvar

03/01/14, ore 20:53

Non vedo perché debba esser un OOC, nella disperazione un uomo può lasciarsi andare alla sua vera essenza. Deidara ha tra le mani il corpo del suo amore, non sappiamo se corrisposto e si lascia andare alla sua confessione.
“Non appena lo vedo, sento le gambe cedere nuovamente, i miei occhi si dilatano e, ancora una volta non riesco a trattenere le lacrime. Mi avvicino lentamente, sposto i capelli dal suo viso e pulisco il rivolo di sangue che esce dalle sue labbra schiuse. “
Il pensiero l’aveva già fiaccato, la vista ne distrugge l’ultimo barlume di lucidità.
“ Prendo le sue mani tra le mie, avrei dovuto fare quel gesto molto prima, quando lui ancora ne aveva percezione. Sembra così inutile, adesso, davanti alla grandezza della fine … Quanta amarezza, quanto disprezzo che adesso provo per me stesso, quanto è misera la mia condizione! “
Si percepisce il grande rimorso di non essersi dichiarato in vita, tutto è inutile.. un corpo freddo ma soprattutto vuoto è tutto quello che gli rimane
“ Tocco con la punta delle dita il suo unico punto vitale, messo così in bella mostra sul petto, avvicino il mio volto al suo, lasciandomi abbaiare dalla sua bellezza e perfezione. “
Woof …  ;)
“Senza guardarlo oltre mi alzo e mi allontano a passi pesanti, in preda alla disperazione.”
Non c’è più niente da fare, ne prende atto e si chiude in un dolore personale lontano dalla scena.

15/09/13, ore 17:43

Allora ti chiedo perdono di nuovo perché sono con il cell. Quindi non riuscirò a fare una recensione decente T-T ma ci proverò! xD
Allora questa shot mi ha fatto impazzire!
Sono riuscita a comprendere bene i sentimenti di Deidara, quindi l'ho letta con molto piacere!
Non mi aspettavo un finale del genere nel manga, ma credimi tu mi hai proprio fatto piangere! ( Si, piango per ogni cosa u.u )
Davvero non immaginavo un Deidara ... Così serio! Eppure questa parte di lui mi affascina :) o almeno come l'hai descritto tu!
La lettura è gradevole e scorrevole, senza errori, quindi mi ha davvero fatto piacere leggerla!
Davvero grazie mille :) al giorno d'oggi è difficile trovare storie che ti affascinano o che ti fanno impazzire :) davvero complimenti, e non smettere mai di scrivere :')
Alla prossima

Wilwarind