Ops, I did it again
di Delfy22

15/05/16, ore 19:36

Ciao :) questa storia mi è piaciuta molto , per questo volevo chiederti se la posso riportare su wattpad sul mio profilo Storie_EFP dandoti i crediti e il link per controllare .
-Aspetto una tua risposta -Darcy :)X

26/09/13, ore 17:56

L'avevo già letta qualche giorno fa ma non avevo tempo per recensire: MAGNIFICA!
mi è piaciuta troppo! *w* spero di leggere presto qualcos'altro di simile al più presto, mi è piaciuto troppo!
A presto, Kiki!

16/09/13, ore 02:34

Secondo te dopo aver letto Sign it, potevo non lasciare traccia anche qui!?
Finalmente una ff dove Derek all'inizio vuole aspettare i 18 anni di Stiles, ma poi, finalmente cede! Dai come si fa a resistere a D
Stiles? Solo immaginarmelo con la camicia, in boxer, sdraiato sul letto, con quella gocciolina d'acqua sulle labbra mi semto male io...
Direi che come prima lemon ti è andata benissimo!
“Vedo che il piano ha funzionato alla perfezione, o quasi"
"Quasi?"
“Avere finalmente una mano diversa dalla mia a masturbarmi è stato fantastico, non dico di no, ma miravo a qualcosa di più"
“Chi ha detto che la serata è già finita?"'E menomale!
Ho adorato come hai usato le frasi del cartone, sono PERFETTE!!!!
E poi quando Stiles si addormenta e Derek canta la canzone *__* Dolcezzaaaaaaa ♥

15/09/13, ore 16:44

:') ciaaaao :D il mio nome nei ringraziamenti mi fa commuovere sempre ** lo sai che mi piace, la storia e i metodi d'azione di Stiles :D sono proprio DENTRO la storia ** aspetto con ansia il seguito con le canzoni che tu sai u.u