Dicono di me..
di betabi

08/12/13, ore 18:12

ciao
mi piace come hai analizzato Ron!  Mi piace  come hai spiegato  il suo rapporto con Harry e odio Malfoy!  È vero anche secondo me  Ron era un po' invidioso e si sentiva invisibile in confronto ad Harry. Povero Ron  non se lo merita è intelligente e buono . Solo  una piccola critica di lessico  invece di dire:” che succede  qui?» chiese, a nessuno in generale. Sarebbe meglio  dire «Che succede qui?» chiese, a nessuno in particolare.  Scusa ma  suona solo meglio
aggiorna presto
 Baci Marty Evans

08/12/13, ore 18:09

Ciao Betabi sono di nuovo qui
a me non piace molto Lavanda Brown Anzi la odio.  Ma tu hai saputo  analizzarla  in modo impeccabile. Ho riscoperto un altra Lavanda.  L’hai resa un personaggio forte. Non la solita sgualdrina  ma una Lavanda che vuole riscattarsi.
 Bravissima  mi poace l a tua Lavanda
ci vediamo al prossimo capitolo. Baci
Marty Evans

08/12/13, ore 18:06

Ciao Betabi
dopo aver letto la tua meravigliosa How I met my Mother, sono di nuovo qui!  La raccolta mi piace e  come ti ho già detto io amo i fratelli Black. Li amo e anche secondo me Reg è stato in qualche modo “costretto" a diventare  Mangiamorte . Sei moltsa Brava  tanto che ti  voglio citare un passaggio
Non sapeva cosa significasse aver sentito e sopportato sulla propria pelle la furia di Walburga dopo la sua fuga. Non sapeva cosa significasse avere dei genitori con delle grandi aspettative per te. Non sapeva cosa significasse cercare di compiacerli, per recuperare il vuoto che suo fratello stesso aveva lasciato in quella famiglia.
Non sapeva cosa significasse aver paura di combattere per giusti valori, trovare il coraggio di ribellarsi e quindi trascinarsi dietro la scia del più forte, del più potente, di Lord Voldemort, il suo padrone.
Sirius non sapeva cosa significasse.
Nessuno lo sapeva.  Qui hai reso benissimo Regulus Brava
continua così
Baci Marty Evans

17/09/13, ore 18:14

Puoi non crederci...
...ma proprio ieri stavamo pensando che sarebbe stata bella una song-fic su questa canzone...
...ma non avevamo idee, entriamo su EFP e bum! ecco la song-fic sulla canzone!
E poi dicono che il destino non esiste tsk!
Comunque passando alla storia, bellissima, non c'è che dire!
Anche noi siamo d'accordo sul fatto che alcuni personaggi (come Lavanda e Regulus) siamo un po' troppo presi di mira,
quindi ancora bravissima, ci sentiamo al prossimo capitolo!
Un bacio,
Mione & Moony