Recensioni per
The dress of seduction
di ella2412

Questa storia ha ottenuto 657 recensioni.
Positive : 657
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Nuovo recensore
27/12/13, ore 21:04
Cap. 30:

Ciao..!! Quando metti l'ultimo capitolo...non vedo l'ora di leggerlo...!!:-D:-D

Nuovo recensore
12/11/13, ore 21:18
Cap. 30:

Ehi! Ciao! Come vedi sono la solita ritardataria... Davvero mi scuso, sono stata molto lontana da efp per questi mesi (infatti anche la mia ff ne ha risentito u.u) 
Appena sono entrata nel profilo, mi sono fiondata sugli aggiornamenti, sapendo che tu avresti aggiornato, e ho iniziato a leggere questo meraviglioso capitolo. Non mi stancherò mai di farti i complimenti e, se posso, per me sei una scrittrice. Dico davvero ;) 
A proposito del capitolo posso dire che non mi aspettavo due gemelli. Ero convinta che sarebbe stato un maschietto... Ormai avrai capito che sono una sentimentale e ti lascio immaginare la mia reazione quando Louis si è messo a piangere alla fine... 
Ora devo proprio andare. Ancora i miei complimenti, dovresti pensare di pubblicare un libro ;)
Alla prossima <3
Giuly

Recensore Junior
03/11/13, ore 16:56
Cap. 30:

-Ciaoo bella finalmente sono riuscita a recensirti! Purtroppo con lo studio e il computer ad aggiustare non ho avuto modo di farlo prima ma l’avevo già letto il capitolo ahahaha molto divertente ed emozionante come sempre in questi 30 capitoli *-*

-<< Tommo! Ben tornato tra noi >> commentò Niall dandogli una leggera pacca sulla schiena.
Louis si passò una mano tra i capelli bagnati, scuotendo la testa. << Cos’è successo? Sono… >>.
Allie tossì sulla propria mano. << Sfigato >>.
Kyle alzò le mani, di fianco alla mora, soffocando un sorriso d’approvazione. << Svenuto. Esilarante devo ammettere, vedere il tuo culo schiantarsi al suolo. Avresti potuto avvisarmi: avrei fatto un video. Di questi tempi su You Tube non c’è niente di così spassoso da vedere >>.
Juliet roteò gli occhi al cielo, sorridendo in maniera compiaciuta della gomitata che Phoebe assestò nello stomaco di suo fratello.

-AHAHAHAH esilarante devo dire come sempre sei riuscita a sdrammatizzare il momento dove louis è svenuto come uno sfigato preciso, e lo hai reso divertente ahahaha kyle ed Allie sono mimicissimi xD noto con piacere che in questo capitolo è soprattutto Allie e prendere in giro in modo scherzoso louis anziché kyle ahahaha si son passati la parola :’D ma va bene comunque *-*
Mi è piaciuto moltissimo anche il pezzo dedicato a Zeke dello splendido regalo di compleanno di che gli ha fatto Juls e quello che Louis ha fatto a lei :D
Mi sono emozionata nel leggere la parte dei ricordi di Juls e delle splendide parole che hai usato per David :’)
hai cercato di dividere il capitolo nei momenti principali ma conoscendoti ormai avresti voluto scrivere qualcosa in più ahahah è molto lungo questo capitolo ma a me piacciono così lunghi e l’ho apprezzato tanto :D

-Aveva chiamato tutta la squadra a raccolta quel pomeriggio, deciso fermamente a fare una sorpresa a Juliet.
Passò il rullo imbevuto del colore che aveva scelto per quella che sarebbe stata la nursery del nascituro, andando avanti e indietro con il polso e canticchiando qualche nota di una canzone.
<< Ti sto dicendo che questo pezzo non va qui! Ma lì, chiaro? >> urlò Harry a Zayn, nel vano tentativo di costruire la culla.
<< Liam, puoi venire ad aiutarmi un secondo? Qui dice che per evitare che si formino delle bolle sulla carta bisogna raschiarle con quest’affare >> profanò Niall guardando corrucciato l’utensile in questione.
<< Che diavolo ne so io? Guarda che qui c’è scritto che bisogna avvitare le gambe per prime e poi quello di sopra >> borbottò Zayn fissando il libretto delle istruzioni.
Al riccio scappò un basso ringhio. << Sì, ma io bello mio, sono l’architetto e ti dico che dobbiamo montare prima le assi perimetrali! >> replicò ostinato.
<< Ehm Louis? >> Liam lo richiamò. << Il tuo cane ha deciso di partecipare anche lui all’impresa dipingendo il pavimento >>.
<< Che? >> Lui si girò, scoprendo con orrore che un barattolo di vernice si era in gran parte rovesciato sul pavimento e che il cane ci si stava felicemente rotolando, spargendo chiazze arancioni dappertutto.
Cazzo. Così non andava per niente bene e non mancava molto perché Juliet tornasse dall’ospedale.
<< Hanno suonato alla porta. >> esclamò Liam, pulendosi le mani sui pantaloni sdruciti. << Vado io >>.
<< No! Se è Juliet dille di passare in un altro momento. >> Gli urlò dietro Louis guardandosi intorno in preda al panico. << O il mese prossimo! >>.

-AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ODDIOO qui stavo morta ti giuro! Cinque uomini che non sono in grado di sistemare neanche una cameretta e di costruire una culla ahahahahaha oddio x’D
vogliamo parlare dell’arrivo delle ragazze e di come riescono a cacciare louis AHAHAH Allie, Nat e Jade sono le migliori le adoro oh e non dimentichiamo Juls eh U.U ahahahah <3<3

-<< Ehilà lavoratori, siamo venute a vedere… >> Natasha entrò nella stanza con il suo sorriso solare, ma questo scemò producendosi in un lungo fischio di scherno.
Non meno carina fu la reazione di Allison quando i suoi occhi blu misero a fuoco l’opera. Sbarrò gli occhi, esclamando a gran voce: << Santo dio cos’è questa? una scena da film horror?! >> Fece segno a Carota di avvicinarsi, ignorando quanto fosse sporco di pittura lo prese tra le sue braccia. Mise una mano sul muso del cagnolino. << Tesoro copriti gli occhi, non voglio che tu veda questo scempio >>.
Louis alzò le braccia al cielo, rimanendo in equilibrio sulla scala. << Non è poi così male! >>.
<< No, non è male. È peggio. È spaventoso. Stai cercando di far venire un infarto alla mia migliore amica! >> l’accusò Allie, puntandogli l’indice contro.
Jade tracciò con un dito il colore ancora fresco sulla parete. << Chi è che ha scelto il giallo canarino? >>.
Gli occhi andarono tutti su Louis, il quale si grattò la nuca. << Ho pensato che… >>.
<< Non c’è angolo di questa stanza che non ricordi l’arredamento di un circo >> sentenziò pragmatica Jade.
Questo buttò nell’oblio quel poco di dignità che restò dell’ego di Louis. Decise di mettere da parte anche il suo orgoglio maschile e chiedere aiuto alle ragazze. Voleva una bella cameretta per suo figlio, e sì, i suoi gusti in fatto d’arredamento forse lasciavano un po’ a desiderare.
<< Okay è vero. Io. >> sospirò Louis, guardando anche gli altri e facendo loro segno di assecondarlo. << Noi. Insomma ci chiedevamo se foste disposte a darci una mano >>.
Le donne assunsero un’aria pretenziosa, probabilmente abituate a prendere il controllo della situazione, non si sarebbero lasciate sfuggire la soddisfazione di vederli supplicare.
<< Che ne dite? >> ridacchiò Natasha guardando le sue amiche a braccia incrociate.
<< Io lo faccio esclusivamente per mia nipote. Non permetterò che suo padre la traumatizzi in età così giovane >> commentò Allison accarezzando Carota.
Jade controllò qualcosa sul cellulare. << Abbiamo circa un’ora e dieci minuti prima che la lezione di Juliet finisca >>.

-AHAHAHAHAH troppo forti!!! È stato divertente anche la parte dove le due nonne litigavano per il nome e allie raccontava di bora bora *-* te lo devo confessare ho un debole per la coppia Niall-Allie *W* tesssoorii!! Esilarante anche quando la povera Allie le dimentica a casa credendo di averle già in macchina ahaha :D
beh siamo arrivati alla parte del parto.. devo dire che l’ultima parte l’ho letta moolto lentamente perché era davvero complessa, sebben mi sia piaciuta, soprattutto quando Louis sviene di nuovo ai piedi di Allie e lei dice: pulire corridoio sette ahahaha mitica, c’è la parte tragica dove Juls dopo aver partorito il primo maschietto stava per perdere la femmina..che wow!! Gemellii *-* ahahaha sai che l’avevo intuito sotto sotto che ci avresti fatto una cosa del genere per sorprenderci?? Ahaha lol!
però alla fine tutto è andato nel verso giusto e tutto sono felici e contenti.
Lei, lui e loro piccoli guerrieri <3 amo questa frase *-*
non vedo l’ora di leggere l’epilogo .. D’: anche se sono triste che sia finita la storia poiché manca solo l’epilogo e l’ultimo matrimonio da pubblicare *tanta tristezza*, sono curiosa di leggerli e di scoprire i nomi dei due piccolini *-*
Complimenti ancora sei stata fantastica come sempre ahaha :D sorprendici anche negli ultimi capitoli Ella :D aspetto con ansia!
ti mando un bacio :*
Betta <3

Recensore Junior
22/10/13, ore 21:40
Cap. 30:

Ci ho messo secoli a leggere questa storia, i capitoli sono kilometrici, ma posso affermare di aver trovato una storia stupenda snxsdnak. Con questa recensione volevo solo dirti che ho apprezzato tantissimo questa storia ♥.
un bacio, Hope.

Recensore Master
21/10/13, ore 12:00
Cap. 30:

Ma ciaaao meraviglia!!! Credevi di esserti liberata di me? Beh, sappi che ti sei sbagliata perchè .. io sono ancora qua eeeeh già u.u ahahahah
No vabbe prima di tutto mi scuso in tutte le lingue del mondo per il super super mega ritardo con il quale ho letto questo capitolo. Non so come scusarmi, davvero. Non ho avuto per un po' la connessione dal pc e poi per una cosa o per un'altra non passavo mai. Ma come al solito ripeto meglio tardi che mai no?
Bene, prima di leggere il capitolo avevo già in mente una recensione da farsi con commenti non solo riguardanti il capitolo. Sapevo che eravamo alla fine, ed anche se non è l'ultimo capitolo, questi commenti preferisco farteli adesso anzichè tutti alla fine. Così magari mi faccio perdonare per la lunghissima attesa lol. No vabbe a parte tutto, scrivo 'ste cose perchè davvero le penso e ci tengo.
Prima di commentare il capitolo vorrei dirti GRAZIE, MA UN GRAZIE ENORME per tutte le fantastiche emozioni che mi hai provocato ogni volta che venivo qua a leggere la tua storia. Dico sul serio credimi. E' una delle storie più belle, se non addirittura la più bella che abbia mai letto qui sopra. Tutto ciò che scrivi sembra essere così incredibilmente vero. Non ho mai trovato un filo di banalità, ma proprio mai. Tutto scritto e descritto alla perfezione, fatti non scritti a caso come magari spesso capita di trovare. Forse sembrerò esagerata per te, ma a momenti sembrava davvero di leggere un libro. Sai tutto quello che penso di come scrivi te l'ho sempre detto senza mai nascondertelo. E sai anche che a momenti non riuscivo ad esprimermi fino in fondo, come in questo momento perchè vorrei dire qualcosa di troppo grande per essere scritto e spiegato a parole. Incredibile, fantastica, meravigliosa e tutti gli aggettivi più belli del mondo per questa storia. Mi sembrava di viverla, di esserne la protagonista. Mi sono affezionata a tutti i personaggi anche a tutte le ragazze, cosa che non sempre succede per via della mia gelosia nei confronti dei ragazzi e penso tu mi possa capire. Soprattutto in Harry ... si, lo ammetto, ma anche in Louis che io considero un po' come il mio fratellone, il mio migliore amico. Sisi lo so sono strana e non sono normale, ma è cosi. Ho vissuto ogni instante del rapporta Louis-Juls aaaw se mi sono innamorata di quei due. Cioè dire che insieme sono perfetti è dire poco. Le paure di Juls, entrambi che non avevano mai amato così, la dolcezza di Louis ed il suo "tigrotta" sdkndf se amo quel soprannome. E poi ogni volta che leggo questa storia mi viene voglia di scrivere su Louis. Non chiedermi perchè, perchè ad essere sincera non lo so neanche io. Mi hai fatta sorridere, divertire e si mi hai fatto venire pure gli occhi lucidi come in questo capitolo al momento del parto. Parlando appunto del capitolo, si è stato molto lungo, ma allo stesso tempo davvero fantastico. Louis che sviene sempre e non regge aaw cucciolo lui ** Poi vabbe la parte in cui sono tutti e cinque insieme nell'intento di fare la cameretta è stata fantastica. Ce li vedo benissimo quei cinque che son là e che non ci capiscono niente di montare le cose e che fanno solo danni ahahaha. Per quanto riguarda i due gemelli invece beh io me lo aspettavo sai ? u.u Cioè quando ha fatto l'ecografia (in questo capitolo) e il dottore aveva quello sguardo strano un po' me lo immaginavo e dicevo "*---* aaaw sono gemelli! dai dillo dillo" ed invece niente quindi diciamo che li per li questa mia sensazione era svanita. Ed invece ta daaan *si immagina Hazza in bse lol* avevo ragione u.u Louis Dio Louis quanto è stato fantastico nella parte finale. Quanto l'ho amato e quanto ho amato tutto quello che hai scritto :'') e come ti ho già detto qua i miei occhi si son fatti tutti lucidi. E poi fantastica anche la scena sul letto, la sorpresa, il bacio sotto la pioggia. Tu cosi mi mandi completamente nel mondo dei sogni e mi fai volere sempre di più un ragazzo come lui. Ci tenevo inoltre a dirti che non mi sono affezionata solo alla storia, ma mi son affezionata moltissimo anche a te sin da subito. Dico sul serio tesoro. Si vede che sei una persona meravigliosa anche se non ti conosco e abbiamo parlato solo qua. Ringrazio quel giorno che son venuta ad aprire la tua storia e mi sono messa a leggerla. Sei fantastica sul serio. Perdonami forse mi sono dilungata un po' troppo nella recensione, ma queste cose volevo e dovevo dirtele e scusami se magari te le ho scritte qua. Beh che altro dire, a questo punto attendo anche l'ultimo capitolo al più presto anche se dopo quello non potrò più leggere la storia. Un mega bacione tesoro :*
Ah beh ed anche alla fine riporto un pezzetto di storia.

Louis aumentò la presa sulla sua mano, e a Juliet si strinse il cuore per come gli s’inclinò pericolosamente la voce. << Mi sta dicendo che Juliet potrebbe…? >>.
<< No. >> La voce di lei suonò più forte di quanto entrambi potessero credere. Scuoté forte la testa. << No, Louis, guardami. >> gli prese il viso tra le mani, obbligandolo ad incontrare il suo sguardo. << A me non succederà niente >> mormorò.
<< In questi casi bisogna provvedere anche alla salute della partoriente, ma la scelta sta a Juliet >> Vincent suonò conciso, anche se lei riconobbe chiaramente una traccia di preoccupazione nel tono di voce. << È mio dovere dirti a che rischi potreste correre tu e la bambina >>.
<< Posso farcela. >> Nonostante un spasmo la scosse di sorpresa, Juliet annuì. Incontrò gli occhi di Louis, e gli sorrise: << Fidati di me. >> mormorò.
<< Mi fido di te, ma non voglio perderti. >> Non lo aveva mai visto così spaventato, ma Juliet gli baciò la mano come aveva fatto lui poco prima. << Non succederà, Tomlinson >>.
Juliet informò Vincent della sua decisione, e lui ordinò ai suoi colleghi di prepararsi.
All’improvviso un’altra forte contrazione la investì, facendole sbarrare gli occhi. Quando le fu detto di spingere, Juliet lo fece. << Non mi arrenderò, Louis. Non adesso >> sibilò con il volto imperlato di sudore.
Lui abbassò la testa di fianco al suo viso e le sussurrò intime parole d’incoraggiamento. Un elogio per ciò che gli stava dando quel giorno e un giuramento di devozione per il futuro.
Juliet chiuse gli occhi, stringendogli la mano. Gridò per il dolore atroce che le scosse il corpo, ma continuò a spingere.
Non permetterò che ti accada niente, bambina mia. Tra poco saremo insieme te lo prometto, ma ora devi combattere insieme a me... mormorò a sua figlia. Non lascerò te e il tuo fratellino senza una madre. Lacrime calde le scivolarono sugli zigomi, dopo quella che le sembrò un’infinità, una piccola macchiolina rosa comparve davanti ai suoi occhi vacui, per poi venire presa in braccio da un’infermiera.
Juliet sospirò d'immenso sollievo, poi sentì la voce roca di Louis sussurrarle all’orecchio: << Ce l’hai fatta, amore mio >>.
Lei voltò la testa, scoprì che Louis stava piangendo. Commossa di vedere l’uomo che tanto amava, piangere, si sporse per baciarlo sulle labbra. << Insieme >> sussurrò sorridendogli tra le lacrime.
Lei, lui, e i loro due piccoli guerrieri.

LEI, LUI, E I LORO DUE PICCOLO GUERRIERI :'') :'') PIANGO.

Nuovo recensore
20/10/13, ore 22:14
Cap. 30:

...E fu così che Ella mi fece cadere la mascella sulla tastiera!! Cioè, GEMELLI?! Cavolo bella, sei un genio! Mi hai proprio lasciata di stucco! Riesci sempre a sorprendermi! Sono pure quasi morta dal ridere leggendo la parte in cui si stavano per dimenticare Juliet a casa quando le si sono rotte le acque ahahah :D Lou adorabile come sempre, poi nel momento del parto..cioè, è stata una cosa indescrivibile! Molto emozionante!! Bravissima tesoro! Ci "vediamo" nell'epilogo (purtroppo :'( )
A presto!
Ariel <3

Recensore Junior
12/10/13, ore 14:55
Cap. 30:

Bellissimo capitolo, davvero! ^^
Ho apprezzato soprattutto il fatto che tu abbia lasciato un piccolo spazio anche a Zeke e al suo lieto fine.
Il flashback di Juliet con il padre è dolcissimo e azzeccatissimo.
E la scena sul tetto è degna di loro due :)
La cosa più bella è stata vedere che non sono cambiati e continuano a fare battute maliziose e a comportarsi come se non fosse successo niente, ma allo stesso tempo rendendosi conto che qualcosa è cambiato.
Inoltre Louis geloso è divertentissimo ahah
Okay, adesso passiamo alla parte seria.
E' arrivato il momento che aspettavo ormai da un secolo.
"Eee rullo di tamburi, chi ci è rimasto secco a scoprirlo oltre a Louis?" IO! In realtà nella mia mente speravo in una femminuccia, poi quando Juliet ha iniziato a ripetere che sarebbe stata una bambina ero quasi del tutto certa (all'80% possiamo dire) che tu ci avresti fatto una bella sorpresa facendo nascere un maschietto; ma mai, e dico MAI ho pensato che potessero essere dei gemelli, soprattutto dopo l'ecografia. 
Io, boh... mi lasci senza parole... Dio! Ma come fai? Riesci a far innamorare una persona ad ogni tuo singolo personaggio, a farla appassionare ad ogni situazione e non la lasci mai a bocca asciutta. Riesci sempre a sorprendere!
Complimenti!
Tengo la parte strappalacrime per l'epilogo ahahah
Capitolo bellissimo, scena del parto emozionante (e si nota che ti sei informata sull'argomento, cosa che fanno i veri scrittori) e personaggi che non deludono.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio, 
la ritardataria cronica che ama la tua storia.

Recensore Master
09/10/13, ore 18:42
Cap. 30:

Chiedo scusa se recensisco adesso ma con la scuola non riuscivo a finire di leggere. Dio che bello. Gemelli... Maschio e femmina. Hai accontentato tutti. Comunque è molto faticoso un parto gemellare così :3 che dolce lou :)) e juls... Una guerriera ** lo sai vero che amo questa storia e mi fa stare un po' male il fatto che questo è il penultimo capitolo :((
Un bacione ♥

Recensore Junior
04/10/13, ore 18:27
Cap. 30:

Ti chiedo umilmente scusa per aver letto solo ora il tuo capitolo, mi ero gia impanicata che fosse finita questa storia, aspetterò l'epilogo con ansia HAHAHAHAH. Apparte questo volevo dirti che la tua storia rimarrà sempre nelle mie preferite, l'aggettivo per questa ancora non esiste, dirgli che è stupenda è dirgli veramente poco. Sono entrata qui solo per leggere la tua ff, perchè ne vale veramente la pena. E'  F A N T A S T I C A.
Ti giuro non lo dico tanto per dire,nemmeno per prenderti in giro, ma hai talento. Te lo dirò fino alla morte. HAHHAAHH.
Quando farai un'altra ff dimmelo che la leggerò sicuramente! 
A presto bellissima xx
V.
ps: scusa se è veramente poco come recensione ma come al solito vado di corsa, ma ti assicuro che è tutto vero, a presto splendore!

Recensore Veterano
27/09/13, ore 18:08
Cap. 30:

Ti chiedo immensamente perdono per aver letto solo ora, dopo quasi tre mesi.
La verità è che sono ancora senza il mio amato pc, ho avuto gli esami (che sono andati bene, anche se mi aspettavo di meglio) e sono stata in vacanza, quindi non ho avuto proprio tempo. Ho recuperato tre capitoli in due e ore e mezza, I'm proud of myself ahaha
Beh, che dire. Quando si sono riconciliati ero in lacrime, e la scena al cimitero.. è stata bellissima.
La cosa più bella di questa tua storia è che mentre leggevo ogni singolo capitolo, nella mia mente avevo già impresso i luoghi, i personaggi e gli avvenimenti che stavo leggendo ed è incredibile perchè mi succede solo con le mie fan fiction ahah
Ad ogni modo, commento gli ultimi tre capitoli insieme per mancanza di tempo ma sappi che mi hai fatta piangere come non mai. çç
Le scene che hai descritto sono perfette, non preoccuparti, sei davvero brava e hai del talento, potresti seriamente diventare una scrittrice, devi solo credere nelle tue potenzialità.
Ora aspetto con ansia l'epilogo, perchè sono curiosa di sapere che nomi daranno ai bimbi u.u
Tu e i tuoi colpi di scena, sappi che avrai in conto la mia morte. Due gemelli? Non lo avrei mai detto o.o
Quando Louis è svenuto, sono scoppiata a ridere. Non mi sarei mai immaginata lui così :')
Che altro dire, non so cosa sto dicendo -di sicuro cazzate- e mi scuso se suono ripetitiva ad ogni recensione, ma è che non so mai cosa dirti perchè sei indescrivibile.
Ora devo scappare ma appena ho tempo leggerò Happy ever after e l'ultimo capitolo di red dress of seduction, promesso.
A presto, ti mando un bacione enorme.
Ricorda che ti adoooro♥

Recensore Junior
24/09/13, ore 15:02
Cap. 30:

Ciao Splendore! scusa sono in ritardo, ho letto qualche giorno fa, ma non ho avuto tempo per recensire! :)
Beneee, quest'ultimo capito è ajhsghjsghfgfdhjgsajhgjahd!
davvero, bellissimo dall'inizio alla fine! e i gemelli!?!? aww *-*
Louis e Juliet saranno dei genitori stupendi! :)
Da una parte sono contenta che siamo giunti alla fine dall'altra un po' meno!
mi mancherà un sacco questa storia, davvero!
Maybe, un giorno quando avrò tempo la rileggerò tutta! xD
sei davvero bravissima a scrivere, ogni volta te lo ripreto, ma è la verità! tutti i complimenti che ti ho fatto e anche le altre te li meriti! :)
Sappi che se farai un'altra storia, io ti seguirò! aahahha
Ci sentiamo all'epilogo, con gli ultimi complimenti! ahahha
un bacio

Recensore Junior
20/09/13, ore 22:33
Cap. 30:

Omg tesoro questo capitolo è bellissimo *^* è persino piu bello degli altri, non credevo fosse possibile ahahah
Scrivi davvero benissimo lasciatelo dire, sul serio e con wuest'ultimo capitolo hai fatto un lavoro eccezionale, sinceramente non vedo l'ora che arrivi l'epilogo! Diciamo che è valsa la pena dell'attesa! ;) (tranquilla comunuqe per il tuo ritardo).
Sono contenta di essere rimasta fino alla fine e di averti, per quanto ho potuto, sostenuto, ti merii davvero tutti i complimenti che ti ho farto e che le altre lettrici ti fanno :)
Mi manchera immensamente la tua fanfiction dico sul serio ç.ç forse me la rileggero tutta ahah
ah cavoli mi manchera tantooooo
comunque sia. Ancora ottimo lavoro sei una bravissima scrittrice e ri ammiro molto, quando finiro la mia prima fanfiction (il che avverra tra taaaaaaaaaaaaaanto tempo) mi piacerebbe che tu la leggessi per avere un tuo parere c:
Detto questo mi dileguo, grazie mille per tutte le emozioni che mi hai fatto ptovare

Nuovo recensore
19/09/13, ore 22:21
Cap. 30:

sto piangendo per quanto bello è questo capitolo, adoro entrare e vedere che hai aggiornato perchè i tuoi capitoli mi fanno sorridere visto che ultimamente non lo faccio molto. questo capitolo è magnifico come tutta la storia e che non mi sarei mai aspettata che juliett aspettasse due gemelli hai tento per bene il segreto...non ci sono parole per descrivere la bellezza di questa storia di ogni singolo capitolo e voglio proprio leggere il prossimo anche se so che sarà l'ultimo.
Non finirò mai di complimentarmi con te perchè sei bravissima e rispetto molte altre scrivi con il cuore e riesci a trasmettere le emozioni con i tuoi capitolo
la tua fedele lettrice
un bacio, sabrina<3<3

Nuovo recensore
17/09/13, ore 22:26
Cap. 30:

Che cosa? Hai 17 anni? Un anno in più a me? Porca miseria scrivi da dio! Il capitolo è Perfetto con la p maiuscola, è dolce, romantico e anche divertente. Ero convinta che sarebbe nata una bambina, ma poi è nato un bambino e poi è arrivata anche la bambina;sono stata contenta per la tua scelta dei gemelli. Ma Louis che sviene in ogni momento? Ahahahaha che carino,è un cucciolo. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo e gli episodi delle altre coppie :) ♥

Recensore Junior
16/09/13, ore 20:37
Cap. 30:

Aspettavo con ansia questo capitolo e finalmente è arrivato!
Mi dispiace tanto che il prossimo sia l'ultimo, amo questa storia e amo te come scrittrice!
Un bacione <3

[Precedente] 1 2 [Prossimo]