La scuola più pericolosa da secoli
di Silena Beckendorf

22/06/14, ore 17:25

Va bene va bene va bene
Lo so.
Sono 4567890 capitoli, ma non mi interessa
Le storie belle le leggo, io
LE LEGGO
Quindi eccomi qui.
Che dire, hai già avuto le tue recensioni e te lo sarai già messo alle spalle questo capitolo, quindi passo avanti.
Attenzione alla ripetiozne tipo fratello-fratello
Ma che cazzo, non so cosa dire, la storia è davvero bella .-.

10/12/13, ore 21:58

Ciao :D
Ho iniziato a leggere ora la tua storia perché mi ha incuriosito molto l'introduzione, e siccome mi è piaciuto molto anche il primo capitolo... eccomi quì!
comunque... sjdvsndjffdsnkjnc travis e katie djfdskdjf li amo troppoooo ommieidei dimmi che ci saranno capitoli interi su loro due afghaflkds dimmi che sarà cosiiiì!!! *^* sono i meglio in assoluto!
ok, si è capito che mi piacciono? boh, bene, vado a leggere il prossimo capitolo perché sono curiosissima di vedere un po' di tratie, o kavis, come cavolo si chiama, non me lo ricordo!!
vabbeh, ci si vede al prossimo capitolo!
ciao!
titu

15/09/13, ore 17:39

Allora, come inizio è molto intrigante. Mi piace l'idea che i personaggi delle due saghe si riuniscano ma mi sarebbe piaciuto se tu avessi allungato il capitolo spiegando anche perché... Comunque... ho notato giusto due errori (come se io non li facessi...) ma non sono niente di grave, in effetti non sono neanche sicura che il secondo sia un errore ma... sorvoliamo.
Mi è piaciuto il fatto che tutti i personaggi siano comparsi "all'improvviso" nella conversazione :)
Sono contenta, poi che tu abbia scelto come personaggio anche Katie *-*
Secondo me, è troppo sottovalutata e ignorata in questo fandom. Poi lei è fortissima. Infatti tifo la KatiexTravis, anche se Riordan non l'ha mai accennata (se non per il fatto che quest'ultimo le fa mooooolti scherzi) e ce la vedo solo con lui, anche se... bo, Riordan ha scritto che anche Connor le faceva degli scherzi, quindi non c'è un motivo logico per cui Katie dovrebbe stare con Travis e non con l'altro. Ma pazienza, io sono la personificazione dell' illogica u.u
E me ne vanto u.u
L'accenno alla percabeth mi è piaciuto tantissimo :)
Dei, quanto adoro quella coppia.
Ma il commento di Chris è stato stupendo. Povero cleptomane, non sperar di far del romanticismo con una figlia di Ares: potresti finire per essere infilzato dalla lancia della tua ragazza XD
Ehm... penso di aver scritto abbastanza * censura *, quindi vado ad aspettare il prossimo capitolo ^^
p.s. (ormai la faccio sempre questa domanda ma va bé) ci saranno anche i personaggi della seconda serie?