Universo 22
di zokmo

Ieri ho trovato 5 minuti di tempo libero e ho letto questa introduzione (tra l'altro questa è la tua unica storia e senza commenti), quindi un po' visto che hai letto la mia storia e visto che in un certo qual modo mi avevi invitato nella tua mi sto sentendo in dovere di recensirti. Soprattutto però per farti notare delle cose, così che tu possa migliorare.
L'idea di fondo è carina, ma confusionaria. Non l'hai spiegata bene e ci sono troppe ripetizioni (non so quante volte ho letto la parola "universo" o "popolo"). Il difficile dello scrivere sta anche in questo: ripetere il meno possibile le parole già usate in precedenza e a distanza di pochi righi. Usa parole diverse, sinonimi per spiegare senza ripetere, renderai tutto anche meno confusionario.
Un'altra piccola nota che vorrei farti è di non scrivere in grassetto! Esteticamente non va e anche per chi legge non è il massimo da vedere.
Per la parte ortografica non ho trovato errori e questo, devo dire, ti fa onore se teniamo in considerazione che non sei madre lingua. Questa è una delle ragioni per cui non ti do la bandiera rossa (anche perché c'è di peggio). La pecca sta nelle ripetizioni e nell'impaginazione.
Non demoralizzarti e prendi il tutto costruttivamente! Spero di esserti stata in un certo qual modo "d'aiuto".
Ciao! :)