Byakuya, Kenpachi e un buco nel muro
di unholy spirit

04/03/14, ore 23:23

Oh, che piccola chicca che ho scovato stasera!
Innanzi tutto ti ringrazio per aver tradotto così bene il testo dall'originale.
Devo ammettere che nella sua brevità è riuscita a farmi sorridere, soprattutto alla fine; Ken che piange stringendo le braccia attorno a Bya,singhiozzando al punto di non riuscire a parlare non ce lo vedo proprio, ed è forse questo ad aver reso la storia ancora più nosense di quello che già era. Povero Ken, grande e grosso ma che si emoziona come una ragazzina davanti al bel Leo che muore affogato. Ma soprattutto povero Byakuya, che probabilmente resterà traumatizzato dall'inaspettato comportamento del capitano dell'undicesima .

Bhe, ti ringrazio ancora per averla pubblicata <3

24/02/14, ore 11:37

Ahahah davvero fantastica! Complimenti per la traduzione, è davvero scritta bene ;) Byakuya che rimane perplesso sulle fragole di peluche mi ha steso, e per quanto riguarda Kenpachi... non ci sono parole!!
Ancora complimenti a te e l'autrice!

25/09/13, ore 15:55

Ahahahah! Diamine, è adorabile! Ed è davvero incredibile il fatto che la tecnologia terrena sia arrivata anche in un luogo antico e retrogrado come la Soul Society, è davvero una bella cosa.
Credo abbia un che di inquietante il fatto che Rukia abbia...la camera...piena...di orribili coniglietti chappy. Potrebbe essere la location perfetta per un film horror. La parte migliore è quando arriva Kenpachi (yeeee, arriva Kennino!), mentre Bya cerca di accendere inutilmente il lettore dvd come un vecchietto, entrando nella stanza sfondando la parete senza neanche aver notato la porta aperta, provocando un'inesorabile tic all'occhio di Byakuya. Sigh, di questo passo il nostro ormai sempre più ridicolizzato nobile finirà per suicidarsi, ma piuttosto che suicidarsi si ucciderebbe...ehm...sì, dai, avete capito.
E...no, secondo me non è in grado di piangere, Kenpachi. Perchè lì NON stava pinagendo, gli era catapultato il dvd in un occhio. Le uniche volte che gli scende un liquido dagli occhi è il sangue dei nemici sprizzato fuori dalle loro gole, chiaro? CHIARO?
E tu, Bya, sei proprio un insensibile. Mpf!
Piuttosto, come ha fatto Zaraki ad entrare nella super controllata residenza di Byakuya senza essere visto? Glielo potreste chiedere per cortesia? (Mh, fa tanto "SBS" di One Piece)
Comunque complimento all'autrice per la storiella veramente carina, falle i complimenti da parte mia, e grazie a te per aver tradotto e permesso di gustarci questa chicca meravigliosa. Alla prossima!
Ciàu!

16/09/13, ore 21:55

e anche questa fic mi ha uccisa dalle risate XD
Ammetto di aver pianto come Ken chan la seconda volta che ho visto Titanic, ma ho anche sfiorato le lacrime in altre puntate di Bleach se è per questo u____u
Comunque kenpachi che chiama Byakuya "principessa" mi fa sempre sbellicare: è troppo IC, vorrei vederlo anche nell'anime o nel manga almeno una volta XD
Onestamente mi immagino la stanza di Byakkun piena di peluches del wakame taishi, quindi l'immaginazione non va molto distante XD
Grazie ancora per la fic e spero che continuerai a scriverne di nuove nonchè a proseguire quelle iniziate.
Baci^^

15/09/13, ore 23:51

Ahahahahah xD kenpachi che piange per titanic!!!! XD più che altro la scena generale: Byakuya sul letto di sua sorella, kennino che piange e la stanza piena di peluche xD bellissima :D
Sì, ormai le porte sono opzionali, inutili xD