Like a child
di Pichan

16/09/13, ore 19:08

Molto bella questa one shot! E' a tratti divertente (perchè Ino chiama in continuazione Shikamaru per condividere con lui il piacere di rievocare i ricordi mentre il Nara vorrebbe solo riposare), ma anche molto dolce (come quando lui nota il suo rossore nella foto in cui Ino lo sta baciando). La malizia nel finale ci sta d'incanto... era ora che quello scansafatiche si desse una mossa con la compagna! XD
Complimenti, IC entrambi i personaggi e scorrevole lo stile.

Soly Dea

15/09/13, ore 21:03

Ciao, una storia davvero molto carina e dolce. Eheh in effetti Ino era decisamente un pò stressante anche se immagino l'emozione nel riscoprire tutte le cose di quando lei, Shiamaru e Choji erano piccoli. Comunque sia alla fine Shikamaru ha trovato un ottimo modo per zittirla no? ^_^
Alla prossima, kiss

15/09/13, ore 19:20

Oh mio Dio, che dolci *-*
Ce la vedo perfettamente Ino che ogni due secondi ha qualcosa da mostrare ad un seccatissimo Shikamaru! Molto carina anche l'idea delle foto di famiglia, con loro da piccolini.
Esilarante quando Ino comincia a tirargli addosso tutto ciò che ha trovato negli scatoloni!
Mi è piaciuto molto il modo che Shikamaru ha trovato per zittirla e anche l'ultima frase della OS. :3 Per quanto riguarda stile e sintassi, nulla da dire: bravissima e precisa!
Un bacio,
_faith.