Storie di ragazzi come noi...
di Nereid

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/09/08, ore 15:50

AHAHAHAHAHAHAH fichissimo il capitolo XD povero Itachi anzi no CCI TUA ITACHI dammene una delle tue ragazze invece di tenertele tutte per te USURUTONKACHI è_é. cmq capitolo strafighissimo con tobi che è il massimo XD lui è troppo il più forte ASD. aspetto il seguito KISS ;^) see ya

29/09/08, ore 22:41

Ciao, bellissimo il capitolo, troppo forte l'interrogazione di Gai, ihih troppo forte. E Itachi? Gli piace una nuova ragazza e poi Tobi, bellissimo. Aggiorna presto. Ciao MewSakura.

29/09/08, ore 22:34

evvivaaaaaaaaaaaaa je l'ha fattaaaaaaaaaaaa * parte la ola * molto bene ora continuo a dire odio sasuke e lo vojo morto ma ormai nn serve che lo dica più U.U per il resto tutto bene brava continua così e nn deludermi^^

14/08/08, ore 18:02

Devo commentare -.-' sappi che sono arrabbiata con te !! e leggerai la stessa rec in tutte e tre le tue storie. Sono arrabbiata sappilo. Ma probabilmente non farò niente neanche io, qui sono tutti in "ferie"!! Un bacio Miky, aspettando gli aggiornamenti e la nuova storia

12/08/08, ore 23:40

ma povero sfigatooooooooo ahahahah stupenda te lo dicevo su msn aspetto ke torni x il nuovo cap U.U

03/07/08, ore 22:09

Ciao, ma bene Sasuke vuole essere di iniziativa, ma bravo, bello il capitolo, continua così, aggiorna presto. Ciao MewSakura.

02/07/08, ore 11:49

giuulyyyyyy ma ciauu ^^ che carina la maestra/regista ah ah ah... la cosa più divertente è stato, a parte il mitico deiadra con tobuccio, sasuke vestito da pagliaccio ah ah ah ah.... parlando di vegeta ... bè se non lo sapevi tempo fa ho ucciso bulma e mi sono risposata con lui hihihihi ( cosa ca**o dici nd veggy)(taci tesoruccio ^^nd me) (tsk nd vegeta) mi diapiace per te ma ora veggy è solo il mio principe mwahahah... un bacione Miky

01/07/08, ore 22:59

il capiolo rispecchia il titolo...una confusione allo stato puro XDDDDDDDDDDDDDDDDD oddio, sasuke che fa il pagliaccio è troppo bello ahahahahahahahahahaahah oddio, sei grande, hai vinto...con questa hai vinto XD (cosa? eh? eh? cosa? ndTobi) (TOBI MUTO) e si spoglia (NON NUDO, MUTO) (ah scusa) cmq capitolo fantastico aspetto il seguito ;^) bella

01/07/08, ore 22:56

me prima!!! stupendo... mi fa troppo morire dalle risate... senti ti faccio due commenti perchè ora devo scappare e ti scrivo tt doma ok? ciaociao a doma kizzzzzzz tvtttbxsxsxs

22/05/08, ore 17:50

Complimenti!! Troppo bella l'entrata in scena dei tre!! Chi sarà il prossimo?? Non vedo l'ora di saperlo!! Ciau

21/05/08, ore 19:05

Oh my God!!! ahahah xD che ridereeeeH! no troppo bella questa fanfiction!!! *O* Yobi mi fa morireeeee ahahah xD troppa stupidità xDDD lo adorooooo!! xD poi ci sono i pairing che preferisco: in primis SasuSaku, poi NaruHina e a quanto pare spero ci sarà uno ShikaIno... visto che lei dice di essere innamorata ù.ù Beh.. mi piace la storia.. ora chissà cosa succederà adesso... e chi sarà questa volta il personaggio misterioso!!! ahah xD ...davvero bella!! xD e... mi raccomando aggiorna prestuuu!! me troppo curiosa di sapere chi è il misterios personaggio xD chaUUU!! ^-^
...KiSsOlOttiH ^O^

PikkolaFEDDY 182

21/05/08, ore 17:26

Troooooooopppppppoooooo ridereeeeeeeeee(me ke soffoca dalle risate)...ki farai entrare adesso???Sono curiosixima...Ma solo Hinata li conosce???Ke ignoranti... agg presto KissKiss

20/05/08, ore 16:44

e fanno la loro entrata in scena i miei idoliiiiiiiiiiiii XD grandissima, sei fantastica, chissà che personaggio farai comparire adesso O.O...non lo so proprio XP. cmq capitolo belissimo, e winry e ten ten che a momenti si azzuffano è tremendo XDDDDDDDDDDDDD, mi raccomando il prossimo capitolo come questo...DIVERTENTEEEEEEEEE XD. oggi sono un pò matto mi sa XP O_O forse ho l'ispirazione per tobi's story...vado a vedere se è così ;^) bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

20/05/08, ore 16:21

Sputtanevole ^^ Sto ancora ridendo cara ^^ Ed è sempre il migliore, il mio tappetto preferito (tappetto a chi pazzoide? ndEd)(al mio veggy ^^ndme)( cosa stai insinuando donna?nd veggy)(scherzavo ok?! Nd me)Comunque davvero carino e Hinata è una grande, l'unica che li conosce. Io tifo per la grande Winry, vincerà su Ino alleandosi con la grande Tem ( lo so, la tiro sempre fuori ^^) ... per il film, me lo dovrebbe passare una mia amica, grazie comunque ^^ Chi saranno i nuovi arrivati ? Un bacione tem_93

20/05/08, ore 15:35

posso dire che è un capitolo molto kasinista???dai io vojo la sasusaku!!!ok kiss niki

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]