Mr. Brightside
di pandacattivo

20/11/13, ore 18:48

Oddio ma è tristissima..
E' bella, un sacco ma mi ha messo una malinconia addosso..
Boh sono rimasta leggermente di stucco perchè non mi aspettavo un finale del genere.
Commovente!
Anche perchè ultimamente mi sto drogando di Ziall ma finiscono tutte a lieto fine e questa in realtà è quasi la più realistica!!
Tanto complimenti bellezza! Mi sono emozionata!
Baci **

13/11/13, ore 18:51

omg è stupendo, credo che dietro a questo ci sia altro,disprezzo. bellissimo :')

22/09/13, ore 11:58

Mi hai uccisa, mi hai rovinato la giornata.
Ed è una cosa positiva, chiariamoci.
É semplicemente quello che una Angst scritta bene dovrebbe farti: male.
Certe parti, certe parole, sono coltellate nello stomaco, ho sentito male fisicamente in certi punti.
Perché non é facile leggere certe cose e non avere mal di stomaco.
Ma detto questo, scrivi benissimo, la trama é interessante, l'uso cronologico è perfetto.
Fa male perchè scritta bene, non potrebbe altrimenti.
Complimenti, un bacio.

19/09/13, ore 00:57

Sto piangendo, questa one shot e' terribilmente bellissima, dico terribilmente perche Zayn e Niall sono semplicemente nati per stare insieme e gia' la notizia che Zayn avesse chiesto a Perrie di sposarlo mi faceva male per la mia otp ma dopo questo fa' ancora piu male...
Che dire? E' troppo bella e naturalmente va dritta nei preferiti...
E' forse la prima Ziall che trovo che mi fa' questo effetto dato che, purtroppo, non se ne trovano molte su efp e non sono cosi belle :c
Complimenti ancora!
Baci
*Angie*

16/09/13, ore 18:06

E' spettacolare! *-* è una delle poche Ziall che mi è piaciuta veramente.. La trama è molto bella.. sarebbe carino se la trasformassi in una long. Verrebbe fuori davvero una bella storia, io la seguirei senza dubbi e sono sicura che non sarei la sola, anche perchè è originale, non ho letto altre ff su questa trama.. pensaci e fammi sapere se la continui. (: Ancora complimenti.

16/09/13, ore 10:11

Tu mi hai spezzato il cuore!!! Davvero! Mi hai fatto male dentro! Bravissima comunque complimenti! <3

15/09/13, ore 19:58

ALE.
Sto malissimo, non mentirò. Vuoi davvero incolpare me per questa cosa che hai scritto? I miei Ziall sono il fluff, l'amore, il chiasso e io qui sto solo soffrendo come un cane, quindi qualcosa non quadra! Parliamone.
No vabbè, aldilà delle stronzate che scrivo, parliamo della storia. Non ho ben capito se questa è la prima Ziall che hai scritto oppure no. Cioè, so che per te (e anche per me) Niall è assolutamente etero, però questa Ziall è talmente bella che verrebbe da pensare che hai sempre creduto in loro. O forse sono così belli i soggetti che è facile renderli bene, non lo so. Il punto è che mi è piaciuta tantissimo e ho pianto tutte le mie lacrime.
Come te, io adoro gli Zerrie (cioè, non ricordo se li adori come li adoro io) però devo ammettere che in questo caso i miei Ziall feels hanno avuto la meglio e mentre leggevo ho quasi sperato che Perrie scomparisse dalla faccia della terra. Oddio ma che dico *coccola Perrie*.
Comunque dicevo, mi piace tutto: mi piace il fatto che tu l'abbia ambientata la sera della premiere (che ovviamente è anche la sera in cui è uscito fuori il fidanzamento) e ho adorato l'angst. Niall che continuava a dire a Zayn che lui è quello realmente innamorato e boh... piango ancora.
E poi, vogliamo discutere del bottom!Zayn? Cioè, io sono sostenitrice convinta del Top!Zayn in ogni occasione con ogni tipo di partner ma cacchio!!!!!! Qui ci stava tutto il Top!Niall.
Ci sono state un sacco di battute che ho adorato ma quella che preferisco è "...forse semplicemente era nato per essere preso per il culo. Letteralmente, nel caso di Zayn.". Muoio male.
Niente, ora sparisco. Ho amato sul serio la OS e l'ho messa nelle ricordate! :D
Baciiiiiii ♥

15/09/13, ore 17:54

è...è una cosa davvero dolce e triste! davvero bella, e non molto volgare c:
te la meriti la recensione positiva!
#C