Cronache della memoria. Il soffio del passato
di Frammenti di Specchio

21/03/16, ore 20:58

Questa OS è fantastica! Adoro il legame tra Ziva e Ari... Sono tenerissimi!
Poi Eli che se la svigna, è fantastico, ahahahah.
Davvero brava! Ti prego, aggiorna presto!

22/09/13, ore 19:19

PIANGO.
Non mi aspettavo una cosa così :'(
È meravigliosa,è strepitosa...PIANGOOOOO T.T
E poi la dedicaaaa :3 non me l'aspettavo,grazie,grazie,grazie!
Sei un'amore ❤️

17/09/13, ore 21:32

Questa FF mi ha fatto rotolare dall'inizio alla fine. La cosa più esilarante è la mamma che corre a destra e manca esattamente così http://3.bp.blogspot.com/-3FASvgSmA5o/UcQpi--FDuI/AAAAAAAAD78/M5r4bztg8dM/s1600/279559_Papel-de-Parede-Meme-Corre_1280x1024.jpg AAHAHAAHAHHAHAHAH
Ogni frase mi ha fatto scompisciare, anche Ron e Alex rotolano...
Hai unito la comicità con la tristezza, perchè è triste questa ff non è comica, è triste perchè sappiamo il destino dei pg, perchè sappiamo che proprio Ziva ucciderà quel ragazzo così dolce che divise il tramezzino in tre parti, al quale disse con la sua vocina "ti voglio bene, Ari!" ToT
E sappiamo che Eli non cercherà altre scuse per fuggire perchè la moglie morirà, e così anche lui che non avrà il tempo di dire ai figli che gli voleva bene ToT Beh il tempo però lo ha avuto con Ziva u.u
E sappiamo che Ziva non potrà più dividere panini e ricordare fra le risate con Tali quei momenti TERRIBILI!
Ti lascio così, divertita con un velo di tristezza.
Un abbraccio da me, Ron e Alex

16/09/13, ore 15:01

Oddio l' idea della raccolta dedicata a Ziva è bellissima e non vedo l' ora di leggere le altre one shot :D
Rivka è da rotolarsi dalle risate quando si da alla pulizia più sfrenata per impressionare la rompiballe suocera ihihihihihihih
Ok l' ordine, ma povere Ziva e Tali che non possono neanche andare a giocare perchè si possono sporcare. Ma in tutto questo Eli dove sta? Dopotutto è sua madre quella che sta per arrivare quindi dove si trova? Ah si, lui è al Mossad a lavorare lasciando Rivka a casa con sua madre e le tre piccole pesti. Fossi stata in Rivka gliene avrei dette 4 :D
Certo che nonna Ester pretende troppo dalle sue nipotine e farle vestire a lutto (col caldo che fa???) e digiunare per un giorno intero è un esagerazione!!!
E ci credo che Ziva e Tali si siano infuriate :D
Ziva da piccola ha già un bel caretterino e anche una piccola cotta per Rivkin ahahahahahah Dolce <3 <3
Quanto sono tenere quando si nascondono sotto un panca della sinagoga e poi si addormentano e qunado Ari porta fuori trascinandole per le caviglie <3 <3 <3
Certo che serata da incubo dover sentire la nonna cantare cnazoni da funerale e non poter toccare cibo per il digiuno!!!! Meno male che le due bime hanno trovato il modo di scappare e nascondersi nella loro cameretta a mangiare quello Rivka aveva loro preparato.
L' ultima parte è dolcissima darling!!!! Ziva, Tali e Ari che mangiano insieme e ridono e si vogliono bene.
Non vedo l' ora di leggere le altre :)

15/09/13, ore 20:00

Ciaoo! Questa ff mi piace tantissimo!!
L'idea di scrivere sul passato di Ziva è a dir poco fantastica! O meglio, su questa parte del passato di Ziva, quando aveva ancora una famiglia in Israele.
Inoltre mi piace molto come scrivi :)
La mia parte preferita di questa OS è quella finale :) quando Ziva dà il panino ad Ari :) davvero bella
Bravissima!
Aggiorna presto :)

Baci
TinaTiva99

15/09/13, ore 18:43

bello dolce sincero e inaspettato davvero una storia ben riuscita

15/09/13, ore 18:13

OMG! Allora da dove iniziare?

Dal fatto che oggi non solo hai aggiornato Innocent (lascio la recensione anche a quello appena finisco questa) ma hai anche postato questa bellissima OS!! Che tra l'altro fa parte di una raccolta, quindi vuole dire che ce ne saranno altreeeeeee! LA MEGGIE È MOLTO FELICE! :)

Vogliamo parlare di quanto mi fa ridere Rivka che appena sa che arriva la suocera inizia a correre avanti e indietro per sistemare tutto e tutti? AHAHHA XD Poveretta nessuno che l'aiuta!
ELI! COSA FAI! COME AL SOLITO SE NE VA QUANDO C'È BISOGNO... MMMMM CATTIVO.
Ziva e Tali che protestano per tutto! Mi immagino Ziva che potrebbe essere capace di stendere la nonna a calci pur di non dover sopportare quella giornata.
Più che altro mi piego dal ridere a pensarla in un vestito rosa e bianco in pizzo! O.o Della serie BOMBONIERA ZIVA.
Tali... Ma è troppo ciccina! :3 Tre anni AHAHHAHA XD Immagino che gioia non poter mangiare e dover passare il pomeriggio in chiesa!
Ari invece è il fratello perfetto! Che dolce quando prende in braccio tutte e due e le porta via... Poi Rivka gli lascia solo Ziva perché sa quanto le vuole bene! ❤

Alla fine la scena dei panini è stata stupenda! Sotto il letto a mangiare e hanno fatto preparare un cestino anche per Ari! Che dolcine!

Bellissima davvero!
Grazie mille per la dedica ❤❤❤

A presto (SPERO) con una nuova OS!

Baci, Meggie.