Un successo di vendite e critica
di Colli58

15/09/13, ore 22:30

e allora mi piace troppo quanfo nelle storie sono cosi zuccherosi e iinnamorati la storia splendida un saluto

15/09/13, ore 22:18

Cara Colli bentornata a scrivere su EFP.
Mi hai letteralmente deliziato con questa storia. Il lato pubblico di Castle non é più stato affrontato e prima o poi spero che lo faranno. Se dovesse  accadere anche la metà di ciò che ci hai raccontato, sarei felicissima. É molto bello come Kate si renda conto che vuole stare vicino a Rick in un momento così importante per lui, il suo posto é accanto a lui in un momento così importante. È così che deve essere. Quel l'ultimo caso, con il serial killer pedofilo ha scosso la sua coscienza e l'ha costretta a guardarsi dentro riflettendo su scelte che da un anno sta rimandando. É così che nonostante non sia aspettata, salta sul primo aereo e raggiunge NY per partecipare al party in onore di Castle, a cui davvero non può non partecipare. Non solo ha deciso che vuole di più e quindi all'entrata si prende subito una piccola grande rivincita zittendo all'istante Paula con un solo piccolo gesto e una sola parola. grande Kate!
il finale è di un romanticismo splendido, non ci sono smielature fini a se stesse ma solo l'incontro di mani, di sguardi, di cuori. Tutto il resto non conta.
Una storia bellissima. Spero che ci allieterai ancora con altre.
Arrivederci a presto allora.
Ciao
Monica

15/09/13, ore 20:45

Quanto mi piace questa tua partecipazione al fiume di zucchero!
La tua versione è straordinariamente plausibile, perché in realtà racconta di un anno difficile in cui sono stati lontani, racconta della infinita pazienza di Rick, che cerca di non farle pesare la sua - ennesima - assenza a un evento per lui fondamentale, racconta del dolore provato da Kate di fronte alle atrocità commesse da quel bastardo pedofilo (ops, scusa, mi è scappato... ma forse avrei potuto scrivere anche di peggio), racconta della presa di coscienza di Kate, della consapevolezza di dove vuole stare: accanto a quell'uomo! E così la ritroviamo alla festa, dove rimette al suo posto Paula e fa imbestialire Gina (lodi lodi lodi!!!!), ritrova la sua famiglia e ritrova lui, il suo uomo, il suo futuro, che affronteranno insieme, mano nella mano.
Brava.
E' sempre un piacere leggerti!!!!

15/09/13, ore 19:44

Dolcezza si :) dopo tutte le storie dove uno di loro è morto o hanno malattie incurabili, la dolcezza è d'obbligo e il passo avanti che Kate fa nella tua storia non è solo dolce, ma meravigliosamente sentito e pensato, soprattutto dopo la chiusura di quel caso terribile.
Castle deluso per la sua non presenza, è logico, un momento importante della sua carriera, è normale volere la propria compagna al fianco e quando lei arriva in tutto il suo splendore, la felicità e l'emozione lo assalgono.
La scena all'entrata è fantastica! Famiglia... lei fa parte della famiglia e non c'è niente da dire e quel mostrare a Paula l'anello, mostra la nuova Kate, la donna innamorata che è scocciata dalle occhiatacce stupide di quelle ochette e che vuole prendersi la sua bella rivincita: siamo fidanzati stupida donna! ;) ecco cosa le ha detto. Bellissimo.
Ormai Kate ha deciso, è sicura, vuole andare avanti, vuole una famiglia con lui e niente la fermerà più *-*
La fine... non ha bisogno di commenti, sono fotografi, saranno più terribili di un serial killer???

PS: hai ragione, immaginarli per tutto il tempo "mano nella mano" ha reso la tua storia ancora più bella <3
Grazie!
(Recensione modificata il 15/09/2013 - 07:46 pm)