Ciņ che mi appartiene.
di gossipgirl_dairies

04/08/15, ore 19:52

Questa fanfiction mi piace moltissimo e promette bene. Non vedo l'ora di vedere come riuscirai a far interagire Dan e Blair. Li adoro come amici ma soprattutto come coppia. A presto, ciao.

21/09/13, ore 10:42

Come promesso eccomi qui cara!
Allora innanzitutto devo dire che anche se a me la coppia Blair\Dan non piace moltissimo, perché io adoro la Blair\Chuck e la Serena\Dan, però devo dire che questa fic mi è piaciuta perché hai reso il rapporto tra i due protagonisti in maniera molto convincente.
Come se fossero più che amici ma meno che fidanzati.
Nelle parti in cui c'è Dan mi piace come hai reso il suo dolore perché non può stare con la donna che ama e anche se ha cercato di dimenticarla non c'è riuscito. Si, mi è piaciuto molto.
Hai una stile molto diretto e pulito che ti dirò, a costo di sembrare monotona, mi piace davvero.

16/09/13, ore 19:48

DIO SONO CONTENTISSIMA.
Quando mi hai detto che era una sorpresa avevo immaginato fosse una Dair...ma vederla scritta e leggerla è stato WOW *Cassie ritorna ancora*
Allora, ora torno seria e recenisco come meriti...
Mi piace, è solo il primo capitolo e già mi piace c:
Hai delineato motlo bene i personaggi, soprattutto Blair!
il capitolo è scritto correttamente, giusto in questo punto ti sei dimenticata la punteggiatura:

-"Con uno scatto quasi felino si rifugiò dietro al mobile bar ma poi sentendosi in colpa come un bambino colto mentre ruba caramelle si alzò ed andando ad aprire la porta pensò a come la rottura con Lily aveva cambiato radicalmente le sue abitudini"
Così si legge meglio: "Con uno scatto quasi felino si rifugiò dietro al mobile bar, ma poi sentendosi in colpa come un bambino colto mentre ruba caramelle, si alzò e, andando ad aprire la porta, pensò a come la rottura con Lily aveva (o avesse, non ne sono sicura, coi verbi faccio un casino ahah) cambiato radicalmente le sue abitudini"

Per il resto penso sia tutto ok =D
La parte di Blair e il vestito e il commento di Dan mi ha fatto morire!! ahaha
mi congedo citandoti una frase che mi è piaciuta davvero molto, quindi complimenti prorpio!

"E così, impotente come un foglio di carta davanti ad un refolo di vento, tutte le sue speranze ed i suoi sentimenti erano volati via con un volo intercontinentale". *-*

baci baci
-A ehm..volevo dire Queen_B

16/09/13, ore 16:41

Ciao cara♥
La tua fanfic mi piace davvero tantissimo :) č scritta bene ed č lineare. Anche se io sono un'appassionata di Chair, mi piace tanto :) ora ti saluto.
xoxo Giada.