L'inizio e la fine
di Ele_Zay Cucciola

29/11/13, ore 11:17

Bellissima questa storia xke non ne fa una 1OS con Zayn da duro ti pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooo troppo bellaaaa e Harry quando entra e violento e devi mettere anche una ragazza che lo fa con Harry o con Zayn rispondi da zaynina 93 !!!!!!!!!

29/09/13, ore 09:12

Una One Shot è una storia che dura solamente un capitolo, e solitamente è più lungo e sostanzioso di quello che si può presentare in una fan fiction long. È molto corto, e questo vuol dire che hai avuto molta fretta di pubblicarlo. Sappi che questo è sbagliatissimo, la fretta non aiuta mai. Ti faccio un esempio personale: prima di pubblicare un capitolo, solitamente ci metto una settimana, e in questo momento anche mesi. Forse io sono troppo lenta, ma questo aiuta molto i miei capitoli, e lì rende ciò che sono .
Inoltre, non ti sei soffermata per niente a raccontare, spezzando la magia di quella che dovrebbe essere una One Shot.
Spesso sento dire che più lunghi sono testi, più ci sono errori; nel tuo caso, gli errori sono dappertutto, come la peste quando si propaga nella gente. Forse la tua giovane età e la tua poca conoscenza della grammatica ti porta a fare questi errori, ma... quanti anni potresti avere? Nove, dieci anni, al massimo, forse.
Metto la bandierina verde, ma vedi di regolarti, perché non si possono presentare testi simili.
Spero di non averti offeso, anche se sono consapevole che spesso posso essere assai schietta, ma non è mia intenzione.
Ciao,
Sara.

24/09/13, ore 21:50

Mi hai chiesto di non farti critiche quindi non te le farò, anche se ci sarebbe bisogno di mettere a punto qualche pezzo.
Come storia non sarebbe male se fosse spiegata un pò meglio e magari descritta con delle emozioni da parte di questa
Elena.
Ci sono degli errori, ti consiglio di non avere fretta di pubblicare un capitolo o in questo caso una OS e magari di
pubblicarla piena di orrori ortografici e grammaticali.
Non so che altro dire.. :)
Spero di non essere stata troppo cattiva.. La prima OS è sempre la prima OS e la mia recensione ovviamente
sarà positiva perchè con la pratica si imparano a fare le cose! :)
Quindi.. brava ! :)

Baci,
Their_Eyes

22/09/13, ore 00:25

Wow! Che bell'idea! E mi piace molto come OS!
COMPLIMENTI! Sei jdfniufniuwefbuf xxx
Bacioni!
P.s- Sei di Genova?:)

17/09/13, ore 19:54

Dici "this is us"?
Anche quando l'ho visto sono rimasta scombussolata e dentro mi sentivo tristissima.
Forse è un effetto che fa a tutto, bo..
Cmq la os è carina.
All'inizio pensavo che sarebbe finita male, ma poi Zayn ha trovato Elena e va bene.
Un bacio :)

17/09/13, ore 16:14

Ciao tesoro c: eccomi qui, sono passata subito, che brava...
Allora... *si schiarisce la gola* Tu sai che adoro come scrivi, no?
Mi piace, da matti. Giuro su quello che ti pare.
Ma, c'è un ma. Un enorme ma che pesa sulla mia testa.
Questa os non mi convince un granché.
Come idea non è male, ma magari andava allungata.
Andavano aggiunti più particolari, non saprei.
Carina come idea, ripeto. Ma non mi convince come l'hai buttata giù.
Spero tanto che tu non te la prenda c:
Brava comunque, davvero. Ora scappo, prima che mi prendi a sprangate...
Alla prossima tesoro, XX Fede.

16/09/13, ore 22:04

devi avvertirmi sempre quando pubblichi qualcosa! Anzi, d'ora in poi ti terrò sempre sott'occhio ;) cm sempre, bravissima. Ti dirò le stesse cose, ma sono davvero sincere almeno! È breve ma intensa :) wow :) brava
T.

16/09/13, ore 21:52

Ehi bellissimaaa! Come promesso eccomi qui, allora la tua OS ha una trama molto interessante, andrebbe solo sviluppata un poco di più... aspetto gli sviluppi!!!
Sara xx

16/09/13, ore 19:13

Ciaaaaaaao come promesso eccomi qui!! É bellissima *--* ma se vuoi un consiglio la prossima volta falla un po' più lunga!! Ne fai un'altra e poi mi avverti? Ciaaaao - FRE

16/09/13, ore 16:27

NOOOOO!! I 1D non possono sciogliersi!! *da le capocciate al muro, si strappa i capelli e si da gli schiaffi*
....
Ok, sono più o meno.. diciamo viva. Allora la OS come trama è bella, tanto che potrebbe benissimo uscirci una FF. La parte in cui Zayn ha lasciato la band e i ragazzi non hanno avuto successo, è stata massacrante.. stavo per uccidermi. No, dai, scherzo! Però era triste. Comunque è finita bene, diciamo nonostante tutto. Bella brava. Ti va di passare per la mia? Si chiama Remember ed è su Zayn (OS ovviamente)

15/09/13, ore 22:03

Amore mio..... Allora la tua OS è bellissima la prossima volta cerca di allungarla un pochino...... Solo questo bravaaaaa t.v.b. Ciao

15/09/13, ore 21:17

è davvero una bellissima OS *_* ti giuro è fantastica. Nella parte quando Zayn lascia la band, anche se è triste è comunque stupenda.! Complimenti *_*

15/09/13, ore 19:52

K bella!!!! :) Certo, la parte in cui Zayn se n'è andato dalla band mi è sembrata tristissima, ma la storia in sé è dolcissima, sul serio!!! Hai molto talento a scrivere!!! :)) Brava!!! :)

15/09/13, ore 19:05

secondo me ci potresti fare una bella ff se la continui ovviamente allungando il brodo dei vari pezzetti

15/09/13, ore 18:50

Bella Os, mi piace molto.. :))