«Ehy, green eyes».
di _ems

17/09/13, ore 13:59

Yauuu che fanfiction carina :3
Non ne leggo molte con Lorcan (o Lysander) ma questa mi è piaciuta assai.
Mi è piaciuta perché è dolce, sa di Burrobirra e Hogsmeade, di primo appuntamento e di segreti (il non saper nuotare) sussurrati.
Sei bravissima a scrivere, complimenti.
Eh, sì, andiamo tutti a cercare Gorgospazi! Complimenti, bella trovata!
Alla prossima, intanto questa fic finisce tra le preferite *_*

15/09/13, ore 22:41

Awwww, ma che cos'è questa meraviglia?!
Un primo appuntamento Alburcan, con un quasi tentato suicidio e un salvataggio in extremis, amori che sbocciano *O*
In questa fic Lorcan è estremamente sexy e ha un non so che; una sicurezza un po' stramba che lo rende hot.
E la proposta che fa ad Albus?! Solo io ho pensato a cose sconce? :v Magnatelo, Lorcky!
Tesoro, vorrei far notare che stai migliorando a vista d'occhio u_u *applaude*
E continua a pubblicare le alburcan che sono le più belle in assoluto e in questo fandom ne abbiamo tanto bisogno :v

15/09/13, ore 19:02

Okay. OKAY. Hai la minima idea di quanto mi sia piaciuta? È semplicemente perfetta. Il modo in cui l'hai scritta, strutturata, loro, TUTTO. È dolce, e loro si sono appena conosciuti e provano attrazione l'uno per l'altro...
LORCAN CHE LO SALVA. Insomma, questo non può che essere la cosa più giusta e perfetta del mondo, davvero.
Ecco, ora lì, su quella panchina avresti potuto vedere un amore nascere. Eeeeee che cosa dire. È così. Semplicemente questo.

Anche la dedica è bellissima e... Non so che cosa dirti se non grazie per tutto e per questa cosa meravigliosa.

El.