Vegeta possiamo farlo?
di Paletta18

22/03/13, ore 21:24

Ahahahahah. Io e Bulma pensavamo la stessa cosa. Poverina . Chissa cosa avra provato ???

21/03/08, ore 16:01

Ahahahahahahahahah anche questa è stata molto divertente...questa volta non sapevo più cosa pensare XDXDXD molto divertente Aggiornate presto... Un bacione azzccus azzccus. Gokussola4ever

21/03/08, ore 15:36

Bellla!!! Ma l'html...

21/03/08, ore 12:26

UUuAHAHA bella..mi è piaciuta!!! ahahah!!!

21/03/08, ore 11:22

X mettere ke è finita devi cliccare su "no" nella sezione comletata?

21/03/08, ore 11:12

E' molto carina, però ti consiglio di mettere l'html, e se non ci riesci esiste un programma, il nvu. E' molto semplice usarlo. E poi per completare una storia devi andare ne "il tuo account" poi vai a "modifica/cancella le tue storie" dopo vedrai le tue storie, e vicino ad esse ci sarà scritto sotto a completa, no. Devi semplicemente cliccare su no e diventerà si. Spero che questi consigli ti siano utili. Ciao, Gobra

21/03/08, ore 06:47

Ahahahahahahah!!Questa ff è stata molto carina ed è riuscita a farmi fare tre risate!!!Complimenti!Ciao!

20/03/08, ore 23:30

Veramente carina,mi sn fatta proprio 2 risate cn qst storiella,nn potevo proprio immagginare dove volessi arrivare!!!6 stato bravo!!!

20/03/08, ore 22:03

Ahahahahahahahahahahahahahahahah è stata molto divertente, non è una cretinata...sinceramente non riuscivo a capire cosa intendesse fare quella sera Goku con vegeta e più andavo avanti e meno capivo...mi hai stupita Un bacione azzccus azzccus Gokussola4ever