Illusion never changed into something real.
di beeEnene

09/02/16, ore 11:09

Hey! Ho una passione per le ff storiche e questa è sicuramente tra le più belle che io abbia mai letto! È scritta benissimo, sei riuscita a trasmettere tante emozioni e i continui salti temporali rendono la trama più interessante e originale! Il finale drammatico poi è spettacolare! Anch'io sono amante degli happy endings, ma in questo caso la storia non poteva finire in maniera diversa da come l'hai fatta finire tu! Complimenti! Ciao :)

17/09/13, ore 13:08

questa storia è una delle poche su Larry che mi ha colpito particolarmente ,è bellissima e tu scrivi molto bene spero scriverai altre storie di questo genere

15/09/13, ore 20:43

Questa storia è la bellezza! :D
Parto dal presupposto che, per come la vedo io, mi sembra anche molto difficile da trattare e trascrivere. Io non so davvero come tu abbia fatto a calarti perfettamente in quell'atmosfera e in quello scenario. I dialoghi sono perfetti, assolutamente adatti al tempo e secondo me questa è una delle difficoltà maggiori che potevi incontrare nel crearli.
E niente, in realtà lo sclero è già avvenuto in chat, quindi sai già che ho amato Catullo infilato nella storia, che ho amato l'angst mortale e il tuo modo di scrivere (che amo sempre U.U).
Certo sto ancora piangendo per il modo brutale in cui sono morti, mia cara Bea. Però è tutto cosìcoinvolgente e ben scritto che non mi interessa nulla se l'angst rischia di uccidermi: rileggerò questa storia molte e molte volte!
Quindi bravissima! ♥♥♥