Battiti impazziti
di Notteinfinita

26/04/15, ore 22:26

Ecco, lo sapevo di essermi persa qualche tua storia, lo sapevo!
Nulla di inconsueto, le tue storie sono sempre scritte divinamente e ben ideate. Trovi sempre una nuova idea, un'alternativa, uno scenario completamente differente dai precedenti, che rende le storie diverse, e per questo gradevolissime e molto piacevoli da leggere, perché non sai mai quello che ti aspetti! E come sempre, questa one-shot è stata adorabile!
E non so perché, ma in questa storia ho trovato M.o.m. molto dolce! Forse si sarà sentita, appunto, come una madre per loro in quella situazione!
Perdonami per la recensione corta! Sono piuttosto stanca, quindi non connetto...
Alla prossima! Continua a scrivere, te ne prego!

11/12/13, ore 16:54

Ma ciao!
Sono capitata per caso qui durante un noioso rientro da scuola, e meno male che ero annoiata altrimenti non avrei potuto leggere questa meraviglia di fan fiction.
Amo Martin Mystère, lo guardavo sempre quando lo davano e la coppia Diana/Martin l'ho adorata dalla prima puntata, peccato che nella serie non ci sia -.- ma per fortuna ci hai pensato tu!
Che dire? E' stupenda, veniva anche a me il batticuore e continuavo a pensare "ommiodio adesso la scopre", insomma mi sembrava di essere nei panni di Diana, e i personaggi sono descritti magnificamente così come le battute, così incalzanti e appropriate alla situazione.
Brava, non c'è che dire, l'ho aggiunta alle storie preferite perchè ne vale veramente la pena!

Complimenti! (ho letto anche "Un regalo un pò troppo speciale" e penso esattamente le stesse identiche cose, quindi non ti ricopio la recensione!)

Baci! Michelle :)

28/10/13, ore 19:06

Waaaaaaaaaaaa *^*
E' stupenda ^^ semplicemnte bellissima
Diana è fantastica, è in effetti se pensi con la sua testa, non riusciresti mai a comprendere il perchè Martin dovrebbe essere innamorato di lei XD stessa cosa vale per Martin.
Martin è Martin, ma un Martin dolce alla fine xD
Java e Billy odio ahhhaha xD il pezzo sull'albero mi ha fatto morire dalle risate ahahahh xD
e M.O.M c'è sempre ahahhah xD poverina si è sentita in colpa ^^
Comunque complimenti va subito nei miei preferiti *^*

20/10/13, ore 21:27

è molto molto carina e dolce,ed anche originale.complimenti kiss kiss

17/09/13, ore 01:17

Brrrrr fa freddo ç-ç *prende la coperta* mi si è gelato il sangue leggendo questa one-shot è molto bella ed anche scritta bene. °>°
Di certo non la dovevo leggerla mentre ascoltavo un soundtrack di Pokè park wii 2 abbastanza inquietante ç___ç

16/09/13, ore 20:58

sono contenta che tu abbia scritto un'altra storia e che tu me l'abbia comunicato così in fretta! :) è molto bella questa fic, l'imbarazzo prima il disagio dopo di dyana è descritto splendidamente, la reazione di martin è azzecata e ben descritto. ottima soria sotto tutti i punti di vista, complimenti! :)

16/09/13, ore 20:55

Ho appena letto il messaggio e mi sono fondata a leggere, e recensire naturalmente, la tua nuova OS!
Mi rattrista vedere che sono la prima a recensire, ma d'altronde questa sezione non viene cagata quasi mai.
Che carina, mi piace tantissimo! L'ho messa nelle preferite!
Ma tornando seri, mi piace molto questa coppia e devo ammettere che, a differenza di altre storie, i personaggi non sono affatto OOC!
Apparte un po' Martyn, ma è arrivato il momento che anche lui si innamori!
M.o.m. mi sembra una rompiscatole, in questa storia! Ma d'altronde, lo sembra pure nel cartone animato! u.u (O almeno per me)
Poi, vabbè, Billy e Java sono degli spioni!
Ragazzi, non si fanno queste cose!
Java- Ma noi non avere fatto niente!
Ssssh, che non si spiano i migliori amici! Anzi, tornate nella storia! e.e
Vado!
Spero ci risentiamo, dimmelo quando pubblichi qualcos'altro! ;)
Un bacio,
SmileSmoke.