Aria
di annagioia95

16/09/13, ore 12:56

Continua, mi piace abbastanza la trama, anche se il modo di scrivere non è dei migliori.
Ti consiglio di mettere meno punti esclamativi/interrogativi e di cercare di scrivere meno frettolosamente:)
Comunque sia, la trama mi ha incuriosito, aspetto un continuo!

15/09/13, ore 22:14

Ti prego continua.. perfavore non puoi lasciarmi così.. fico, ma scusa aria non lo immagina che pattie sia la mamma di justin?! Bhè era il suo idolo penso che lo sapesse.. vebbè comunque devi continuare assolutamente anche corto ma devi farlo ti scongiuro non posso andare a dormire con l'ansia che ho di scoprire come reagirà aria a trovarsi in casa con il suo ex-idolo e cosa farà il padre ora che scoprirà che il figlio di pattie è lui.. ti prego continua un bacio <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

15/09/13, ore 19:49

oddio per favore continua la tua storia mi ha incuriosito subito davvero scrivi molto bene e per il primo capitolo la mia recensione non è positiva.... molto ma molto di più davvero mi poace molto il modo in cui scrivi il fatto che la storia sia diversa da tutte le altre ha un tocco in più di originalità soltanto nel primo capitolo quindi immagina comunque continua al più presto e i consigli che posso darti per continuare la storia sono magari : fare il punto di vista di più personaggi e mettere le foto ma alla fine queste sono tue scelte come ad esempio è una scelta fare il trailer comunque sto scrivendo troppo quindi baci e continua al più presto <3 <3