20 Marzo - Una data da ricordare
di Fiery

21/03/08, ore 21:47

Bravissime!!! Bellissima ficcy, siete troppo brave!!! Complimentoni!!! Chad e Taylor che teneri...*-* li adoro!!! E anche Troy e Sharpay sono carini... brave, brave, bravissime!!!^-^

21/03/08, ore 13:59

Davvero dolcissima questa shot! Complimenti ad entrambe, come sempre bravissime^^ Brave!! Bacioni*_*

21/03/08, ore 12:46

dolcissima questa shot...che dolcissimo pensiero che avete avuto!! complimentoni...un bacio e BUONA PASQUA!!!

21/03/08, ore 11:17

GrazieGrazieGrazie GrazieGrazieGrazie GrazieGrazieGrazie GrazieGrazieGrazie GrazieGrazieGrazie è stupenda ** ç_ç mi commuovoç_ç Auguri ad Armony:D

21/03/08, ore 10:30

bravissime davvero dolcissima! AUGURI ARM & GAIA! BACIONI! e bacioni a anke a vio due, ke davvero siete state magnifiche! vvukdbxs! baci, Tay_^^

20/03/08, ore 22:52

bellissima questa shot e brave titty e herm!XD AUGURONI AD ARMONY E GAIA!^^ ora scappo,baci vvukdbxs!^^

20/03/08, ore 22:24

bellissima!!!!! grazie mille ragazze!!!!!!!!!!!!!vi adoro!!!!!!!!! siete state dolcissime!!!!!!!!!!!! ho le lacrime agli occhi e la ficcy è divina!!!!!ç_ç vi adoro!!!!! GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che belli chad e troy che organizzano la festa per le loro amate...che...bello!!!!!!!!!! grazie mille!!!! vvb bax bax vostra armony_93 grazie mille ancora