Solamente tu...il mio sole
di sesshy94

02/11/08, ore 19:31

Be' in effetti Crystal è più poetico di Hyoga,ma con il caratteraccio che si ritrova Hyoga li sta meglio! Andromeda come nome è orrendo,Shun ha molta più grazia...e poi dire cose tipo 'il piccolo Andromeda...' (comincia a sentirsi male). Molto carina comunque,sopratutto quando Shun dice che anche lui lo guardava dormire... Hyoga geloso di Ikki...kukukuku

29/08/08, ore 15:33

Sui nomi sono perfettamente d'accordo! Crystal è molto poetico, mentre Andromeda... beh, è un nome da femmina! Comunque non devi affatto nasconderti! E' davvero bella e la canzone va d'accordo col resto del testo. E poi quei due si amano davvero, io l'ho sempre detto. Carinissima la fine quando Crystal dice che lo guardava dormire *_* oooh *_*

21/03/08, ore 20:09

La tua ff è molto dolceeeeeee...Crystal è puccioso al massimo! Brava, un po' di melassa ogni tanto ci vuole!

21/03/08, ore 18:48

hahaha ti giuro la tua songfic mi è piaciuta moltissimo ma la cosa che mi ha spinta a recensire è il tuo commento sul nome originale di Cristal!!! mi hai letto nel pensiero hahah!!! ma come diavolo gli sarà venuto in mente un nome tanto brutto per un ragazzo così bello!?! scrivi ancora, mi piace molto il tuo stile! ciao e a presto!

20/03/08, ore 23:04

Molto dolce devo dire! Io solitamente non amo le shonen-ai, ma questa mi piace! Complimenti! A presto ciao!

20/03/08, ore 22:27

E' molto dolce questa piccola fic e,sai, ogni volta che ascolto questa canzone mi viene in mente Shun^^ quindi credo sia proprio azzeccata^^ Un po' mi dispiace che tu non abbia usato il nome originale di Cygnus, perché il nome Cristal a me fa pensare unicamente al Maestro dei Ghiacci essendo in realtà il suo nome ma vabbé, se tu preferisci la versione italiana non ci posso fare nulla, la fanfic è comunque molto tenera, brava^*^