Give Me Love
di whentheday

08/01/14, ore 02:16

Hey, stavo per caso leggendo la tua storia e ho dovuto per forza metterti una recensione negativa. Perché? Semplice, hai copiato delle parti di Love will tear us apart. Ora, essendone la scrittrice, dà veramente fastidio quando ti copiano la storia. Questa è la parte copiata: "-Lo so. Io voglio farti male.-Le sue parole erano veleno. Avevo paura. Mi alzò il viso il viso con una mano e mi disegnò il contorno delle labbra con un dito.
Si avvicinò tremendamente al mio viso. Era a pochi centimetri da me. Prese il mio labbro inferiore con i denti, ma facendo attenzione a non farmi male. Questo mi sollevò per un minimo. Le mie gambe a momenti avrebbero ceduto. I brividi percorsero tutto il mio corpo.
-Dolcezza, ti ho fatto una domanda..-
Mi sussurrò accarezzandomi i capelli, tornando a fissarmi le labbra per passare poi agli occhi. Quando notò che ero letteralmente ipnotizzata da lui, sfoderò un sorriso bellissimo, sincero.Aprì gli occhi e incrociai ancora i suoi.
-Sai che sei veramente bella quando soffri?"
A parte qualche parola è identica. Se non la cambi sono costretta a segnalarla all'amministrazione, mi dispiace. Lo dico sempre, se dovete copiare per scrivere una storia, non scrivetela proprio.

02/01/14, ore 15:11

La storia è bellissima però sei stata un po' tanto stronzetta eh mo chissà quando continui e io non posso aspettare è troppo bella anzi è perfetta è diventata un adroga per me! Appena puoi continua ti preeeeeeeeego <3

28/12/13, ore 00:01

ciao bellezza, eccomi qui, ho letto la tua ff oggi pomeriggio e l'ho finita adesso, alle 11:59 di sera, bene.
Amo troppo questa storia è qualcosa di stupendamente incredibile, aw*-* non vedo l'ora che continui, sei bravissima! Complimenti! Tieni aggiornata eh! Ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo ti dispiacerebbe avvisarmi? non voglio perdermelo!*--* a presto! Ti mando un grande abbraccio, ciao bellissima:)

27/12/13, ore 12:12

Davvero magnifica! Spero tanto che la nuova serie sia pronta subito e,anche se non ho lasciato nessuna recensione nei capitoli precedenti,  li ho letti tutti con molto interesse e ho messo la storia nelle preferite.
P.S.:Continua presto!                                                                                       Baci e buone feste!
                                                                                                                                                                     Lettrice silenziosa ;)

27/12/13, ore 00:29

Ma la nuova serie ...potresti poi mettere il link ... grazie
Ps. Sei molto brava questa storia è stupenda

26/12/13, ore 09:32

che noia solite storie con bimbeminkia che non sanno stare un minuto senza dire :coglione minchia sta puttana ... ma non vi stancate sempre delle solite scontate storie di adolescenti che si tagliano ?

25/12/13, ore 23:58

Bun Natale anche a te! :) Il finale è molto bello come il resto della storia. Spero che tu scriva subito la prossima serie perchè non sto' piú nella pelle di sapere come cobtinua!! :)

23/12/13, ore 23:55

Ciao :D La tua storia mi piace molto, scrivi bene e non annoia leggerla.
Se ti va potresti passare a leggere la mia storia e, perchè no, magari recensirla :)
Continua al più presto,baci <3
-Mary

23/12/13, ore 15:48

continua a scrivere wow io ho tipo letto tutto in un ora ma ora non riesco a smettere

17/12/13, ore 21:48

Bellissimo!! me piasa un sacco.
ero rimasta un po' indietroo con i capitoli e quindi li ho letti tutti oggi.....sono tutti meravigliosi.
voglio sapere che accadrà quindi aggiorna presto ciau

01/12/13, ore 22:07

Ma-ma-ma.. tu lo sai vero che non puoi lasciarmi così?! STO IMPAZZENDO DALLA CURIOSITA' VOGLIO IL CONTINUO! E LO VOGLIO ORA! Non so proprio che consigliarti per i due protagonisti, vedrai che con la tua fantasia ti verrà in mente. Vabbè, io scappo aggiorna presto BACII ♥♥
xxGomezMalik18

21/11/13, ore 11:38

Ohmiodio.
Fantastico, ho letto tutto d'un fiato.
Concordo, la parte di Johanna é la più bella e poi lascia la storia col fiato sospeso.
Uffa. Continua, ora.
Vuoi che muoio?
Sono a scuola, non psso fare il solito monologo sksm.
Un bacio bella <3

17/11/13, ore 19:49

B-bellissimo!!! Questa storia mi piace troppo.. DEVO SAPERE COME CONTINUA!!! Al prossimo Capitolo BACII ♥♥
xxGomezMalik18

11/11/13, ore 16:23

bellissimo!! mi piace un sacco questa ff !! Devi assolutamente aggiornare il prima possibile!!

11/11/13, ore 13:19

Bella tu.
Bello il capitolo.
Bella la storia.
Cioè, ho pianto. Omg. Che triste la parte di Harry, ma al contempo dolcissima.
Poi lui non dorme, non fa niente, aspetta solo che si sveglia, madó.
Il bacio sull'angolo della bocca! *O*
Zayn mi fa un po' schifo che se la fa con la puttanella, peró ho capito che sta cambiando, spero.
Ma sará troppo tardi quando vorrá Lottie, perché la Harlotte (?) trionferá! Un consiglio, al posto di scrivere "Willy" secondo me é meglio usare "membro''poi fai come vuoi :)
Non posso fare il monlogo che sono col cellulare.
Ciao baby, se ti va guarda il mio video su youtube, si chiama
'"belle cioé '"giusto per farti quattro risate.
(Recensione modificata il 11/11/2013 - 01:23 pm)