If we could only turn back time.
di dreamwithme

07/04/14, ore 21:27

Prima di tutto mi scuso perchè sono un po' in ritardo (come sempre tra l'altro ahah) volevo solo dire che è una ff stupenda, che ad ogni capitolo sei riuscita a farmi emozionare e piangere. Amo il finale aperto a libera interpretazione, ma sinceramente in qualunque modo andasse a finire mi dispiacerebbe per quello che rimane escluso, perchè li amo entrambi, aiuto. Comunque sia, fantastico lavoro amore mio ♥♥

04/03/14, ore 20:39

Ciao meraviglia.
sono una lettrice silenziosa che finalmente ha voluto farsi sentire. ho letto la tua storia tutta d'un fiato e ho sempre anspettato con ansia ogni capitolo.
scrivi davvero benissimo, non fermarti mai.
voglio altre missing moments perchè non riuscirei seriamente a staccarmi da questa storia.

baci, marina.xx

24/12/13, ore 12:39

ciao bella!
ho trovato la tua ff per caso, non so se su fb o su twitter, e mi ha incuriosito molto, quindi ho deciso di iniziare a leggerla! :)
mi piace molto questo primo capitolo, brava, ti faccio davvero i complimenti perchè la storia fila nella lettura, e non c'è bisogno di tornare indietro per capire alcuni passaggi.
adesso continuo a leggere e ti dirò cosa ne penso man mano che vado avanti! a presto xx
Hold on.
Ronnie.

15/10/13, ore 19:48

Oddio te mi vuoi morta. Non puoi, assolutamente, non puoi iniziare così, Harry morto?
Comunque scrivi davvero bene, davvero, davvero, bene e se elimini la storia giuro che ti inseguo con una motosega *con love*
Continuerò a leggerla perchè mi garba troppo!
Alla prossima recensione ♥

03/10/13, ore 21:58

ehy :)

Ciao, sono una tua nuova lettrice.
Ho visto il link di questa fanfiction sulla home di facebook e non ho resistito dal correre a leggerla!
Prima di tutto, bella scelta di nome. Violet è il nome che sto' usando anche io in una fanfiction che sto scrivendo.
Comunque, da come posso capire, qui i personaggi sono adulti e ci sono anche dei bambini, quindi penso sarà interessante visto che di solito i protagonisti sono sempre dei teenagers :D
Però, ti giuro, appena ho letto che il nome sulla lapide era quello di Harry, mi è venuto un colpo al cuore proprio come quando Violet ha sentito quella voce e alla fine ha visto che era Harry.
Penso sarà una fanfiction tutta da scoprire!
Ora devo andare, ma in questi giorni continuerò a leggerla con piacere :)

- M.

21/09/13, ore 22:23

Ciao :)
Sono passata da questa ff perché la trama mi incuriosiva molto e devo dire che il primo capitolo non è da meno :)
Scrivi veramente bene e mi è piaciuto molto questo capitolo.
sono veramente senza parole, ovviamente in positivo:)
Corro immediatamente al prossimo capitolo :)
Francesca :)

16/09/13, ore 16:02

ed eccomi a recensire!
già, in partenza, sai che faccio cagare nelle recensioni, quindi pardon in anticipo :)
a parte il banner, che mi piace un botto ahahahahahahha modestamente ahahahahahahaha
io. amo. come. scrivi.
questo lo sai, di conseguenza, mi porti ad amare tutto quello che scrivi.
oddio ho fatto un casino, ed oddio, non ci capisco nulla neanche io!
sembra che mi sono fatta di qualcosa, ma è il risultato """scarso""" di un ricoglionimento dovuto ad un lunedì mattina iniziato con quella stronza di italiano ed una serata con Fede.
tornando a noi...
ho amato come poche la one shot, sia per l'argomento che per l'amore che ci hai messo, si vede che ci tieni un sacco.
io continuo ad adorare Violet come poche al mondo ed adoro l'idea di questo Harry fantasma, o anima in pena o anima di un morto che sta per morire sul serio o non ho ben capito che cosa.
va bene, non riuscirai a capire nulla dalla recensione, per ogni eventuale chiarimento sai che whatapp è sempre aperto :)
per ora ti basta sapere, in breve, che amo la one shot, amo la long che ne verrà fuori, tu devi continuare così perché sei bravissima e che io ci metterò più impegno per la prossima recensione :)
baci, amore mio <3

15/09/13, ore 21:54

Dai, Sami non puoi farmi queste cose!
Cioè io ho pianto sulla os di Harry e tu mi ci scrivi pure una fan fiction adesso? No, non puoi dai :)
Comunque, scherzo ovviamente, sono davvero felice che tu abbia ripreso il tema dell'os per scriverci una vera e propria storia, anche perchè già mi piace e penso che amerò tutto di questi personaggi. Anche se devo ancora scoprire il perchè di Niall nel banner. Va bene, non dico altro ahah
Insomma, scrivere scrivi bene e la trama già mi piace, adoro Violet!
Va bene, per ora è tutto, aspetto il prossimo capitolo :)
Un bacio,
Giulia