Voglio lui e lui soltanto
di Deb

11/10/13, ore 17:01

Questa Fic è S T U P E N D A!!! La adoro, la amo, è perfetta: i personaggi sono assolutamente e oscenamente veri, come leggere un capitolo del libro, la trama è vera, semplice, dolce e genuina... e poi è eccitante... tanto eccitante...
Leggere come lei non sappia nulla di sesso fa tenerezza :3 e lui che di cose ne sa... beh, meno male uno dei due qualcosa sapeva xD altrimenti erano messi male ahhahah
Complimenti, spero in nuove fic su loro due, magari anche a continuare questa!!
Baci baci :)

10/10/13, ore 15:35

Hey, ciao!
Ho trovato questa OS girando nella sezione e dalla trama mi ha incuriosita, perchè ho appena finito Mockingjay, e beh, quando si arriva all'epilogo è inevitabile pensare a... quello. Ci siamo capite. Che poi trovo molto bello, visto che all'inizio della saga Katniss non vuole neanche figli.
Chiusa questa parentesi, la tua storia mi piace molto. Una volta leggevo più OS forse, ma la scena lemon/rating rosso che hai descritto è davvero dettagliata, piena di particolari e parti riflessive, hai saputo aggiungere al momento le paure e l'inesperienza di Katniss, la dolcezza e il timore di Peeta, e da accanita sostenitrice Everlark non posso che dirti 'good job!' (della serie, immagina la gif 'Haymitch Approves'). Non ti sei spinta troppo oltre ma hai saputo dare il giusto peso, e devo dirti che è in assoluto la scena spinta migliore che abbia mai letto, perchè è tutto lento e dettagliato, ma anche un po' vago, interrotto da, come ho già detto, momenti di riflessione, che lo rendono meno pesante e assolutamente piacevole.
Due parti che mi sono piaciute sono:
Mi piacciono le sue carezze, i suoi baci più frenetici, come se stesse dicendo che sono sua. E lui può perché io sono davvero sua, solo lui può toccarmi così, non vorrei nessun altro al suo posto.
&
Gli accarezzo una guancia e lui si struscia sul palmo, come Ranuncolo. Non so quale possa essere la mia espressione, se terrorizzata, felice, o semplicemente brutta, ma soprattutto non so perché abbia dovuto pensare a quel gattaccio in questo momento, forse per cercare di non concentrarmi troppo su ciò che sta per accadere che, volente o nolente, mi mette l'ansia.
- anche se, a dire la verità, ne ho amati un sacco.
Ci credo quando dici che hai messo un intero pomeriggio a scriverla e che la consideri un parto, ma senz'altro merita.
Mi piace molto come hai raffigurato Haymitch, lo sento molto IC ahaha :)
Complimenti,
Scusa per eventuali errori ma sono da tablet,
-Joanne

09/10/13, ore 21:30

bellissima! piena di dolcezza ed emozioni, sono riuscita a figurarmi alla perfezione ogni particolarfe!
davvero splendida, complimenti!

08/10/13, ore 20:59

se mi è piaciuta? IO LA AMO!!!! Congratulazioni, ti consiglio di scrivere più spesso scene lemon. perchè se sei arrugginita, pensa quando sei in forma come scrivi bene!!! ( Ok, dovrei vergognarmi per quello che ho appena scritto? XD Ho una mente perversa!!! XD XD ) Ma ti prego, non buttare via i tuoi lavori, e se hai bisogno di qualcosa, QUALSIASI cosa, contattami!!! E poi, lo stile è così scorrevole, sebbene le "seghe mentali" di Katniss regnino sovrane!! Ho adorato Peeta, così dolce e tenero ... <3 Aww *W* e poi *Haymitch approves* lo amooo <3 <3
Baci,
FelixTentia

04/10/13, ore 12:51

awwwwwww, quanto posso amare Peeta e Katniss? Quanto? Mamma mia***
E Haymitch? Dio, è un figo quell'uomo!
Complimenti, è davvero bella**
Alla prossima,
Chiara

03/10/13, ore 18:39

Oh mio Dio! E' stato un parto anche leggerlo, sono sincera! XD
Ma non perchè non fosse bella, anzi, mi è piaciuta molto. Ma non ho sopportato Peeta! Peeta che è il mio grande amore... vederlo così indeciso, e capace di tale astinenza, insomma mi ha fatta infuriare! Perchè secondo me lui, si non vuole ferire Katniss o precorrere i tempi ecc. ecc.... ma cavoli, è sempre un uomo!
Invece in alcuni pezzi sembrava quasi un monaco benedettino. ahahaha ma a parte questo piccolo sfogo, molto brava. Haymitch e Katniss li hai centrati bene

28/09/13, ore 12:54

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ODDIOOOOOOOOOO *lo sclero* ma ... ma ... ma ... va bene. Mi arrendo. Mii inginocchio alla tua maestà e chiedo perdono per aver pensato anche solo una volta di saper scrivere discretamente. Sarà anche stato un parto, ma che bella creatura che hai dato alla luce!!! Emozionante ... è difficile che mi capiti, con scene lemon, perché si tratta di cose talmente intime, personali, che ritrovarcisi dentro è complicato, ma ho avuto i brividi. Davvero. Avrei potuto essere Katniss e se avessi chiuso gli occhi ( cosa che non potevo fare, sai com'è, leggendo! ) avrei perso totalmente contatto con la realtà. E' una fic che voglio ricordare, questa, perché sicuramente mi piacerà rileggerla. E' di una delicatezza ... ma è anche passionale, insomma è perfetta!

P.S. Sono alla disperata ricerca di un Peeta. AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

UN BACIO :*

18/09/13, ore 23:12

Una sola parola: genio. Scrivi da dio, dico davvero! E oltre a parlare in senso grammaticale stretto intendo anche il modo in cui hai fatto muovere i personaggi nella storia! Sembravano tuoi, usciti direttamente dal libro! Veramente veramente brava, con questa fan fiction ti sei meritata un posto tra i miei preferiti (e non sono x niente tanti, io sarei onorata ahahah xD)! Ancora complimenti e grazie per avermi fatto passare una bellissima e rilassante serata :D <3

16/09/13, ore 19:14

Ciao! WOW! Fantastica, veramente!!! Ma quanto è cuccioloso Peeta? E vabbè, lo sappiamo, Katniss in queste situazioni diventa un po' un'ameba, ma lasciamo perdere XD Bella, bella, bella :D Un po' troppo rude Haymitch, se devo essere sincera, ma alla fine la cosa non guasta assolutamente :) a presto!
angelikakiki

16/09/13, ore 16:17

Davvero bella, non so che dire! L'ho letta ieri notte, ma ho preferito aspettare questo pomeriggio prima di recensire per avere qualcosa di intelligente da dire... Devo ammettere che non è servito un granché! xD A parte gli scherzi, è stupenda, per non dire perfetta! Hai reso tutti i personaggi talmente bene, che sembra uno dei capitoli mancanti dall'ultimo libro.
La tua è la prima fanfiction che leggo di questo fandom e direi che è stato un ottimo inizio. Tra l'altro, penso proprio che andrò a curiosare un po' sulla tua pagina autore, quindi è probabile che mi troverai a recensire anche qualcos'altro. ;)
Che altro dire? Inserita subito tra le preferite!
A presto (si spera)
Chisa

16/09/13, ore 11:26

E' stupenda! E c'è TUTTO! TUTTO! TUTTO!... Forse Peeta è un po' OOC nella parte "calda"della storia, perché si perde un po' la questione "flashback" ma vebbè. Secondo me è scritta divinamente e non solo per i contenuti (che sono ottimi) ma anche per lo stile e il modo in cui li hai resi. Non so che altro dire. Bravissima :)

15/09/13, ore 23:45

Ciao :))
Mi è piaciuta davvero molto la tua "fic parto" :))))
Sei stata bravissima.. hiihih.. mi ha fatta davvero ridere Haymitch :)) anche se ci è andato giù pesante con Katniss.. ma probabilmente aveva bisogno di questo per sbloccarsi :)) E per capire che Peeta ha pure dei bisogni..e che aspettava solo a lei!!! ci voleva una bella svegliata :))
Peeta è un amore.. :)) mi è piaciuto!! Poveretto..dopo tutta quella astinenza dovrebbero farlo santo!!!
Bellissima!!! Sei stata veramente bravissima..mi è piaciuta un sacco!
Rossella

15/09/13, ore 22:16

OMG, OMG! Non puoi scrivere queste cose! <3 <3 <3
Non mi sento affatto una beta fantastica, faccio solo il possibile ed è sempre un piacere ascoltarti fangirlare o leggere quello che scrivi.
Thank you so much per la dedica.
Passiamo alla storia, la star di questa recensione, di cui credo di aver già detto tanto. Insomma, l'ho commentata in diretta! XD
Prima di tutto, l'ho adorata. Perché è bella , i personaggi sono tratteggiati benissimo e mi sono davvero divertita nel seguirla, pezzo dopo pezzo.
Haymitch è un genio. Il suo modo di trattare KitKat è esattamente quello della trilogia. L'ho adorato mentre faceva uscire il lato da fangirl, quello che vuole vedere Peeta e Katniss felici, perché vuole loro bene, ma, nello stesso tempo, insulta Katniss.
Perché Katniss va insultata. E' un appuntamento a cui nessuno può mancare.
Comunque, il rapporto che Katniss ha con Haymitch è bellissimo da seguire. Si assomigliano, moltissimo, ma non lo ammetterebbero mai. Le loro scene mi hanno fatta morire dal ridere. XD
Katniss è tutta: "non mi frega di quello che haymitch dice, è solo un ubriacone!" Eppure passa tutta la fic a rimuginare sulle sue parole. Ahahah!
E ammettilo che ti vuoi fare Peeta, una buona volta, diamine! Ma ti pare che quel poveraccio debba aspettare così tanto?!
Anche Peeta, per una volta, in tutta la sua perfetta perfezione e adorabile adorabilità (?), mi ha fatto un po' indispettire.
Peeta: Non farò mai nulla che non voglia! (Riassumendo)
Togliti quei panni da cavaliere senza macchia per una volta e baciala, cavolo! Questo non la ucciderà.
E KitKat che pensa lui non la voglia? Ma quanto sei dannatamente stupida?! Eh, no, è innamorato di te da più di dieci anni e non ti vuole, certo. Ragionamento da KitKat, capibile solo da lei.
Eppure, alla fine, facendo soffrire la povera Deb, ci sono arrivati!
Katniss è talmente paranoica che non riesce a spegnere il cervello neanche a letto. Neanche da morta riuscirebbe, probabilmente. Si sentirebbe lo stesso un ronzio provenire dalla bara, tipo le rotelle che girano.
La loro prima volta! Di molte, spero, almeno per Peeta. Che è da sbavo, credo non ci sia un termine migliore, qualsiasi cosa faccia o dica, anche quando, amorevolmente, le spiega perché sta indossando dei palloncini.
La madre di KitKat dovrebbe inginocchiarsi e chiedere perdono, per aver mandato la figlia tanto allo sbaraglio. Questi sfigati non hanno internet o libri! Un po' di cultura doveva fargliela lei, non penso che le due figlie le abbia trovate sotto un cavolo o in una miniera.
Mi piace tantissimo che alla fine si risolvi con il fatto che ora sono più naturali l'uno con l'altro. Cavolo, dormivano insieme! Baciarsi doveva essere naturale come respirare. E ora lo è! Ed è fantastico.
*Ili stringe la mano di Haymitch* Quando un commento fa tanto.
Beh, Haymitch non è il più saggio di HG mica per nulla! XD
Fantastica storia, mi è piaciuta tantissimo! Tanti, tanti complimenti!
Kiss
Ilaria