I ALMOST DO
di rosainlove

23/09/13, ore 21:30

Le emozioni di Abby mi spezzano il cuore, giuro. Sono entrata dentro alla storia ed ho provato esattamente ciò che ha sentito lei. Insomma perché non si devono sentire più? Daaai.
Mi sono immersa nelle parole in maniera unica e non riuscivo più a capire cosa mi succedeva intorno.
Sei bravissima, davvero, continua così :)

21/09/13, ore 21:51

ehi ciao, sono @hisbez, la ragazza di twitter.
la trama mi piace, ti consiglierei di mettere come carattere il georgia 14, che è quello più scorrevole a parer mio, è scritta bene senza errori ortografici (che io abbia notato), mi sono immaginata louis al posto della ragazza come faccio con ormai quasi tutte le os dove harry è etero haha, è scritta bene ed il linguaggio è abbastanza semplice. complimenti :)
bea xx

20/09/13, ore 21:56

Oddio, questa OS è senza recensioni? Mi sembra una bestemmia. Sono @loussherbet su Twitter :)
Ti faccio i miei complimenti. Ok, ciò che racconti può sembrare abbastanza banale, oppure non banale, voglio dire, sono cose che succedono spesso. Però sappi che mi hai emozionata tantissimo, mi si stringeva il cuore a leggere i sentimenti di Abby. Non è giusto che non si sentano più, non è giusto che lei ed Harry debbano guardare White Collar lontani. E' una cosa così crudele.
Ma passiamo alla scrittura: sei bravissima. E' tutto scorrevole, interessante, sai imprimere bene le immagini nella mente di chi legge, ma soprattutto sai cosa mi è piaciuto? Quel passaggio tra la narrazione normale per passare poi a riferirsi ad Harry in seconda persona. Non lo so, mi ha colpito. Sa tanto di variatio ovidiana, non so se tu abbia studiato Ovidio lol Al massimo ti ho insegnato qualcosa ahahahahah
Spero di leggere presto qualcosa di tuo, un bacione!