When true colors will bleed
di DanielaRegnard

09/04/14, ore 18:08

OhmmioKamichecosahoappenalettoioiejideodowkdeifjrifjorfrrfialbicoccaidjiedoe----!! <3 <3 -Saltella come Biancaneve che va' dalla nonna.- MAYBE I CAN TOOK SOME SHIPPING FEELS FOR GRANDMA. #??

Okay, basta, va'. :''
Come si sarà già capito, la Sytry/William è la mia OTP, e ho delirato internamente ma non molto internamente #? appena ho visto questa cosa, aodeko--. ;u;

E' stata una gran bella idea, davvero! E in più scritta bene e scorrevole, così da non annoiare il lettore~ non ho trovato errori, data anche la mia cecità(???), e mi è piaciuto davveeeero tanto leggerla. ;u;

E- nulla, non ho più nient'altro da dire. Ancora tanti, tanti complimenti! <3

_Carol_

15/09/13, ore 22:38

Questa fic mi è piaciuta davvero tanto! :3
E' scritta bene, e l'idea di inserire una mini-storia per ogni colore è molto originale.
Poi, Sytry è il mio personaggio preferito di Devils and Realist. ;;
Personalmente, dovendo shippare qualche pairing mi viene da immaginarmelo con Salomone,mentre William con Dantalion o Kevin. PERO', UHM, LI HAI DESCRITTI COSI' DOLCIOSI E TENERI CHE NON POSSO RESISTERE. *u* Rimanendo IC, tralaltrlo.
E...buh...le tue fic su D&R sono troppo belle, spero continuerai a scriverne! Ciuaz.

15/09/13, ore 22:37

Finalmente!!
*prende Sytry e lo abbraccia* Ma io ti amo ogni giorno di più. Vedrai, presto tuo zio verrà messo in croce e dovrà affrontare tutti i suoi peccati.
Adoro gli atomi, adoro William, adoro Sytry... adoro William e Sytry!
E' dolcissima, con qualche sfumatura di tristezza, ma è dolcissima. Sytry è un amore, sytry è un marshmallow che viene deformato ma la sua dolcezza rimane intatta.
I modi di fare di William, tentar di nascondere i suoi sentimenti, il suo imbarazzo... è troppo carino.
Ti sono grata per averla scritto <3
Ma lo sai che ti adoro ancora di più, e spero in altri tuoi lavori u_u
Non ti scriverò 30 righe, a meno che non ti dica quanto dolce, dolcissimo, tenero e fluff sia questa ff. <3
La scelta dei colori poi... è stato un colpo di genio! Ma tu sei un genio (?)
Awww *hugs*
alla prossima!

15/09/13, ore 22:34

Questa fan fiction è arrivata a ciccio, davvero, perché effettivamente amando il pairing non potevo che attenderne un’altra, lo ammetto.
Partirò con l’espressione classica, dicendo quello che penso sullo stile e sappi che è fantastico. Adoro come scrivi ed erano mesi che non incontravo una nuova scrittrice di fan fictions come te, brava nel vero senso del termine, che mantenesse IC i characters e sapesse usare bene lo slice of life.
Non posso lamentarmi di nulla quando leggo le cose che scrivi e sono una persona appagata *placidamente sorridente*
La recensione, credo di poterla dividere esattamente secondo i tuoi colori, così da essere più esplicativa, prima della conclusione finale (ebbene sì, credo si sia notato ormai che io sono un soggetto prolisso) ~

Azzurro: L’introspezione leggera e dolce mi sembra quasi di riviverla in prima persona, sebbene si tratti di un narratore onnisciente, presumo; le parole sono usate al punto giusto, sempre azzeccate, mai di troppo. Ha il giusto equilibrio di soave e frizzante, perché lascia ampio margine d’interpretazione a chi legge e poi immaginare la vocina impastata dal sonno del visconte è un modo come un altro per annegare nel brodo gi giuggiole ~
Verde: Anche qui vedo l’introspezione posta al punto giusto, i sottintesi e la placidità del luogo descritto. I personaggi sono sempre così ben usati da te che quasi posso gongolarci dietro – mi sembra di rivivere qualche tavola del manga ~
Rosso: Questo frammento è dolcissimo, non può far altro che farmi shippare la coppia ancora di più di quanto non faccia. È così carino vedere Sitri preoccupato, conscio del fatto che l’altro non fosse ferito mortalmente, ma ugualmente contrito alla vista del sangue. Lui sa bene cosa significa soffrire e non vuole certamente che l’altro provi quelle sensazioni, forse si preoccupa troppo e arriva sempre a fagiolo, ma che dire… è carinissimo questo scorcio. Complimenti.
Arancione: Un bacio tra di loro è qualcosa di dolcissimo, non oso immaginare il seguito *si cancella idee dalla testa* -///- davvero fantastico questo frammento, non trovo parole per descriverlo. Caratteristico e terribilmente scippabile (?)
Giallo: Posso dire che mi si è stretto il cuore in queste poche righe, davvero. Sento il dolore nelle vene che scorre copioso al pensiero di Sitri e della sua vita terribile… *non riesce a dire altro*
Il paragone con il fiore è azzeccato, molto carino, così come il parallelismo interiore che fa il visconte *lacrimuccia* çç <3
Nero: Finale di classe, azzeccato e tagliente, nonché molto romantico.

In conclusione la fanf fiction mi è molto piaciuta e spero che ne scriverai altre – e io so che le scriverai ** mwhahaha ~
Alla prossima,
xoxo