Up all night for good fun
di Will P

24/10/13, ore 20:35

P + p0rn + threesome = me felice.
Io adoro il tuo modo di scrivere, scorrevole, emozionante; trascina il lettore dentro alla storia, lo risucchia nelle emozioni dei personaggi come se fossero le sue. Davvero, io non so più cosa dirti se non che ti adoro e che dovresti scrivere di più, perché nel mondo non ci sono abbastanza tue fanfiction. Non saranno mai abbastanza.
Adoro come riesci a gestire i personaggi, in ogni situazione e in particolar modo in situazioni del genere. E' tutto così naturale che viene da chiedersi se in realtà non ti appartengano sul serio.
E le tue pwp mi fanno sciogliere *hugs*
Fantastico lavoro, darling.
*manda ammmore e cuoricini e gattini* ♥♥♥
B

16/09/13, ore 11:21

Ho sputato tutto lo sputabile a leggere le note  ad inizio  PWP XD Anima, organi interni, latte, sono sbottata a ridere come una cretina e visto che erano le due di notte quando l'ho letta, posso solo dirti che non è stato piacevole  trovarsi la propria madre a mo' di torello furioso sulla porta pronta a  defenestrare me e il mio amato pc u_u
Per quanto riguarda la shot, non sono particolarmente fan delle threesome, ma tu hai lo straordinario dono di centrare l'IC di ogni personaggio che tratti, non so come cavolo fai °o°, ma ti invidio da morire per questo e sopratutto ti stimo e ti seguo fedele come un cocker.
A presto quindi!
Ino chan

16/09/13, ore 00:47

Va bene, adesso che ho smesso di ridere (no, non è vero, STO ANCORA RIDENDO, ma in maniera un po'meno convulsa e je la faccio ad utilizzare la tastiera) posso scrivere qualcosa qualcosa di molto stupido e di dubbia utilità, ma è pur sempre qualcosa .
Niente, tu sei una donna bellissima che crea scenari bellissimi - e tanto icastici (è un complimento) - e loro tre sono bellissimi insieme ("threesome is the way") e tanto pucciosi (che per una storia del genere è un aggettivo indegno, me ne rendo conto, ma lo sono *ç*). Come sai di solito sono più esplicativa (e vario un po'di più con l'uso degli aggettivi), ma stavolta non voglio essere pedante e visto che ho trovato tutto bellissimo lo ripeto a manetta, perchè sì *pesta i piedi*
PERÒ (c'è un però, ovviamente) devo assssolutamente dirti che a) tutto quello che scrivi mi fa fangherlare TANTISSIMO. In questa sezione ci sono molte persone che stimo, reputo bravissime e seguo con assiduità, ma come aizzi tu la fangirl che è in me nessuna (anche questo è un complimento) e b) dovrebbero esserci più autrici come te, che scrivono per divertirsi ed hanno un gusto della condivisione sano (e non logorroico/degenere/pippamentaloso etc.). Tu, per me, cogli alla perfezione lo spirito con cui si dovrebbe vivere il mondo delle fan fiction (non sono nessuno per dire agli altri come vivere le cose, per carità, è soltanto una mia opinione) e proprio per questo seguirti è un grandissimo piacere (riflessione generale che mi viene in mente ogni volta che ti leggo, ma che probabilmente non ho mai esposto prima) (non so se sia sia capito qualcosa di quello che intendevo dire, ma sappi che anche questo è un complimento ed è molto sentito ♥).
Questo è un periodo non particolarmente esaltante e con questa storia mi hai letteralmente risollevata - perchè il porno di Will è cosa bella, buona e giusta (soprattutto con questi protagonisti) e perchè I TITOLI *rotola*
*abbraccia* *sbaciucchia*