The Chronicles of Mystic Falls
di ElenaGilbert85

16/10/13, ore 02:03

Ciao! Chi é alla prima esperienza ha sempre bisogno di una spinta in più e aiuti per andare avanti, io lo so bene quindi eccomi :-)

bene di errori grammaticali non ne ho trovati e lo stile é semplice e scorrevole. Non posso dire di più sulla trama perché siamo solo all'inizio e sembra sia pari pari col telefilm. Chissà che succederà! Se stefan verrà rinchiuso e cosa ha da lacrimare Elena ..

Ho trovato questa fanfic nel gruppo su facebook quindi non abbatterti e continua con la tua avventura :-)

13/10/13, ore 20:27

Ciao! Come inizio mi piace molto. Mi piace che tu abbia lasciato 'in sospeso' il finale (cosa che spesso faccio anche io) incuriosisce molto! In più, il tuo stile è molto scorrevole e rende piacevole la lettura, la descrizione dei pensieri dei personaggi è fatta molto bene, continua così!
Un'unica cosa non mi piace: il carattere, ti consiglio di mettere Times New Roman, questo è abbastanza fastidioso :(
Che altro dire? Spero molto che continuerai questa ff :)
StellaDelMattino

16/09/13, ore 14:50

Ciao, ho letto adesso il primo capitolo della tua storia e, benchè la trama sembri ancora in fase di elaborazione, devo dire che lo stile adottato è piacevole e ben delineato.
L'unica cosa che vorrei chiederti è se si tratterà necessariamente di un' altra delena; nel qaul caso non seguirei la ff.
Nulla di personale, ma Elena non mi piace accanto a Damon - che vedo benissimo con Bonnie - e leggendo l' indice delle coppie ho sperato che il ragazzo si sistemasse meglio.