Piss off
di _moonlight

24/04/14, ore 23:46

Ehy ciao :3 Cioè ho letto e.. wow!! All'inizio era wow alla fine era wooooow:3 Non ho mai letto nulla di te, questa è l'opera con cui ti sto conoscendo... Volevo solo dirti (oltre a farti i miei complimenti, ovvio) che ho una vignetta sul telefono, un'immagine che rapperesenta Lily Evans che schianta nello stesso modo James... Be, sarà pure una citazione impropria ma... ARTE ALLUSIVA! QUESTA È ARTE ALLUSIVA! ok. Si vede che sto studiando Virgilio.. comunque basta divagare e.. mi è piaciuta molto molto MOLTO la tua OS ma ecco... avendo la foto salvata sul telefono mi devo dire lievemente delusa, poiché pensavo che avresti aggiunto qualcosa di tuo, qualcosa che la rendesse somile, non uguale... Ti prego di prendere queste parole come una mia impressione, ovviamente la storia è bellissima, penso di averlo già detto dopotutto... Be... ti saluto :3

25/01/14, ore 20:11

Ciao! Ho letto praticamente tutto di te, e devo dire che sei brava, che hai dato delle personalità divertenti e non banali ai personaggi.
Adoro come descrivi Lily. Sì, una vera forza. E non lasci nulla al caso, non dai nulla per scontato.

Grammatica impeccabile.

Brava!
Ev.

19/09/13, ore 21:11

AAALLOORA.

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.

Ecco, forse ho finito.
Cioè, lo sai che ti amo. Ho tipo sclerato tutto il tempo, soffocando le risate nel cuscino.
E QUANDO LO HA SCHIANTATO ERO TIPO "ASDFGHJKLSDFGHJKDFGH ODDIO QUESTA È TENSIONE SESSUALE, LO SO! LO SO!"
Quindi, ricapitolando, è bellissima, cioè--Mi ha fatta annegare tra i feels. Non ci sono errori grammaticali, si legge facilmente. Insomma,  SIMPLE BUT EFFECTIVE.
Lo sai che penso che tu sia bravissima e tutto il resto. E che ti stalkero. DAAN DAAAAN. Ok, no. Mi tolgo di torno *corre nell'angolino*.
CIAAAAOO.
♥
Gaia.

18/09/13, ore 23:41

Sempre detto che ti amo.
E visto che avevo ragione?
Questa FF è qualcosa di eccezionale.
V I V A R O B S

Lils < 3

16/09/13, ore 14:15

*ride come una cretina*
MACCIAO.
Sì, okay, sto ancora ridendo. MA DETTAGLI.
Comunque. Ciao. Basta. Devo smetterla di ridere. E  di divagare.
Tu. sei. un. genio.
Giuro che sei un genio. Cioè, io e il mio cuscino (?) stavamo urlando "TEAM LILY" dai capelli spettinati. Quindi. La fanart è qualcosa di stupendo *o*
Comunque. Lily che non cade ai piedi di Scorpius FIGOEFOTTUTAMENTEMALFOY è - tipo - qualcosa di bellissimo. SCHIANTALO, ESCI FUORI LE PALLE, ROSSA. No, okay, basta.
Ti sto adorando, sul serio. Cioè, schiantato, oltre a lui probabilmente si è abbassato qualcos'altro MA VABBE'. Quando amo quando è Scorpius quello che ha una fregatura. Mi sono scocciata dello stereotipo LILYGELOSADIROSEFIDANZATADISCORPIUS.
Odioso, davvero odioso.
Ma questa fiction è L'AMMORE <3
Okay, sì, l'abbiamo adorata - io e il cuscino :3
Io andrei, anche, cioè. Ma ti deov fare i complimenti per una cosa :3 Finalmente la grammatica è buona, di solito le fiction in generale sono uno schifo in quest aspetto. Tu non hai mai fatto questo scherzetto per fortuna :3
Io quindi andrei, finalmente.
Ciauuuuuuuuuu :3
Aria.

16/09/13, ore 02:32

Ahahahahahhahahaha.

(Sì, quella era una risata isterica, ma ci voleva.) Avevo appena finito di leggere tutte le FF immaginabili su Scorpius e Lily, poi arrivi tu, con questa One-Shot e.. Niente. Mi fai sorridere, mi fai ridere.

“Scorpius, non fare il melodrammatico.. ” è stata eccezionale! Vabbè, dallo schiantesimo in poi ero tutta un: "OMMIODIO! LO HA SCHIANTATO! HYUIJUHBJHBJNHBNJHBNJKMHBJHBNJKLJNHBXDF."
Sono arrivata alla conclusione che, anche se Lily lo ammazzasse con una cannuccia(?) sarei tutta un cuore. E tu me li stai facendo amare ancora di più.
INOLTRE, INOLTRE, io già ti conoscevo! Cioè, conoscevo il tuo Account EFP, dato che ho letto quasi tutte le tue FF-- Sì, sono una di quelle lettrici un po' puntinipuntini che si limitano a fare le ragazze invisibili e anonime.(?)- e quindi ero ancora di più "HYUIJUHBJHBJNHBNJHBNJKMHBJHBNJKLJNHBXDF".
Sto scrivendo troppe cretinate, eh?

Anywaaaaaay... La FF mi piace, Lily mi piace, Scorpius che fa il fastidioso mi piace, Nott e Zabini mi piacciono tanto. Bella FF, come ho già detto mi ha fatto sorridere, è stata leggera e per questo la preferisco.
E scrivi di più.

Non credo ci sia bisogno di firmare col mio vero nome, dato l'immagine che ho messo...
Vabbè, mi firmo lo stesso col mio nome fashion.

DAKOTA. (Non la salsiccia.)

15/09/13, ore 23:44

Ma-ma..me li stai facendo amare oltre ogni misura e questo non va per niente bene! Sto cominciando a pensare come Lily e insultare come Scorpius-- anyway che dire tesoro la fanart è stupenderrima e la fanfiction con loro due lo è ancora di più! Che poi adoro quel trio di Serpeverdi (Zabini,Scorpius,Nott) ♥ Per non parlare poi di Lily-- eh già, Trasfigurazioni è la sua materia preferita, è normale che camminava di tutta fretta. E poi lo Schiantesimo ahaha - poor Scorps. Perfetta, as usual (tranne per qualche piccolissimo errore di battitura/distrazione ma non fa niente) Tu si che sai come scrivere, io non faccio che arrotolarmi sulle mie parole rendendo il tutto troppo noioso ewe DEVI SCRIVERE DI PIUU!
Io aspetto eh u.u
baciiii ( e un pacchetto di Zuccotti- gnam)
Sil ♥