Vorrei essere Cenerentola

24/12/08, ore 13:08

Mi piace^^
E sono curiosa..aggiorna presto!!^^

29/09/08, ore 22:50

Ciao, ho scoperto adesso la tua fiction! Mi piace proprio tanto...Trovo molto azzeccato il paragone con Cenerentola...E non vedo l'ora che tra Draco ed Hermione si smuova qualcosa...Complimenti e aggiorna presto!

29/09/08, ore 14:27

è molto carina questa ff anche se è un po' fuori dal mondo dato che la guerra si è tenuta nel 7 anno e Draco aveva le sue crisi mentali quindi un po' strano lo vedo il connubbio fra Malfoy e la Granger in questa storia ma sono curiosa, sono sempre stata una persona curiosa così aspetto che accada qualcosa... Un kiss Picci

24/09/08, ore 22:39

Ciao! Non vedevo l'ora che tu aggiornassi questa fic, mi piace tantissimo, soprattutto per il rapporto che c'è tra Draco e Hermione. mi dispiace che hai avuto dei problemi, spero che tutto si sia risolto. Comunque brava, scrivi benissimo!

22/09/08, ore 15:11

hey bella ff..io amo la coppia ron-herm, ma questa ff è scritta molto bene ed è stupenda!

22/09/08, ore 14:15

carina carina carina!!!!nn vedo l'ora di leggere un nuovo cap!ciao caio!

19/05/08, ore 22:52

non avevo visto questa ff prima... comunque è molto bella! e Draco si deve far rispettare da Ron (anche se io adoro Ron... in questo caso si è davero comportato male... che stronzo) e poi Malfoy che consola Hermione... qui nascerà sicuramente un nuovo amore eh?! xD e così Ron se la prende... meglio non dire dove ^____^ almeno capirà di aver sbagliato... ma sarà troppo tardi! bhè aggiorna presto 1 bacio pei-chan

26/03/08, ore 22:40

Wow!!!Anche tu nel periodo "zucchero in vena"??? è bellissima dolcissima!!! complimentissimi!!! Speriamo che draco facci fuori quel cretino di Ronnie!!!(Lo odio!!!) W draco!!!! Aggiorna presto By Carly delle Stelle 4ever

26/03/08, ore 15:53

Molto carino anche questo capitolo, non vedo l'ora di leggere i nuovi risvolti^^

23/03/08, ore 10:45

Vaiiiiiiiiiii! Draco come Rocky XDDDDDD trooooooooooooooooppo bellooooooooo!!! se Hermione dopo questo non si accorge che Dracucciolo prova qualcosa per lei, e CECA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aggiorna presto ^^ kiss

22/03/08, ore 14:26

oddeiiiii...ma...ma...ron è uno stronzo di prima categoria!!! ma come si fa ad essere così????????? grrr...per fortuna che c'è draco va...W DRACOOOOOOOO!!! maduuuu....ke bello quando ho letto che lo ha c'entrato appieno tra i denti!!! XDXDXD e inoltre...herm è un vero mito!!!!! wow...ke temperanza la ragazza!!!!! bellissimo cappy...al prossimo!! un kissone nicla

22/03/08, ore 11:56

Che stronzo Ron non doveva proprio trattare così la povera Herm, per fortuna c'è Draco che lo sistema per benino però Piton non doveva intervenire ^^. Che dolce che è stato Draco a consolare Herm nel capitolo precedente. Complimenti per la fiction è semplicemente stupenda, continua così. Aggiorna presto.

22/03/08, ore 11:14

siiiiiii!!!! hermione è un mitoo!!!! forza hermione, forza hermione!!! XD certo ke è stata proprio una donna con i fiokki per non parlare di draco!!! wow!!! la prossima volta + forte dracuzzolo!!! XD colpisci che vai sempre bene! passando a noi, bellissimo chap anke questo, complimenti come sempre^^, aggiorna presto mi raccomando =).. ora scappo ke l'inglese mi attende XD 1 bacione ciaoo

22/03/08, ore 10:43

Vai Draco un destro e poi un sinistro,spaccagli la faccia!!!!!ah...ehm....scusami mi sono lasciata un pò andare ma Ron è un imerito idiota ha fatto bene Herm a fargli vedere che non gliene importava in fico secco,grande!!!!!!!!!Brava aggiona presto un bacio Hily