Breakfast
di sakurai

13/02/14, ore 13:25

... È la prima volta che mi capita di mettermi a piangere così, senza un motivo apparente, dopo aver letto una fanfiction...
Boh, detto questo (che, in un certo senso, voleva essere un complimento ^^"), grazie mille per aver scritto questa fanfic~
Mi è piaciuta molto perché è scritta bene e mi è parsa molto bella e piacevole da leggere * u *
Ancora complimenti e saluti~ ^▽^
*Cuore*

16/09/13, ore 09:44

Questa OS è troppo bella.
E' così intensa e al contempo dolce.
Ogni parola, ogni frase, ogni pensiero che rivela Sehun è perfetto.
Sono riuscita ad immedesimarmi in lui, a capirne la situazione e questa sua malsana voglia di Jongin.
E ho immaginato anche quest'ultimo, avvolto da un lenzuolo chiaro che scappa alla mattina e che si lascia andare alla follia la sera. E' il mio bias, e mi è piaciuto troppo il modo in cui l'hai caratterizzato.
:゚(。ノω\。)゚

Insomma, dire che questa breve storia mi è piaciuta è un semplice eufemismo.
Sei stata bravissima; non c'è un errore, la lettura scorre piacevolmente e devo farti i miei complimenti.
La storia è volata fra le mie preferite e ricordate e sono certa che la mia sarà la prima di una serie di recensioni dato questa oneshot semplicemente non può essere ignorata.

E' stato un piacere leggere il tuo lavoro e la fine l'ho trovata adorabile e perfetta.
Ancora complimenti, alla prossima. ~ ♪