Sei il mio punto fermo
di Black Spirit

16/09/13, ore 21:49

Vorrei lasciarti una recensione anzichè un messaggio privato, quindi mi impegno a scrivere più di 10 parole, anche se tutto quello che questa storia merita è l'essenzialità : "Magnifica!"
Nel senso che hai colto splendidamente una Gwen fragile, che in Duncan vede il suo mito... Il suo punto fermo xD
Il titolo è azzeccatissimo, l'idea originale e il testo ha quel non so che di poetico che mi fa adorare le Ficcy così *-*
Che cosa da wow xD
_Rainy_

16/09/13, ore 18:38

Punti fermi. Punti fermi ovunque.

Chiusa la parentesi mai aperta qui sopra, per l'ennesima volta recensisco una tua FF (non sei stanca di sentirmi?) .
Ma non è colpa mia se sei così dannatamente brava a cliccare i tasti della tastiera del computer, quindi sopportami.
Trent è un gran basSSSotto, ma io questo p'ho sempre detto e continuerò a dirlo, perché la sua testa innaturalmente enorme deve essere vuota.
*Fine campagna "Uccidiamo Trent"*
Invece Duncan è semplicemente tro-o-o-o-oppo tenero! È mooolto coccoloso.
*Inizio campagna pro Duncan*
La mia coscienza ha ragione, quei due sono l'Ammmmòòòre, e TUTTI devono adorarli.
Chi ama anche la Dott poi, non farmi commentare. (Dottistheway)
Ma sto andando fuori tema, piccoli attimi di sclero personale.
Come ti stavo dicendo, sei sempre bravissima a scrivere, e te lo ripeterò finché non ti usciranno le l'etere dagli occhi.
È basta.
Ti ammirò molto per l'IC dei personaggi! (Lei descrive Gwen timida e Duncan che le fa da balia. È infatti lei non è te . Nd Coscienza).
Grazie Coscienza, sei di grande aiuto.
Quindi alla prossima, sai che ci sarò, sono la tua ombra!
*Delirio Time*
Bwawawawawawa!!!
Craggy

16/09/13, ore 00:47

Ciao! :D
Come sai sono una DxC, ma le tue storie mi fanno sentira per metà DxC e per l'altra DxG *---*
Cioè, sono troppo dolciosi *--*
Il vecchio Trent si è dato da fare... ma EHY anche Gwendoline quando si è lasciata con Trent ci ha dato dentro con Duncan xD *0* (LOL)
Che dire Duncan è tanto dolce dolcioso con il suo punto fermo <3
Beh, ci si vede ad altre storielle figliuolo/a xDD

Bye :)

16/09/13, ore 00:17

Bellissima <3
Complimenti..sei molto brava^^

Magari a trovare un amico cosi*^*

Sei da stimare! XD
Beh..ci sentiamo ..vado un po di fretta XD