Storm
di rarryme

24/09/13, ore 13:05

La trama è un po' scontata, sembra une delle solite copie di dark. Il linguaggio è molto articolato e molto diretto, anche se ho notato mancanza di fantasia. Nel complesso x chi cerca sempre lo stesso genere di storia è molto bella da leggere, ma personalmente preferisco leggere cose diverse dalle solite imitazioni di dark. È scritta molto bene ti dico di contraria ma non è un genere che mi piace, anche perché ho già letto dark XD

18/09/13, ore 20:15

ehi ciao! sono @xdrewssvoice_ di twitter.
mi dispiace tantissime per il ritardo, non ero in casa. scusa ancora!
parlando della fan fiction: mi piace moltissimo, è molto coinvolgente ed inoltre la trovo veramente originale!
la trama è scritta bene, ed è anche intrigante.
la fan fiction è scritta bene, non ho notato errori di grammatica, quindi complimenti ancora!
i personaggi li trovo fantastici, ed inoltre sono orginali!
complimenti ancora, carlo ;)

16/09/13, ore 21:57

ciao bellezza sono @captainzappers di twitter (ovvio lol)
davvero bello come inizio, mi piace, harry ha un bel caratterino e promette grandi cose anche Jo.
Scrivi bene, con l punteggiatura te la cavi.
mi piace molto, continua così.
davvero brava kjdfkadfgvds

16/09/13, ore 21:45

Hey ciao, sono hop_lbs c:
Che dire? Questa ff mi incuriosisce davvero molto e scrivi magnificamente, amo il tuo stile.
Sono davvero interessata, perciò se non è un problema avvisami quando aggiorni!
Complimenti davvero e alla prossima ;)

16/09/13, ore 19:03

Ciao bella! Allora, ti dico solo che scrivi da Dio. Si bravissima.
La trama è molto carina ma ciò che 'impreziosisce' questa ff è il modo in cui scrivi.
E' davvero fantastico! Non so che consigli darti perchè non ne hai bisogno lol.
Un bacio
xx

16/09/13, ore 14:02

eieiei eccomi qua sono @_ehitommo_ di twitter.
Allora che dire sei davvero brava a scrivere e questo bad harry me piasa HAHAHAHAHA
okaay la smetto, sei davvero molto brava e hai un bello stile di scrittura, mi hai intrigato parecchio e si continuerò a leggere la tua storia ;)
avvertimi quando aggiorni.
Baci Fedeerica