Il gigante di metallo e la bambina
di Malanova

21/06/15, ore 23:02

Veramente bellissimo... Io anche avevo pensato riscrivere ff di digimon malvagi che diventano buoni... Piemon avevo pensato, uno dei miei digimon preferiti, ma col tempo ho iniziato a pensare che non ci fosse più speranza per lui, e l'ho messo come cattivo della mia storia... Veramente vedere che un cuore di pietra...ehm metallo può sciogliersi così. Ti prego prolungala😭😭è troppo bella:)

19/09/13, ore 16:16

Questa la metto immediatamente fra le ricordate!
E' dolcissima! Io adoro Machinedramon e come te amo scassargli i bulloni affibbiandogli partner scass... molto allegri. Ti viene da chiederti come mai Midori (o qualcun altro di mia conoscenza) non siano stati polverizzati all'istante XD
Sarà che sotto sotto ci piace vedere che qualcuno ha un cuoricino. Perciò mi ha fatto piacere ed un'immensa tenerezza vedere come, nonostante non gli andasse, il nostro gigante di metallo si sia fatto trascinare in un prato e abbia attravversato quella scomodissima claustrofobica foresta.
Midori è dolcissima, adorabile. Forse per lui è troppo agitata, ma è solo perché non la capisce bene, forse ha bisogno di tempo. Però anche lui ha un cuore e quando lei lo ringrazia e gli mette la ghirlanda, lui si è sciolto.
Io di più *^*
E il finale è bellissimo nella sua tristezza. E' bello comunque sapere che il Padrone delle Tenebre ha conservato un bricciolo di cuore >_<
Bellissima fic cara *^*