Kanpai!!
di Edward

11/09/08, ore 22:52

waaaahaaaah >_< l'ho riletta cosi' <--- dovrebbe essere un accento... le tastiere americane non hanno le lettere accentate... dicevo, l-ho riletta cosi' per caso e mi e' piaciuta probablimente piu' di quanto mi dosse piaciuta la prima volta. ora devo andare... mi mancano le tue storie (e anche all'omone) XDD

28/04/08, ore 16:39

Eccomi qui a recensire. Avevo gia letto questa fic, ma non avevo recensito per pigrizia (xD), ora che ci siam conosciute su emme esse enne, però, mi sembra d'obbligo lasciare un segno del mio passaggio U__U. Allora, la fic mi è subito piaciuta, anche solamente alla prima lettura, poi l'ho riletta ed ho capito veramente cosa intendevi all'inizio. Beh, Yuu è un coglione, anche se per me è così irrmediabilmente tenero (ok ok, qui di meno ò.ò), e Lavi.. lo dovrebbero far santo per me. Comunque, bellissima storia *W*

03/04/08, ore 16:23

Devo ammettere, sono restia a leggere le RabiKanda (o-qualsiasi-cosa-in-cui-ci-sei-Kanda) ma la tua mi è piaciuta molto! Sono per il triste e l'angst, niente da fare, il dolce alla fine mi stroppia, anche se sono un'eterna romantica. Quindi ne aspetto altre dello stesso stampo di bravura :D ho letto il tuo profilo e ne hai molto in cantiere, attendo quelle allora! Ah! L'unica cosa, non sono molto per le parole giapponesi inserite nel testo italiano, l'ho fatto anch'io, ma preferisco italiano puro ^^ detto questo, bella fic comunque! Baci, Mirai!

31/03/08, ore 14:33

davvero bellissima!!! complimenti... ma ma ma ma POVERO KANDA!!! e povero lavi!!! l'ho letta due volte, mamma mia ke tristezza... dovresti scrivere altre fic!! davvero brava...

26/03/08, ore 21:57

tristeeeeeeeee!!!ç_ç ma povero lavi...è morto!ç_ç e povero yuuchan!!!ç_ç è triste perchè lavi non c'è più...tenero!!*_* mi fa piacere!!*_* bellissima fic!!!!ç//////ç

26/03/08, ore 01:18

E' tristissima. Però è bellissima. Hai reso benissimo l'amarezza attraverso i piccoli gesti e davvero, è venuta fuori una fic stupenda. E comunque leggerla due volte aiuta davvero, i particolari si notano maggiormente. Sei stata davvero bravissima! (ps: il pc è ancora morto ç_ç mi devo attaccare al portatile di mia madre quando lei non ci lavora ç_ç Sighç_ç Ma tornerò ò_o)

23/03/08, ore 21:50

Bella bella bella, triste ma bella. Io l'ho letta anche 4 volte (e non perchè non la capivo). Continua cosìììììì!!!!

21/03/08, ore 14:00

Letta 2 volte come mi hai detto!! La prima volta mi sono depressa per la tristezza che infondeva ma la seconda volta mi ha lasciato un amaro in bocca pazzesco, ho capito la profondità delle tua parole e mi sembrava di essere al posto di Kanda.. e non è bello!! Perdere la persona amata è la cosa più brutta!! La disperazione che mandava la sua figura era quasi percettibile tanto da farmi commuovere!! E con il cin cin ha brindato alla sua memoria!! Una cosa stupenda!! Davvero!! Anche se piangere sulla lapide dell'amato è la cosa più brutta tu gli hai reso giustizia!! ^^ Mi raccomando di scrivere altre ff così!! Hai fatto del tuo meglio e si vede!! Continua così!! Baciozzi Hinata chan

21/03/08, ore 12:26

l'ho letta due volte come da programma. la prima volta mi ha lasciato un senso di amarezza... quella portata dallo scoprire il finale, la seconda, dato che conoscevo già il finale, la sensazione era vera e propria tristezza. ç____ç ma... ma... ma... (a parte il fatto che ti ammazzerò per aver ucciso Lavi) povero Kandabakanda ç.ç chissà come si sente triste e solo. Geniali le allusioni alla maledizione e all'immortalità, veramente azzeccate. Dovresti dormire di più e scrivere cose più allegre... che ne so, Kandabakanda che prende i pidocchi o qualcosa del genere ç___ç sigh