I wasn’t ready to lose you
di Effe3

17/10/13, ore 23:40

Ciao Effe3 bellissimo capitolo....Brian si sveglia e non sa dov'è e guardando il suo Raggio di Sole riflette su cosa è successo e quando chiede a Justin se c'è dell'altro lo stesso nega, cosa nasconde ancora??  Che bella l'amicizia tra Ted ed Emmet e che divertente pensare ad un'allenza tra Molly e Debbie, si salvi chi può!! Che bello il ritorno di Lindsay, Mel, Gus e JR e le frecciatine che sempre intercorrono tra loro e Brian....L'incontro tra il suo ex professore e Brian è finito come doveva finire, con Mr. Kinney vincente!! Stupendo e ricco di emozioni l'incontro tra Justin e Brian suggellato da un bacio sconvolgente ed atteso da entrambi.....Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e complimenti sei bravissima!! Bacio. Cristina

17/10/13, ore 20:05

Ciao Effe,
Il capitolo mi è molto piaciuto, mi ha colpito molto il modo in cui hai descritto l'incontro tra Brian e il suo ex professore...
Mi ha ricordato molto i giorni de "cittadini impegnati per la verità" o le indagini che lui e Jus conducevano per annientare Stockwell.
Cosa sta tacendo però ancora Justin? Questo tarlo mi sta logorando.
Per il finale credo anche io che questa reazione sia molto piu nelle corde tra Brian e Justin...
Si chiariranno, urleranno e sbraiteranno, ma nulla può scalfire l'amore e la passione che li lega...
A presto Vale
Ps come ti capiscooooo non ce mai abbastanza tempo! Anche io per aggiornare la mia storia ho fatto un ritardo mostruoso!!

17/10/13, ore 19:49

Eccomi!!!!!!!!!!!!!

Quanto Britin in questo capitolo! Adoro!!! Ma andiamo con ordine, il risveglio di Brian, che non si ricorda neanche dove si trova! Bè caro Brian io me lo ricordavo perfettamente dove vi trovavate e vi aspettavo al varco!
Quanto si accorge che è abbracciato a Justin e lo guarda dormire accarezzandogli i capelli........oddio che dolce! Per non parlare del fatto che adesso si sente in colpa per aver tagliato i ponti con Justin e non essere venuto prima a conoscenza del fattaccio! Adesso, io adoro Brian, ma sta volta ha ragione.........non sentirsi per tutti questi anni non è stata un bella pensata!

Appena uscito dalla doccia era sempre stato uno spettacolo e la cosa non era cambiata.........a me lo vuoi dire! Ho certi ricordi di QaF! Bé a dire la verità a me partiva l'ormone ogni volta che vedevo Brian: in ufficio tutto vestito elegante, a casa con jeans e maglietta bianca, al Babylon con jeans scuri e camicia nera, appena uscito dalla doccia con l'asciugamano, sotto la doccia senza asciugamano...........ok sto divagando! Devo riprendermi! Che stavo dicendo?.......Ah si Brian! Secondo me è stato molto carino con Justin, il fargli trovare la colazione, fargli fare la doccia offrendogli i propri vestiti. Sono stati tutti piccoli gesti che gli hanno permesso di far sentire Justin a proprio agio e di fargli superare quel momento di impasse dovuto a quello che era successo la sera prima.
Justin dal canto suo non gli ha detto tutto! Uffi!!! Quando Brian gli è la chiesto, per un attimo ho pensato che gli raccontasse tutto, e invece vuoi ancora farci soffrire! Ti avverto io ho un età troppa ansia non la reggo! Le coronarie non sono più quelle di una volta!

Mi è piaciuto il ritorno di Mel e Linz per vari motivi:
1) Brian papà, che è troppo........no aspetta sto divagando di nuovo...
2)Justin avrà altre due amiche a sostenerlo, visto che una è pure un avvocato, io spero che Justin si apra anche con loro!
3)i battibecchi tra Brian e Mel li ho sempre adorati: "Hai per caso tagliato i capelli o finalmente hai deciso di fare l'operazione e diventare un vero uomo?" ah ah ah Grande!
4)Linz è una delle poche persone a cui Brian da retta, quindi speriamo che gli metti un pò di sale in zucca e la smetta di essere così orgoglioso! Già sul fatto che Justin non lo abbia mai chiamato Linz a buttato un sassolino......Vai ragazza pensaci tu!

Un'altra ragazza che ho apprezzato molto è Molly! Le sue battutine al Dinner su cosa avevano fatto Brian e Justin sono state fantastiche! Per non parlare di una possibile alleanza con Debbie! Quelle due insieme potrebbero regalarci delle vere e proprie perle!

Michael zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz inutile come una scolapasta senza buchi!

Brian che incontra il suo vecchio prof è stato fantastico! A risolto tutto in 10 minuti! Che uomo! Quando il bastardo gli ha fatto la proposta ho avuto un brivido di terrore lungo la schiena, ma per fortuna il mio supereroe preferito aveva un gran piano in mente! Almeno ora Justin ha un problema in meno!

Ma veniamo al pezzo forte....il finale di capitolo! E' da poco che leggi i miei commenti quindi forse non sai che nei momenti Britin il mio motto è "gioia, gaudio e occhietti a cuoricino"! E qua ci volevano proprio.....è stato fantastico! Che bacio e che passione! Voglio farti i complimenti perché lo hai descritto alla grande, uh signore sono ancora tutto un friccico! E a quanto pare il prossimo capitolo ricomincerà esattamente da qui! Oddio se hai descritto così bene un bacio, non oso immaginare che cosa mi aspetta al prossimo capitolo! Non vedo l'ora!
Si, facciamoli cedere alla passione!!!!

Capitolo bellissimo, Brava!

17/10/13, ore 17:26

Sto frignando senza ritegno....Ah, i miei tesori hanno ricominciato a stare insieme!! Guarda, la tua storia mi prende sempre di più, stai facendo un ottimo lavoro. Quindi grazie e a presto.S.

16/10/13, ore 17:34

Oh mamma mia..
Finalmente è stato svelato il segreto che si portava dentro Justin..Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Well done!!

09/10/13, ore 18:25

Bellissimo, e triste...purtroppo sono cose che accadono davvero... a volte non serve nemmeno che ti picchino, basta una parola a farti stare male. Comunque, tornando alla tua storia, i complimenti sono d'obbligo! Non sto a dirti altro, tanto lo sai che mi piace come scrivi e quello che scrivi! Perciò continua ragazza!! Aspetto te e i nuovi capitoli! Grazie S.

07/10/13, ore 15:15

Ciao Effe3 questo capitolo è molto intenso e triste ed ho provato molta rabbia per cosa è successo a James ed a Justin....un'amicizia così profonda finita in modo tragico per l'ignoranza di un omofobo schifoso.....Brian che conosce benissimo Justin sa rispettare i suoi tempi, lo ascolta e sicuramente saprà aiutarlo.....Tu hai sofferto a scriverlo ed io a leggerlo ma nonostante la violenza e la tristezza su tutto vince il potere dell'Amicizia (Justin e James) e dell'Amore (Brian e Justin) e quindi la loro dolcezza, i loro silenzi, i loro abbracci rendono questo capitolo ricco di emozioni intense. Alla prossima e complimenti sei bravissima ma questa volta ti sei superata!! Bacio. Cristina

07/10/13, ore 14:55

Mi collego e cosa vedo un capitolo nuovo! Ripensando alla fine dell'altro, mi preparo, barricando la porta con relativa minaccia di non disturbarmi perchè cio da fà, mi siedo comodamente e mi immergo nella lettura......e la mia reazione è stata: OH MIO DIO!!!!!!
Ero tanto curiosa di sapere che cosa era successo....e ora che lo so, forse era meglio non saperlo! Cavolo è peggio di quello che mi aspettavo, ci sono rimansta di stucco! Povero James e anche povero Justin.....il modo in cui hai descritto gli attimi in cui James muore e quelli successivi mi hanno fatto accaponare la pelle!
Adesso molti tasselli sono andati al loro posto! Finalmente capiamo perchè Justin si sente in colpa (anche se non dovrebbe!) e soprattutto capiamo i suoi incubi!
E come se tutto questo non bastasse ci si mette pure quel cavolo di vecchio professore bastardo! C'è ha denunciato Justin.....rabbia!

Detto ciò non pensare che io non abbia notato la frase: ...."Non parlarono d'altro, anche se Justin aveva da dire altre cose, anche se aveva omesso alcuni dettagli di quello che era successo dopo."...oddio c'è dell'altro vero? E inoltre ora che ho colmato alcune lacune mi sono venuti in mente altri dubbi: Se c'è un processo, il bastardo che ha aggredito James lo hanno preso o no?  non è che ha fatto qualcosa pure a Justin? che ansia!

Con la frase finale di Brian mi hai definitivamente steso: "Ci sono io adesso." Che uomo!!!! e poi si sono addormentati abbracciati! Meno male questo finale Britin mi ha un pò tirato su di morale!

Capitolo forte, ma ci stava tutto! Adesso la storia entra nel vivo......per la cronaca: non vorrei essere nei panni del professore bastardo, prima ci prova con Justin e poi lo denuncia pure..... Spero proprio che la furia di Furore si abbatta su di lui!!!

Non vedo l'ora di leggere il seguito!

02/10/13, ore 23:06

Ciao Effe3 congratulazioni per l'ammissione a Medicina e tanti in bocca al lupo!!! Justin dovrà affrontare una prova difficile a testimoniare in difesa di  James. Povero Ted che subisce la gelosia e l'arrabbiatura di Blake per la sua amicizia con Emmet. Debbie è chiaramente preoccupata per Justin ed anche se lui non si è confidato con lei, grazie alle sue parole troverà il coraggio di chiedere aiuto al suo Brian.....e Brian non vede l'ora di aiutarlo e sapere cosa gli succede......Come sempre hai descritto i personaggi e le battute perfettamente, bravissima!! Alla prossima.... Un bacione. Cristina

02/10/13, ore 10:57

Finalmente parlano!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

Complimenti per aver realizzato il primo dei tuoi sogni!!! Entrare nella facoltà di Medicina non è semplice e quindi devi essere orgogliosissima di te stessa!!!

Ti auguro il meglio!!!

02/10/13, ore 10:49

Mi tieni sulle spine e ti dico che quasi nessuno ci riesce!! Sei bravissima..Non vedo l'ora di sapere di più di questa situazione tra Justin e la deposizione..

02/10/13, ore 10:17

Adesso sono ancora più curiosa di sapere che succede a Justin!!!

02/10/13, ore 10:07

Hai fatto un ottimo lavoro ad esprimere i sentimenti di Brian..Io lo capisco benissimo!!

02/10/13, ore 09:38

Mamma mia!!! Già da questo primo capitolo mi hai agganciata alla grande!!
Ora volo a leggere il secondo capitolo;)))

02/10/13, ore 07:36

Ciao effe!
Innanzitutto congratulazioni vivissime per il tuo ingresso a medicina....
So che significa e quanti sacrifici hai fatto per provare a realizzare il tuo sogno, perciò non sei stata egoista a dedicarti il capitolo, anzi te lo meriti tutto!
Finalmente stiamo arrivando al momento clou della storia per capire cosa diavolo è successo a Jus... Brian capitolerà? Riuscirà a riavvicinar si a Justin superando il suo dannatissimo orgoglio?
Al prossimo capitolo...
Baciiiii