Una frase para cada ocasion
di Minori Kuscieda

Andando a ritroso ho trovato questa simpatica OS, più flash, di Beto, che devo dire mi piace un sacco :) Ma come è cucciolo Betuccio :D Nella serie si è innamorato di Jackie, e la cosa mi da fastidio, perchè non merita di soffrire così, per quella donna poi! Bah, qua sono tutti innamorati di Jackie, che io non sopporto >.<" In realtà non so bene cose dire...solo che la OS mi piace tantissimo, quello te lo posso dire. La poesia di Beto era dolcissima, cioè, mi stavo per sciogliere, ed è un peccato che si senta così invisibile agli occhi di Jackie, e in effetti lo è...i misteri della vita, guarda! Vedi? Sto mantenendo la mia promessa...appena ho tempo recensisco anche quella di Gregorio, piano piano...sto indietrissimo con tutte le recensione, caspiterina, SOMEONE HELP ME. Comunque, non ho molto da aggiungere, solo che questa raccolta è proprio carina, e mi piace che hai preso spunto da vari momenti della serie, per approfondire i pensieri dei personaggi aggiungendoci qualcosa di originale :D
Grazie per la bellissima raccolta, e niente, ci vediamo alla OS di Gregorio (spero entro oggi :D)
Tanti saluti, by syontai :D

Sono una pessima persona e non merito ringraziamenti *si nasconde in un angolino* Ma in fatti, mi ringrazi pure? Sono terribile, picchiami ù.ù Appena ho tempo recensisco i due capitoli mancanti, te lo prometto. Lara...no, a me come personaggio non piace. O meglio, è un personaggio che io considero troppo egoista per le sue scelte, ma vedrai in seguito a cosa mi riferisco (nella serie), e quindi, no, non mi va a genio. Boh, spero che tu non sia egoista xD Comunque, non so, è un personaggio che non mi va a genio; comunque, la OS è molto bella, e Lara è evidentemente innamorata di Leon. Mamma mia, non solo nella serie tv deve arrivare a rompere, pure qui. Giuro, non la sopporto più. Considera, se cominci ad amare la Leonara, QUELLA E' LA PORTA *indica la porta* No, davvero, come ti fa a piacere Lara? Io già dall'inizio che ancora non aveva fatto nulla l'avevo in antipatia...nervi. Tanti nervi. Tantissimi nervi. ODDIO, che poi oggi c'è pure la puntata 25 *prepara il sacchetto del vomito e i fazzoletti* No, stasera sarò emotivamente fragile, e tu mi tiri fuori Lara...MInori, mi hai pugnalato al cuore...giuro, queste cose non si fanno *va in un angolo a piangere*
Comunque la OS è indiscussamente bella e ben scritta...non c'è niente da dire in proposito ù.ù E i pensieri (s)fortunatamente sono espressi molto bene, quindi non so che dire. Nel complesso la raccolta mi è piaciuta un sacco *O* Le mie preferite comunque sono state quella di Jade, quella di Andres, e la mia amatissima Leonetta :3 <3 *scuoricina per loro* Beh, credo di aver detto tutto. Grazie per i ringraziamenti (immeritati) e cercherò di recuperare con le recensioni mancanti, te lo prometto :D :D *si rinasconde per la vergogna* Tanti abbracci by syontai :3

ODDIO, mi hai dedicato il capitolo Leonetta, ODDIO, DEVO...RESPIRARE...AIUTO. Guarda caso, questo è il mio capitolo preferito, GUARDA CASO xD Mamma mia, tu sai che io amo questa coppia, e sono proprio felice che hai scritto una OS su di loro. Mi piace un sacco la frase che hai scelto, ed è molto azzeccata con la OS. Che poi...ommioddio che dolci :3 Leon che entra in crisi anche solo parlandole ed è pieno di dubbi. POi è bellissimo che non si riconosce, che cucciolo :3 Awwww...ma anche Violetta che quando si sente dire 'amici' entra in crisi, e si deprime, quando anche Leon non lo pensava. Ma 'sti due non si capiscono proprio, eh. I segnali di fumo, no? Mamma mia, che poi anche nella serie fanno di tutti per non capirsi, anche se...basta uno scambio di sguardi tra i due per capire tutto l'amore che provano l'uno per l'altro. NIENTE, SONO PERFETTI, nessuno provi a dire il contrario *O* Violetta è sicura che quello di Leon sia stato un gesto d'amore. Questa Violetta è sveglia, a differenza di quella della serie tv, che cosa tenera :D Mamma mia, questa non me la dovevi fare, non so se rimarrò vivo dopo questa OS. In assoluto la mia preferita, in assoluto <3 E lo stile con cui è stata scritta mi è piaciuto tantissimo :3 Come sempre. Comunque la tua dedica mi ha fatto seriamente commuovere, wow, non me l'aspettavo proprio, e non penso di meritarmela, ma ok, la accetto solo perché sono troppo commosso per rifiutare (xD). Grazie di tutto, grazie per la bellissima OS, e alla prossima *O* <3

Questo capitolo è ajfvskdbskdh! Sono troppo dolciosi! Trovo superultragiusto che la dedichi a syontai perchè è davvero un mito!!! Ancora tanti complimenti!

Bellissimo !! *-* stupendo !! Mi piace un sacco la parte iniziale !! Leonettaxsempre !! Potresti fare la continuazione ! Bhe...ora vado ! Ciaoo

Awwwww! Che pucciosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei troooooooppo brava! Io sono Yulin e adoro questo capitolo! Che cariniiiiiii!
Vectore: scusa, ma nel tuo dizionario esiste la parola PIANTARLA!?
Io: * Gli da un pugno in testa*
Vectore: ahio! E questo?
Io: è per aver fatto diventare Astral cattivo nella puntata 97!
Vectore: ma cosa centra adesso!?!
Io: niente, ma mi andava. Tornando a noi, che carino questo capitolo! Sei magnifica, davvero! Questo capitolo mi ha toccato il cuore! Ora vado!
Sayonara,
Yulin

Mi piace un sacco questa OS! Mamma mia, che bella, veramente. Lo stile era molto leggero, ma mi ha fatto strappare un sorriso. In effetti ce la vedo Ludmilla a paragonare i ragazzi a borse o vestiti firmati. Devo adattarsi a lei, e farla sentire ancora più importante. Non è molto OOC questa OS comunque, seguo gli episodi in argentino e niente...ci hai più o meno preso (ma non spoilero nulla LOL). Comunque, tornando alla ff. Purtroppo, Ludmilla, purtroppo hai ragione: Violetta cnoquista mezzo mondo. Ma io dico, Violetta cara, non ti potevi fermare con Leon, che insieme siete così carini e coccolosi (li riempio di affetto quei due :3). Francesca ha Marco (quanto odio la Marcesca, ma ok, ce la posso fare *respira*), e Camilla ha Dj e Broduay (ma odio quest'ultimo quindi ok, di nuovo xD). Comunque, Ludmilla e la solitudine...mi piace un sacco! Povera Ludmilla, ma è stata lei a crearsi la voragine intorno. Se l'è in un certo senso cercata. I suoi pensieri sono molto belli e realistici. la parte dei proverbi è fantastica, fattelo dire xD Mi piace un sacco, stavo rotolando dal ridere LOL Niente, oggi sono stanchissimo e ho tanta roba da recensire, quindi evaporo, ma ci tengo a farti ancora una volta i miei complimenti, la OS è stata graditissima *-*

Ciaoooo! Bellissimo capitolo ! Maxi, sei bestiale, non capisco come puoi credere ad un ragazzino di dieci anni più che a Naty! Ma cos'hai bevuto?!! Devo andare baci ali.

Ciao! Oddio, alla fine hai scelto proprio quella frase? Quanta dolcezza, grazie *O* Ma non mi devi ringraziare, per me è stato davvero un piacere aiutarti :3 Comunque questa OS per me è molto bella, e ben riuscita. E i pensieri dei personaggi sono molto realistici. Prova a dire il contrario e ti spiezzo in due (LOL). NIente, i personaggi sono molto IC, mi piacciono un sacco, e mi piace tanto anche la Naxi, devo dire, anche se tu sai che il mio ormai debole cuore batte per una sola coppia xD Ma, non svagheggiamo, parliamo di altro, ossia della OS. A me piace molto, e i flash della seconda stagione (stiamo parlando dei primi episodi, se non sbaglio :D) sono molto azzeccati, come anche i pensieri di un Maxi che più furioso e innamorato non si può :O Invece Nata è la solita sottomessa, ma sembra che si sia un po' stufata finalmente. E CHE CAVOLO, Nata, sarebbe anche ora ù.ù Mh...ma sono un sacco curioso di sapere su chi sarà la prossima OS...*è molto curioso* Rimangono Leon, Violetta, Pablo, Jackie, Beto, e poi non so...oddio, non mi posso ricordare tutto. Ah, c'è anche Ludmilla, giusto xD Beh, che dire, non vedo proprio l'ora di leggere la tua prossima OS, continuerò a ripetere che questa raccolta è fatta molto bene, e merita molto. Complimenti vivissimi e perdona questo schifo, ma sto tipo crollando dal sonno xD In compenso ti posso dire con certezza che la OS è scritta molto bene (non ho notato errori), e il tuo stile mi piace un sacco. Alla prossima,

with love by syontai :D

Bellissimoooo troppo bello, mi piace tantissimo 1 perché è Naxi 2 perché tu scrivi bene 3 perché l'idea è originale 4 bello! (Io sono arrivata alla puntata 75 della stagione 2)

Eccomi, in estremo ritardo, ma eccomi! *sventola una bandiera con scritto 'I'm a Leonetta fan'* Allora, eccomi a recensire questa bellissima OS...ma mi piace un sacco, lo sai? *-* Si, molto ben scritta (a parte 'a posta' che si scrive 'apposta', ma è l'unico errorino). Mi piace molto come hai presentato il sentimento di gelosia di Angie, che comunque è più gelosa del rapporto dei due, che di Jackie. E i pensieri di Germano mi hanno fatto davvero sorridere...*-* Sono proprio pensieri da German. Scusa se non faccio una recensione degna di questo nome, ma mi si stanno chiudendo le palpebre e teoricamente stasera dovevo anche rispondere alle recensioni della mia nuova storia...scusa, davvero, mi rifarò con la prossima, ma comunque bellissima OS *-* Alla prossima ;D

Ok, io in realtà detesto abbastanza la Marcesca, ma questa OS rimane comunque molto carina e scritta bene. Il fatto che abbia deciso di prendere un momento della serie mi piace un sacco, e la OS è scritta benissimo. Marco è davvero un pazzo comunque: addirittura un viaggio solo nella speranza di incontrare Francesca LOL Non stai molto bene, Marco caro. La scena del karaoke l'ha descritta una sacco bene. AHAHAHAHA, idee per personaggi o coppie: Leonett...no, farò la persona superiore, e non chiederò della mia coppia preferita in assoluto (ormai li immagino mentre vedo i film, ma ok xD), quindi non so...Pablo? Oppure anche un Pov Angie mi piacerebbe un sacco. Davvero non so. Rimane il fatto che questa OS è molto bella, anche se per ora la mia preferita è quella di Jade *O* Vabbè, detto questo mi eclisso, non voglio romperti con recensioni noiose LOL Aggiorna presto, mi raccomando, e alla prossima ;D

molto, molto bella! come tutte! ti ho già detto che mi piace questa serie di Drabble (più o meno)? se non l'ho detto... mi piace tantissimo questa serie di Drabble !

Mi piace un sacco anche questa OS *abbraccia* Prima di tutto, grazie mille per i ringraziamente, ma queste OS sono così belle e originali che meritano proprio tanto *-* Allora, sullo stile non ho da dire nulla. Veramente perfetto, complimenti :D
Parliamo della storia. Anche io preferisco la DjxCami, ma questa OS rimane bellissima e molto molto verosimile alla serie. La frase è molto bella, davvero, molto azzeccata soprattutto. E niente...in realtà non so bene cosa dire, quindi parto dal pensiero di Broduey. GOD, leggendo questi pensieri mi fa quasi pena. Ma in realtà non lo sopporto >.<" Mi hai messo in seria difficoltà, ad essere sincero. In parte non me l'aspettavo si riferisse a lui la OS, o meglio al suo rapporto con Camilla. Mi piace, mi piace un sacco. E la scena dei pensieri di Camilla. PRIMA DI TUTTO: ODDIO, GRAZIE PER QUESTA CAMILLA IC. No, perché ormai Camilla IC è molto rara, in realtà devi proprio trovare storie con una Camilla ben approfondita *-* Come stavo dicendo i pensieri di Camilla sono molto azzeccati, e molto da Camilla. Il suo continuo cambiare idea: lo faccio o non lo faccio? Ecco, si, questa è Camilla :D E devo dire hai rispettato molto bene la sua testardaggine ma allo stesso tempo il suo carattere fondamentalmente indeciso. Ma lo sai che ti sto amando per questa raccolta? Non sto scherzando, e raramente amo qualcuno in questo fandom, quindi ritieniti un elite xD No, dai, scherzo (sull'elite, non sul fatto che ti sto adorando xD). Niente, mi piace un sacco anche questa OS, i miei complimenti per lo stile nuovamente. Su chi sarà la prossima? *ci pensa su* I personaggi più particolati li hai affrontati...non so perché ma punto su Pablo. Poi non so, penso lo scoprirò solo vivendo (fino a quando non aggiornerai insomma xD) . Comunque...niente, non vedo l'ora di leggere la prossima OS, au revoir (ma che sto dicendo). Vabbè ciao, insomma, alla prossima xD by
un severo ma tenero syontai (xD)

Prima di tutto: I love you! <3 LOL, sei una delle poche autrici che ascoltano i consigli che gli vengono dati e piango di gioia per questo ç.ç E poi: così i dialoghi sono perfetti, sono contento che ti ci sei trovata bene ;D Ma ok, parliamo di questa seconda OS, assolutamente perfetta. Mi piace che hai dato spazio al personaggio di Jade, seriamente troppo sottovalutato. ASSOLUTAMENTE IC. Ok, ovviamente la parte dell'innamoramento è un po' lontana dalla storia vera (che parte come una questione d'interesse unicamente per il denaro), ma anche se modificata, i pensieri di Jade rimangono molto alla Jade...veramente ben fatto. GOD, queste OS sono bellissime, ti sto seriamente amando. Mi piacciono un sacco, veramente *O* Ebbene commentiamo prima dal punto di vista critico.
Non ho seriamente nulla da dire dal punto di vista critico. Stile perfetto, e finalmente un po' di dialoghi non a copione (tanto amore per questo <3). Che poi per me così il testo è anche più fluido. Niente, mi gaso con poco xD Comunque Jade in fondo fa anche pena...non merita di essere trattata in quel modo da German (anche se pure lei i suoi belli intrighi se li è fatti xD). In fondo forse ama davvero German, e la cosa fa molta tristezza. Il flash è molto bello, davvero. E anche la riflessione di una donna che ha avuto tutto ciò che poteva desiderare dalla vita. Tutto molto interessante, queste OS mi sosrprendono sempre di più (in positivo ovviamente xD). E il finale. Questa volta penso che sia perfetto. la frase finale è molto da Jade, ma allo stesso tempo è la conclusione perfetta. Davvero fantastica questa OS, mi piace molto. Davvero, sono contentissimo di questa raccolta, e non vedo l'ora di leggere la prossima :D penso non ti libererai più tanto facilmente di me, mi dispiace :P Bene, alla prossima OS, allora, e aggiorna presto :D
P.S: pensavi che no navrei recensito, eh? Ero a cena xD Ma sarà la tua ombra, il tuo peggior incubo (ok, magari no xD)