Expecto Patronum
di PaneBianco

03/01/14, ore 10:33

A me piace *^*
Sono emozionatissima, mamma mia **
è stupenda, da brividi ! Io adoro James e Lily, in realtà mi piacciono tutte le coppie che piacciono a te xD e Lily la ammiro tantissimo come mamma e donna e moglie e in pratica in questa tua storia è il simbolo di tutte e tre, questa tua storia riassume il perchè la adori come personaggio.
Lei ama senza pregiudizi, davvero davvero molto bello come l'hai descritta e caratterizzata !
Poi la parte iniziale con i periodi ridotti all'osso l'ho adorata, mi piacciono da morire queste storie introspettive e con frasi bravi, danno un'atmosfera dark e ti fanno apprezzare appieno la storia, facendoti soffrire col personaggio !!!!
Davvero brava, anzi bravissima!

06/12/13, ore 18:33

Bella, davvero bella, bella, bella.
Che dire?
Mi è piaciuto tantissimo come hai descritto la forza di Lily nel voler salvare James ed Harry, le due persone più importanti della sua vita, ai quali sono legati i momenti più felici nonostante Harry non sia ancora nato.
Non so proprio cosa dirti, se non che è stata una shot magnifica! :)

18/09/13, ore 17:56

Ciao! Allora la storia non è male, all'inizio è un po' confusa ma poi si comprende il tutto per fortuna :)
E' scritta bene ed è davvero molto semplice, forse un pò troppo per ricavarne fuori una long, quindi io direi di lasciare solo questo capitolo e basta, di non aggiungere niente.
Comunque la storia è tua e puoi fare quello che vuoi ovviamente :)
Alla prossima!! :)