in vacanza con gli 1D
di mec_76

06/10/13, ore 22:39

oh mio dio AHHAHAHAHAHHAHAHAH no okay, è una parodia vero? AHAHHAHAHAHHAHA

21/09/13, ore 19:37

Ciao,
questa non è una one shot. E' sviluppata malissimo, il tempo, il nome della protagonista e alcuni luoghi sono omessi.
Per non parlare della punteggiatura spesso sbagliata. Vuoi un esempio?
I discorsi diretti non puoi farli finire senza un altro trattino, se no non si capisce quando il personaggio finisce di parlare e interviene il narratore.
Non parliamo poi delle carenze a livello logistico.
Come cavolo ti può essere venuta in mente l'idea di rendere quel povero ragazzo un maniaco? Di vestiti o meno, è una cosa assurda, anche perché, ovviamente, i One Direction capitano per sbaglio nello stesso hotel della ragazza.
Specificherei anche il fatto che loro a Londra e dintorni ci vivono, perciò mi sembra inimmaginabile il fatto che loro siano in un hotel.
E Liam che arriva con il mazzo di rose e la bacia? Ma stiamo scherzando, vero?
Cioè, io, di 'ste storie, sono spettatrice solo nei sogni più insensati del mio subconscio. Specifico: quando dormo, non sogni ad occhi aperti.
Il carattere usato è un pugno negli occhi, complimenti per la scelta appropriata.
I mean, quel carattere è troppo pesante, crea un contrasto bianco/nero troppo accentuato.
Tutto ciò è "valorizzato" dall'assenza di paragrafi.
La storia è molto ma molto riassunta, e come ripeto, un tantino irreale.
Sinceramente, spero che migliorerai in futuro e perché no, potresti anche fare un "remake" della storia, magari ampliandola e arricchendo la trama, i personaggi, ecc...
Tanti saluti!

Leviathan_die_Rache & firstmarch
(Recensione modificata il 21/09/2013 - 07:38 pm)

20/09/13, ore 18:23

Cehcsta qua era felice ke luois la stava per violentare e liam la bacia e non si sconvolge manco un po????? Mah

19/09/13, ore 19:38

Nella prima riga c'è scritto gli!!!!!!! Lo sai che si scrive le??!?!?!?!!?!?!?!?!?!!?

18/09/13, ore 20:29

Shaiuuu :3
Devo ammettere che è molto, molto carina.
però ti do comunque un consiglio, presta attenzione ai dialoghi che li hai scritti con la lettera minuscola, per il resto è ok.
Mi è veramente piaciuta molto.

un Bacione ;)