Un Paio Di Scarpe Rosse
di kissmelouis

10/10/13, ore 17:53

ASDFGHJKL FANCULO SI DROGA, SI TAGLIA E SI FA UNA SEGA TUTTO IN UN SOLO CAPITOLO, CIOE' CAPISCI CHE NON PUOI FARMI QUESTO.

03/10/13, ore 18:07

Ok, allora eccomi qua. Be' sto recensendo abbastanza in anticipo comunque, prima di iniziare a recensire ripeto un po' le solite cose:
Sono passata qui perchè tu me l'hai chiesto.
Quello che scrivo non è per invidia o per buttarti giù ma per aiutarti a migliorare.
La mia recensione si basa su ogni aspetto della storia: presentazione(titolo,intro), trama,grammatica, stile di scrittura e grafica.
Non voglio una risposta con giustificazioni o altro, quello che dico ormai lo penso, non voglio stare a sentire "ma no perchè io qui io la"
-La mia recensione è in base alla prima impressione, ovvero quello che penso della storia e quello che ho pensato col primo capitolo, il titolo e l'intro.
Solitamente sono una persona affabile e gentile ma quando si tratta di recensire il mr hyde che è dentro di me esce fuori, e sono cosi severa solo perchè ci tengo alle storie: per me scrivere è un'arte non una cosa da poco e bisogna impegnarsi.
Detto tutto questo, non è detto che la tua storia non mi piaccia o altro ho giusto fatto una presentazione per mettere in chiaro le cose c:
Il titolo è davvero carino, è qualcosa di nuovo e poco scontato ma vorrei farti leggere l'intro.
E' noiosa, non dice nulla di nuovo. Tu saresti incuriosito da una presentazione cosi?
Non dice nulla della trama e a volte è sbagliato prendere un pezzo di un capitolo e buttarlo li, tanto per far sembrare la storia il solito racconto con due che si amano ma le cose non vanno bene.
Comunque, andiamo avanti. La trama non è niente di che, leggo il primo capitolo se la mia espressione è più neutrale di un muro.
Non voglio offenderti però devi riflettere su quello che fai: questa fanfic è una long, deve essere seguita dalle persone con questa monotonia e nessun particolare fai scappare tutti.
Passiamo alla stile. Caro mio, tu devi leggerti un libro e cercare di farti una cultura per sviluppare uno stile tutto tuo.
Quando leggo è pieno di virgole e punti a capo che mi sembra di leggere a singhiozzi e spesso scrivi come se fosse la lista della spesa.
In quanto ai dialoghi...Pessimo.
Non c'è nessun'emozione o descrizione... Ti faccio un esempio:

"Brian!" Una voce familiare gridò il mio nome ma questo non destò alcuna emozione in me.

"Hey" risposi senza nemmeno voltarmi a guardarlo.

"Possiamo parlare un attimo?" Chiese velocemente e dal suo tono potei capire che era importante.

"Ok..." dissi lasciando cadere il discorso con fare annoiato.

Ecco come avresti dovuto scrivere.
Un'altra cosa : leva quei puntini, li metti ovunque. EVITA.

Ci sarebbero altri appunti sul tuo stile ma devo studiare latino e non posso stare qui a perdere tempo.
La grafica lascia a desiderare.
Lo sai che esiste l'editing? Impara ad usarlo.Manca il banner,lo spazio dell'autore e la grafia del testo non è curata.
Detto questo vado.
Ciao! Spero di esserti stata d'aiuto :D

02/10/13, ore 14:23

oddio che lacrimeeeeeeee! fodnllkh no dai non puoi farmi questo :c brutto cattivo, ora continui all'istante!

01/10/13, ore 18:05

uyiduvc iugivshozozihfv che cosa pucciosissima oddio dhfgjskhkg stupendo non respiro oddio che dolci iudghdskzkj sono bellissimi insieme, non farlo andare. non ci provare o sei un puttanone di guerra.

30/09/13, ore 18:38

Ho trovato un minuto per recensirti, questi maledetti compiti che non mi lasciano in pace,pfff.... tornando alle cose serie, mi sto innamorando della tua ff!! :3 Davvero! :) domani passerò a recensire il terzo capitolo! :D a presto! :)

29/09/13, ore 14:06

Oh dio, wow... mi piace come scrivi!
Togliendo il fatto che a me non piacciono molto i testi con troppi dialoghi, ma li preferisco descrittivi, adoro come hai iniziato questa storia... non era assolutamente un offesa la mia, che sia chiaro, ho espresso solamente un mio piccolo parere, ma per il resto che dire? mi piace davvero tanto, ma quanto la mia curiosità (he si, sono una ragazza molto curiosa) mi dica di andare a leggere come continua, ora non posso proprio, devo per forza andare a studiare, quindi credo che stasera, domani o al massimo dopo domani, passo a leggere il seguito, un bacio! :)

28/09/13, ore 13:04

tra zayn e brian* ODDIO STUPENDISSIMO, BRAVO RAGAZZO, SAI SCRIVERE PURE I PORNO! HAHAHAHAHAHAHAH MERAVIGLIOSO, HAI DESCRITTO TUTTO TUTTO TUTTO TUTTO HAHAHAHAHAHAHA

26/09/13, ore 21:04

AW AW AW AW ommioddio AW AW AW AW AW AW che cosa dolciosisssimamente dolciosa djdvdkdmshsknsjsh non vedo l'ora che a giorni oddio viva la depressioneeee

26/09/13, ore 00:55

mmh certo che lui ha un pò 2 piedi in 2 staffe XD
bellissimo
scrivi davvero bene

25/09/13, ore 17:39

HOLLLLLY SHIIIIIIT FUCK YOU BITCH. BABY NON PUOI SCRIVERE QUESTE COSE MI FANNO SALIRE L'ANSIA E MI STO MANGIANDO QUEL POCO DI UNGHIE CHE MI RIMANGONO. FANCULO PUTTANO. AGGIORNI ORA, IMMEDIATAMENTE. <3

24/09/13, ore 22:13

tataa ..ci sto' capendo poco ahahah
comuuunque
son curiosissima
un bacio

23/09/13, ore 01:17

wsqderef carinissimo
ma tipo amo lo zouis alla follia..piccola parentesi mia lol
ahahaha coomunque
scrivi benissimo

21/09/13, ore 13:21

Oh my ggggosh! Finalmente si sono baciati, era ora! Dosbslaijsvsmsoks che dolcini *^*

20/09/13, ore 02:17

La gelosiaaaaaa *canta*
ahah no sul serio
ma tipo che lou ci prova spudoratamente mentre zay si fa bellamente i fatti suoi lalala
a presto spero
un bacio