Will you marry me, Harry?
di nothinglikejo

23/09/13, ore 18:31

Ciiao bella, sono July23_2o1o di twitter :)
Mi sono letta questa os tutta d'un fiato, davvero, mi ha coinvolto molto! Sarà che sono abbastanza Larry Shipper, ma ho adorato il modo in cui hai scritto le scene e permesso di immaginarmele.
L'unica cosa che posso consigliarti, visto che è una os e quindi è già molto breve, è di aggiungere o allungare le descrizioni delle scene e soprattutto dei sentimenti. Diventerebbe ancora migliore.
Per il resto non ho altro da dire, quindi concludo.
Cieo!

xx, Flying_

18/09/13, ore 14:55

Bellissimo. Davvero, molto bello. Anche l'italiano è molto corretto ed il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo. Ti faccio i miei complimenti, a presto Cà.xx

16/09/13, ore 22:28

Ciao sonoa ragazzi di twittah. Scusami per il ritardo ma sono dall ipod e ci metto un casino cwc.
Sappi che la tua one-short è una delle piu belle che abbia mai letto, giuro alla fine mi sono messa a piangere è fantastica davvero.
Continua cosi hhsghfg *^*

16/09/13, ore 22:13

Mi vuoi far piangere? Brutta milvarda sappi che devi smetterla di scrivere queste fan fiction così belle o ti strozzo! Non mi puoi sempre far venire i lacrimoni! Ti voglio tanto bene milvarda ♥

16/09/13, ore 21:47

Ciao, sono hop_lbs!
Scusami se mi sono portata avanti con la recensione ma domani mi inizia la scuola e non so se avrò del tempo lol
Anyway, moolto carina questa ff, ho amato alla follia la frase finale!
Brava, brava e brava! Scrivi magnificamente, alla prossima! ;)

16/09/13, ore 18:29

Ciao! Alloooooooora, scrivi benissimo ma sfortunatamente non sono larry shipper quindi possiamo dire che non è la stessa cosa ma vabbe.
Scrivi benissimo e questo è l'importante c:
Complimenti! c:
un bacio