Snowdrops
di Liz

06/08/08, ore 17:40

Dopo aver letto la tua recensione ti ho cercata nel tuo account ed ho notato che abbiamo qualcosa in comune...anch'io adoro il libro " Il ritratto di Dorian Gray e leggo Banana Y.. mi piace disegnare ed amo il mio letto. Comunque ho anceh deciso di leggere la tua stroia perchè la recensione era scritta molto bene (con parole e sentimenti ricercati). Per me è un buon segno, e non mi sbagliavo! Le descrizioni sono vivide e la trama è interessante.E poi...un temporale ed un uomo del mistero...non posso far atro che continuare a leggerla...alla fine ti farò sapere. Non ti prometto di essere veloce perchè sto lavorando molto ma piano piano ti raggiungo. Per quanto riguarda il seguito di Idol (La stagione dei ciliegi in fiore) dovrei ricominciarla a settembre ma non ti preoccupare, ti manderò un messaggio.

30/04/08, ore 15:24

Jo visto che hai dovuto cancellare Cappcetto ç__ç Povera tesò!
Comunque, che dire... questi cap sono molto intensi, dolci (Seth è uno zucchero! *_____*), carini e pucciolosi!
Seth e Angela sono troppo duzi! (ducitti->kawaii) Madò >w< Angy non deve assolutamente non provare perchè ha paura. Lo so che ha ragioen (>.>) però deve afarsi avanti! Se ce l'ha fatta Sofi (con un vampiro, ammazza che paura dovrebbe provare) ce la può fare Angy è.é
Il bacio era... perfecttt!
I capitoli li hai critti benissimo >w<
Non puoi non continuare tesò. Ti appoggio sin dall'inizio, ho visto crescere questa storia. Non puoi non finirla. Per me, per i lettori e soprattutto per te, tesoro.
Ti voglio tanto tanto bene, tua shore Kokò, unica e inimitabile ù.ù [come la mia LisaH]

29/04/08, ore 19:00

Mi piace mi piace mi piace.
Non ho l'abitudine di leggere una storia già cominciata dall'inizio, ma la tua mi ha incuriosita e l'ho fatto. Assolutamente fantastica. Hai uno stile di scrittura fantastico, fluido, senza errori. Se ne trovano poche di scrittrici così ^_^
Son curiosa OçO Perciò voglio continuare a leggere XD
Maby

28/03/08, ore 13:34

wowwowwow!!!!!!!!!!!! mi è piaciuto moltissimo!!!!!!!!!! mi sa tanto che ne succederanno delle belle.. hihihihi... alla prossima!!!!!!!

25/03/08, ore 12:20

che bellaa!!!!!!!! giuro che ad un certo punto mi sn commossa... la protagonista è troppo carina!!!!!! spero di poter leggere presto il prossimo capitolo... alla prossima... ciao ciao... ^-^

21/03/08, ore 17:36

Tesoro, rileggendola ho inteso di più il prologo *___*
Cooomunque è sempre bellissima. Scrivi bene, precisa e pulita. Angela è simpatica *w*
E poi il nero *çç* Fammelo rincontrà! xDDD
Diciamo che è belliccimo, aspetto altri capitoli! Brava bimba! *w*