True Love is magic.
di _Fleff_

18/09/14, ore 01:13

bellissima questa scena, per regina poi grande sacrificio...ma qui cambia tutto e la bionda rivela i suoi sentimenti :) " Il nostro lieto fine è con te " aww ♥ il loro dichiararsi amore a vicenda, waow ! fantastica emma con hook, ahah ! "il vero amore può tutto " eh già , insieme possono tutto...happy ending qui ..yuppi !! bella la ripresa dei dialoghi veri, ma il diversificare la situazione..brava ^_^

17/09/13, ore 18:34

Ciao! Allora premetto dicendo che non sono una vera e proporia SwanQueen shipper, ma alcune delle loro storie mi piacciono molto e devo ammettere che potrebbe stare bene insieme. Mi è piaciuta molto la tua storia, perchè sono dell'idea che Regina debba finalmente trovare il suo vero amore, chiunque esso sia . Spero di leggere altri tuoi racconti :)

16/09/13, ore 20:17

Bella, ma che peccato però.
Quando ho cominciato a leggerla speravo che Regina morisse.
Adoro piangere se sono questi personaggi a farmelo fare.
Avevo letto "finale diverso" e speravo..
Beh, fa niente.
Bella comunque ciao.

16/09/13, ore 19:15

Ciao!! Inizio col dire che la SwanQueen non mi piace molto come coppia e che al massimo tra Emma e Regina posso vedere una lenta e graduale amicizia, ma mi piace provare a leggere cose diverse e l'introduzione mi aveva incuriosito. Ti confesso che al termine della lettura sono rimasta stupita, perchè questa one-shot l'ho trovata davvero molto carina! Mi sono piaciuti soprattutto il momento in cui Emma, spinta dall'istinto e dal sentimento, rivela a Hook che non può vivere senza Regina e quella in cui Henry dice ad Emma che ha salvato non soltanto Storybrooke ma anche sua madre:) Amo il personaggio di Regina quindi, purchè io abbia preferenze per altri pairing, credo andrebbe bene qualsiasi ship purchè abbia finalmente il suo lieto fine:)
Ti faccio davvero i miei complimenti e ti ringrazio per avermi dato la possibilità, seppure per il tempo della tua storia, di shippare questa coppia;)
Baci!