Dark Styles
di Marabelieve

29/10/13, ore 14:15

leggere questa storia secondo me
bellissima , STUMENDA , unica ECC... (eccetera? davvero?)
Vorrei ricordare che la storia non LO scritta io ma (LO SCRITTA? LO SCRITTA?)
la sto traducendo perchè sono pochi i siti dove si può trovare ( c è da tutte le parti tradotta, soprattutto quella di H28, che è quella originale di traduzione .-.)

Tanto per dare altre prove che se una non sa manco fare una frase di due righe in italiano corretto di certo non sa tradurre, avrai 11 anni, chiudi la storia che copiare va contro le regole.

28/10/13, ore 21:33

1. non hai il permesso dell'autrice
2. hai bellamente copiato pezzi di traduzione altrui
3. ci sono errori grammaticali e di battitura (per altro presenti nella traduzione originaria).

Non inventare scuse del tipo "eh ma ho preso solo dei pezzi" o ancora peggio "Ma la storia è lunga, come faccio a tradurla tutta?" perché suona ridicolo.
Se non sei capace NON TRADUCI, fine della storia.

Ossequi

Ah dimenticavo: il plagio è un reato

28/10/13, ore 18:54

Basta ti segnalo.
Sei ridicola, stai copiando pari pari il lavoro che HA GIA FATTO UN ALTRA RAGAZZA, dovevi eliminarla ma continui a spacciarla per tua, ora basta.
Poi una bambina che non sa la differenza tra HA e A è ovvio che non può manco sapere l'inglese.

10/10/13, ore 18:16

Hai chiesto recensioni. Bene, questa è la mia recensione.

Le bugie hanno le gambe corte: non affermare di aver tradotto la storia PAROLA PER PAROLA, poiché qui non è stato tradotto un bel niente. Non da te. Tu hai solo copiato il testo tradotto da _H28 e passato il lavoro per tuo. Ma pensi forse che i lettori siano talpe con fette di prosciutto sugli occhi? Non venirmi a dire di no, che non è vero che l'hai copiata, perché ho controllato entrambe le storie e ci sono pure gli stessi errori di battitura.
Se i traduttori professionisti lavorassero così per le varie case editrici, apriti cielo! Ma io che sto studiando Traduzione a fare, che tanto posso andare a scopiazzare bellamente il lavoro sudato degli altri traduttori che son venuti prima di me? Ha, scema io!
Pessimo, davvero pessimo.

Manca il permesso: vuoi tradurre la storia? Allora traducila TU, con la TUA testa e non con quella degli altri, e attieniti al regolamento.

- pubblicare testi non propri senza il permesso dell'autore originale. Questo vale anche per le traduzioni. E naturalmente per tutti i testi protetti da copyright

Non solo non hai pubblicato uno straccio di permesso dell'autrice della versione in lingua originale di Dark, ma non hai ottenuto nemmeno il permesso di _H28 di copiare, e ripeto, COPIARE fino all'ultima virgola la sua traduzione.

Infine: la storia non è tua. La traduzione non è tua. Non hai il permesso di tradurre alcunché. Almeno sii sincera e non mentire sul lavoro degli altri, perché la differenza di stile fra le tue note dell'autrice - forse l'unica cosa che ti appartiene davvero - e quello dei capitoli si vede lontano un miglio.

I lettori non sono allocchi, sai.

Saluti,
Lucia

26/09/13, ore 19:45

Nooooo ti prego non cancellare questa storia, mi sta appassionando un sacco! Sono sicura che Harry diventerà più dolce e tenerello c: E Bo è così dolce e innocente.... Se cancelli la storia diventerò tristissimissimissimissima :cc Baci, Ciabbina♥

19/09/13, ore 18:22

Mmmmhhhh l'hai messo 2 volte il capitolo???? Be amen dettagli, quel che mi interessa è solo la storia che visto che siamo in argomento devo dirti una mia opinione sperando che ti interessi =D. Be insomma se posso citare una mia amica questa storia è wowamente wow, non chiedermi da dove l'abbia concepita questa, questa , questa roba so solo che me l'ha detta tutto. E' un tipetto strano ma divertente. Lasciando perdere lei volevo fare i compliementi a te che sei bravissimissima ( questa l'ho fregata da mia sorella che lo scrive ovunque si possa scrivere, non chiedermi il perché non lo so neppure io). Bene adesso vado altrimenti finirò con l'annoiarti quindi ciao e al prossimo bellixximo capitolo. =D

18/09/13, ore 15:34

Se mi madre fosse come Heather, non saprei se essere felice o meno. Be se mi ritrovo uno come Harry in cucina d mattina che aspetta solo me, direi che non sarebbe del tutto male, ma sapendo com'è Harry in questa storia direi che mi tengo la madre che ho io molto volentieri. =P Bene passiamo al capitolo che devo dirti che è davvero meraviglioso, non so dove trovi tanta bravura. =D <3 per favore continua che sono curiosa. Adesso ti lascio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bacioniiii =D

17/09/13, ore 21:03

Ti prego nn cancellarla io adoro questa storia e nn la trovo da nessuna parte ����������������

16/09/13, ore 18:44

Continua per favore. E' indescrivibile quest storia è così dannatamente wow! =D Ok io sono curiosissima di sapere che succede nel prossimo capitolo. Insomma continua che muoio dalla curiosità! Intanto volevo dirti solo brava e ancora brava e nient'altro quindi ciao e mi raccomando non deludermi perché questa storia va diritta tra le preferite. =D

16/09/13, ore 18:20

Ciao c:
Mi dispiace, ma questa storia esiste già nel sito.
Quasi un anno fa una ragazza ha iniziato a tradurla e quindi è contro il regolamento ripostarla, mi dispiace. Magari se ci tieni tanto prova a parlare con lei e dividetevi il lavoro o roba simile ma devi comunque toglierla.
Comunque attenta agli errori di battitura c:

Harriett xx