La mia stupida storia D'Amore
di Mercury_3_2_93_

17/07/15, ore 23:37

La storia é bellissima, da subito mi sono affezionata ai personaggi e ai loro caratteri. L'unico problema é che ci sono molti errori grammaticali, ma togliendo ció, é davvero una bella storia.

10/10/13, ore 14:50

ciao, buon pomeriggio.
ho seguito tutta la storia dall'inizio, anche se non ho mai commentato.
essendo l'ultimo capitolo però, ho pensato fosse giusto lasciarti un parere, anche perchè volevo sapessi che ho seguito per intero la storia.
in generale, ammetto che hai creato una trama abbastanza leggera e veritiera, soprattutto perchè capita spesso nella vita reale, di innamorarsi di qualcuno che prima ti era amico, per cui essendo un contesto veritiero, ho apprezzato.
sui due personaggi principali, premetto che entrambe mi piacciono eh, però credo che in futuro, dovresti approfondire di più a livello introspettivo.
oltre alla loro relazione, e i problemi che affrontano singolarmente e di coppia, credo sarebbe stato opportuno analizzare anche il cambiamento che singolarmente hanno avuto, che le ha portate poi ad innamorarsi e quindi a voler stare assieme.
a livello strutturale e narrativo, credo tu possa fare di meglio.
della scrittura, porto sempre il solito esempio, che per fortuna esplicita al massimo il mio modo di intendere ciò.
la scrittura per me è come la creta, e gli 'scrittori' sono le mani che la plasmano.
all'inizio, essendoci solo l'idea, essa è come un blocco di creta sterile e informe.
con l'esperienza, gli utensili vari e soprattutto la tecnica, la creta inzia a modellarsi, diventando quello che avremmo voluto che fosse sin dall'inizio nella nostra mente.
tutto questo per dire che sicuramente le tue basi sono buone. che sicuramente più passerà il tempo, più la tua creta diventerà un bellissimo vaso, che con il tempo potrai dipingere e decorare a modo tuo.
fino ad allora, ovviamente è il mio modesto parere, avendo letto tantissimissime storie ed essendo beta di alcune, fa attenzione soprattutto alla struttura dei tuoi capitoli, e al modo in cui contestualizzi il tutto. cerca di visualizzare per bene cosa vuoi esprimere, in modo da aver ben chiaro ciò che vuoi raccontare.
scrivere per alcuni è facile come respirare, per altri è un modo per esternare ciò che si ha dentro, per altri ancora è semplicemente uno svago che fa sognare e fantasticare su mondi alternativi e forse anche migliori rispetto a quello in cui viviamo.
per concludere, voglio farti i complimenti in primis, per aver portato a termine la storia, visto che non tutti hanno la costanza di riuscirci.
poi voglio congratularmi per la fantasia e per la bella trama, per nulla banale, anche se lo scheletro della storia può essere comune per molti.
spero di leggere al più presto il seguito, sopratttutto perchè sono curiosa scoprire altri lati della tua fantasia.
a proposito. ..   è stato strano leggere una canzone di Gianluca Capozzi in una fanfiction AHAHAHAHAH
non mi era mai capitato, ed è stata una piacevole sorpresa.
io sono napoletana, per cui lo conosco da quando sono bambina, visto che è venuto spesso nel mio paesino per concerti. xD
non sapevo fosse conosciuto anche in altre zone d'italia, per cui è bello averlo saputo *-*
scusa per lo sproloquio, ma sono una chiacchierona :3
per qualsiasi consiglio, aiuto o altro, sappi che puoi avere il mio aiuto tranquillamente. :)
a presto, e complimenti ancora
R.

10/10/13, ore 13:35

Bè diciamo che non so bene se essere felice oppure no...se devo essere sincera non amo i finali così....anche perchè di solito non portano a niente di buono...anzi peggiorano solo le cose.
Va bè comunque sei stata brava a scrivere!!
Ciao ciao

10/10/13, ore 09:37

Una canzone bellissima, credo di conoscerla.
Bene detto ciò, MAGNIFICO. un cap bellissimo e un finale aperto che ti fa credere di tutto. Quel to be continue poi mi ha fatta cadere dalla sedia, vuoi far venire gli infarti alla gente ? Così muoio di curiosità quando agggiorni la nuova storia ?? Ti prego dimmi subito =D

10/10/13, ore 09:36

Ibiki ha tentato di consolarla, xò poteva dirle di fare pace no ?? Vuoi mettermi così tanta ansiaa ?? Ho visto che hai agg presto l'ultimo cap, allora corro a leggere =)

10/10/13, ore 09:35

Ok, il fatto che alla fine si veniva a sapere del loro bacio era ovvio, i guai nn finiscono mai . Xò dimmi che tornano assieme ? Forse Ibiki saprà come fare =) Mi fido di quella ragazza ^^

10/10/13, ore 09:33

Noooooooooooooooooo, non può finire così non può succedere questo a LORO T.T dimmi che è solo un incubo x favoreee

10/10/13, ore 09:32

Un cap più dolce di questo non l'avevo mai letto, mi è piaciuto un sacco. Ora voglio capire cosa succederà tra Nanaho e Aiko ^^

09/10/13, ore 19:53

:'( no nanaho non devi odiare akio, lei lo sta facendo solo per questo così pensa che soffrirete di meno, ma non è così...
lei la ama!!! non può finire tutto in questo modo :-(

09/10/13, ore 13:46

No oddio nooooooo è un incubo cavolp e nel prossimo capitolo, quello che succede......piangerò, anzi piango già!!
Sapevo che le cose successe tra ibiki e lei non avrebbero portato a niente di buono.
Povera nanaho ci soffrirà da matti :-(
Dimmi che si sistemerà tutto presto ti pregoooooo

08/10/13, ore 20:12

che carino questo capitolo, il momento dello scambio dei regali è stato molto dolce...
aspetto con ansia il prossimo :-)

04/10/13, ore 17:47

semplicemente stupenda questa FF, l'adoro, come Ai-chan! Mi ricorda me :3 sei davvero brava a scrivere, ogni volta che ci sono dei momenti speciali tra Aiko e Nanaho mi viene un tuffo al cuore per com'è scritto bene, lasci trasparire benissimo tutte le emozioni dei personaggi e qiesta è una cosa che amo nelle FF! Complimenti perció, sei bavvero brava, continua cosí! (Y) ^^

04/10/13, ore 12:56

ecco che iniziano i guai....ibiki e akio??? non me lo sarei mai aspettato...
se akio fa soffrire nanaho giuro che la faccio diventare reale e la uccido con le mie mani...anzi già la sta facendo soffrire dato che dopo il loro primo bacio se ne andata senza neanche voltarsi indietro per dirle "scusami devo aiutare ibiki" o robe così...
non ci si comporta in questo modo con la persona che potrebbe diventare la tua vita!!!
spero si sistemeranno le cose!!
il regalo per nanaho?? hahahah questa voglio proprio leggerla, scommetto che akio impazzirà per cercarne uno giusto:-P
alla prossima!!

01/10/13, ore 19:46

ma noooooooooooo ibiki cosa fai???? non devi arrivare nei momenti più sbagliati cavolo hahahahah
che guasta feste :-P
aspetto il prossimo capitolo!!

26/09/13, ore 15:22

Ciao, sto continuando a segurti un pò in silenzio perchè diff entro su efp, xo cavoli amo troppo questa storia ^^ Mi piace sempre di più nn vedo l'ora di scoprire altro